Altre versioni non le ho provate
Vai nel caso sul forum freaktab sez. minix x7 potri seguire tutti gli sviluppi
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ma la connessione wifi del vostro mimix è stabile?
anche il mio è vicino al router. ma la connessione non è stabile, e soprattutto lo è a giorni alterni. giorni funziona perfettamente giorni invece che non va in alcun modo. cosa porrebbe essere? considerando il fatto che ho staccato tutte le connessioni presenti in casa che potevano procurare interferenze con il segnale radio
ciao. scusa l ignoranza ma che ci fai con questo wiimote? funziona con i giochi? anche il gamepad poi funziona bene? e se funziona lo fa bene a livello di compatibilita? scusa le tante domande ma per me sarebbe troppo belllo sapere che funziona bene...
Ciao a tutti, scusate ma solo a me la 009 va in crash 4/5 volte quando accendo, prima di mettersi a funzionare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Finalmente ho radicato il Minix, con la procedura riportata qui HardwareGuru Rom 03 - Firmware for Neo X7 - Page 8 ed e' andato tutto liscio. Equipaggio la Guru03 Malipatch.
Ho radicato essenzialmente per poter far girare un server samba, ma ho avuto parecchie difficolta'! L'unico che sono riuscito a mettere in moto e' stato quello con Sambadroid, ma mi ha dato 2 problemi:
- continua a riavviarsi (e viene continuamente fuori l'avviso che ha richiesto i permessi di root)
- non si possono gestire file piu' grandi di 4GB (e tra l'altro, in questo caso la dimensione del file e' visualizzata errata); ora non so se e' un limite intrinseco di Samba o solo di Sambadroid, ma mi serviva un server Samba proprio per gestire i file grossi, altrimenti riesco gia' ad accedere al Minix via DAV.
Qualcuno ha esperienze piu' positive con i server Samba?
Ho provato anche Samba Server e Samba Filesharing, ma questi non sono nemmeno riuscito a farli partire.
conoscete qualche tastiera fisica multi touch da utilizzare in combo con il suddetto mini pc? voi cosa usate ? ( con l'app per il cellulare e il telecomando mi trovo proprio male)
Condivido con voi questa scoperta: col firmware 007 del minix neo x7, sixaxis controller app funziona e quindi si può usare il gamepad della ps3 direttamente, senza il tramite di droidmote ..
Per farlo andare dovete smanettare un po' tra l'app sixaxis e le impostazioni Bluetooth, andando a tentativi
In pratica .. situazione di partenza con Bluetooth spento e sixaxis controller app aperta: dopo aver attivato il driver dall'app ho provato ad attivare il Bluetooth manualmente dalle impostazioni del minix, poi ho disattivato il driver e l'ho riattivato .. a questo punto premendo il tasto sul gamepad la connessione è riuscita
La procedura non funziona sempre al primo tentativo, anzi diverse volte sixaxis controller ha crashato quando ho tentato di fermare il driver ed addirittura una volta mi si è riavviato il minix
Poi però ce l'ho fatta: premuto avvia su sixaxis controller app, cercato di attivare manualmente il Bluetooth (ma non si attivava), tornato su sixaxis controller app e fermato il driver, poi fatto ripartire e tentato la connessione col gamepad della ps3 .. connesso!
Ho firmware 007 stock, rootato ma senza altre mod di rilievo
Saluti
Salve Ragazzi, qualcuno di voi usa Skygo? Potreste dirmi che versione usate? se ci sono stati aggiornamenti dall'ultima apk mod che hanno fatto??
c'è Una discussione apposita su skygo e minipc qui su questo forum Per maggiori info, ad ognimodo puoi installare le ultime 2 versioni Tablet e smartphone, ossia le 2.5.0/1.5.0 e 2.5.1/1.5.1
mia esperienza diretta:
Usa le versioni mod: Io Ho fatto diverse prove quindi ora Non ricordo se Ho installato le mod1 o 2, fai dei tentativi.. seinstalli la versione 2.5.0/1.5.0 quando apri l'app ti compare un pop-up che ti dice che c'è Una nuova versione disponibile, ma cliccando Ok puoi continuatead usare la vecchia versione
puoi installare entrambe le versioni in contemporanea perche il sistema le vede come 2 app distinte: la cosa ha Una certa utilità, visto che con una i canali live Si vedono a schermo pieno (laversione smartphone) e con l'altra (la versione Tablet) no, con Una vedi i contenuti on-demand (versione Tablet) e con l'altra no .. e addirittura puoi registrare il minix con 2 abbonamenti differenti sull'una e sull'altra ........................
scusa gli errori di battitura, stamattina la tastiera dello smartphone fa le bizze
Veramente un bel prodotto, soprattutto per usarlo come HTPC, consiglio l'uso di una tastiera senza fili visto che il telecomado serve a poco...
a quanto pare e' un problema specifico di sambadroid: [APP][2.2+]SambaDroid 1.0.6 - Page 40 - xda-developers "SambaDroid doesn't support large files (>4gb) yet sorry."
guarda se riesci a far funzionare quello che dicono in questo thread sempre su xda: [APP] Samba Server for Android - xda-developers se non ho capito male e' la versione per android del server samba standard linux ma non ho provato di persona quindi non so come va ne il livello di complessita' dell'installazione.
Buongiorno,
volevo acquistare un air mouse con giroscopio, ma ho la necessità che sia Bluetooth e non wifi.
Ho trovato mini tastiere touch ma senza giroscopio e air mouse con specificata la frequenza 2.4 ma non Bluetooth.
Potreste indicarmi dei modelli, meglio ancora se li avete provati.
Grazie
scusate ragazzi.. quali settaggi si doveva modificare per usare una chiavetta internet? ( huwawei per intendersi...)
Ciao a tutti. Io non ho ancora comprato il Minix, vorrei sapere una cosa (vi prego non chiedetemi di leggere 210 pagine senza nemmeno averlo tra le mani, ho cercato ma non trovato la risposta): è possibile visualizzare un filmato su uno smarphone (collegato in wifi) e contemporaneamente fare mirroring sul Minix? Grazie
si e' possibile... cerca i vari mirroring su youtube... ora non ricordo il nome
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
nessuno che usi premium play? a me non riesce farlo funzionare.....
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'app. INFINITY sul nostro minix,io ho provato a scaricarla dallo store ma dice che non è compatibile...provando invece ad installarla tramite apk che si trova in giro da errore come il minix fosse root, cosa che non è vera...propongono questi servizi ma non funziano...su tutti i dispositivi.
probabilmente e' il controllo dell'hdmi, tutti questi servizi (sky, netflix, hulu, i cosi mediaset ecc.) quando si accorgono che e' attiva una connessione hdmi si rifiutano di funzionare, penso per la paranoia che possano venir collegate a tv da bar o altri luoghi pubblici senza pagare l'abbonamento extra.
per le app piu' diffuse di solito esistono versioni moddate che aggirano il controllo, per quelle locali tipo la roba mediaset ne dubito.
Voglio comprare una SD 32 GB classe 10, sapete se c'è qualche modello che ha dei problemi di compatibilità? Una micro sd con adattatore va bene comunque giusto?
Ciao,
il MINIX NEO X7, è compatibile con il controller della WII?
Basta usare l'applicazione WiimoteController?
Grazie.
Xbmc: nella riproduzione di video, anche HD usate il deinterlacciamento? E il post processing?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ho una SD 32 GB classe 10 Samsung. Funziona perfettamente. Ma è la versione standard, non micro.
Scusate la stupidità della domanda... ma ne va della mia salute mentale...
Come ca220 fate a non far bloccare DEL TUTTO per 20 minuti il minix all'avvio, quando immancabilmente partono gli stramaledetti aggiornamenti da playmerd ?
Naturalmente si possono disabilitare, ma prima o poi i nodi vengono al pettine...
Ciao, non riesco a collegare il mio telefono(galaxy next) con l'X7 via bluetooth.
Nel senso che i dispositivi si accoppiano ma se lancio un mp3 sul telefono, non lo sento sul televisore.
Mi aspetto che funzioni come con un autoradio.
Non riesco a vedere filmati su Youtube per l'eccessiva lentezza.
Pensavo alla banda ma sul pc, lo stesso video, è fluido.
Grazie.
non lo trovo!!!!