Ok ragazzi, chiedo scusa se il problema sia già stato discusso a principio...
ma dovete capire uno straniero che si ritrova a sfogliare 125 pagine alla ricerca di un problema e con la velocità molto lontana da un adsl x'D
Vi racconto la mia vicenda:
Erano giorni che aspettavo l'arrivo di lollipop, già molto deluso del fatto che mi fosse arrivato l'acquisto (un 2GB) due giorni prima dell'entrata in commercio del fratellone fricchettone (il 3GB), assolutamente non ho alcun problema e che temevo i lavori in corso sul 2Gb fossero accantonati! indovina... Così è stato!!!
Seguite la mia storia, non so, ha un che di straordinario...
Installo la rom space 1.0.0 (perdonami non ho ancora fatto una donazione D:, ma non trovavo carte prepagate cariche in casa :'D)
la tengo 3 giorni, dico wow è fantastica, il battery drain c'è ma sulla rom ufficiale era molto peggio quindi ahahah hai fatto già un lavoraccio...
l'audio è perfetto e va anche il miraVision! era l'unica cosa che realmente ritenessi utile su questo dispositivo!
(
Il mio problema:
al termine della sua vita e ora capirete il perché, il telefono sembrava "MOSCIO", scusate il termine ma non ne trovo uno più adatto,
poco reattivo di qua un po' più lento di la... insomma, aveva il peso degli anni addosso o.o, sul SERIO?!?!1?
non importa... lo lascio scaricare sotto il cuscino, la morosa voleva "chiacchierare", era circa al 4% quando lo sentii respirare l'ultima volta
mi addormentai più calmo di un neonato convinto del fatto che lo avrei caricato l'indomani...
il telefono si scarica, la batteria va sotto tensione e il telefono muore con lei...
Mi risveglio...
oh... mi tremano le mani
il telefono non partiva
sotto carica il led di notifica non si accendeva!
esco dal panico e penso... ma stai tranquillo vuoi vedere che magari non lo faceva anche prima (avevo la rom da poco e pensavo che la space magari non lo facesse)
non carica...
penso, vuoi vedere che la batteria si è scaricata e il telefono non la rileva xD
vado dal cinese sotto casa compro il primo caricabatterie universale, torno a casa e non funziona, prende fuoco dopo la penetrazione della presa, sapete com'è "eiaculazione precoce"...
torno dal cinese lo cambio, sta volta ne prendo di un'altro modello, torno a casa... ca*zo i poli della batteria sono invertiti ma d* scatta la bestemmia *a*za
sono siciliano io... il minimo pelo storto è un sortilegio per noi... sentite un po'! mi armo di accendino modifico l'aspetto estetico del caricabatterie in questo modo stacco i poli e li inverto... monto e mentre carico la batteria
faccio un giro proprio qui... leggo del mio problema ahahah era identico, un tizio ieri (il giorno che vi sto raccontando...) scrive della batteria caricata sotto lo 0% manualmente
e il suo problema sembra risolversi...
il mio e rimasto... il cellulare non da segni di vita... ho formattato tutto con flash tool e rificcato dentro tutto con tutti i modi possibili... ho fatto un test della memoria
e a quanto pare c'è qualche problema alla... scusatemi non so il termine aiutatemi, "NAND FLASH" , ma magari semplicemente non era accessibile per qualche blocco di fabbrica... io non ne ho idea...
comunque scarico un backup di 4.4.4 da internet e fo** bestemmia **a manca il preloader... allora flasho quello della space e metto todo il resto dal backup...
risultato?! il telefono non si è ancora acceso il mio defibrillatore si sta scaricando..
non va tutt'ora sotto carica... non so più che fare, ho scaricato un'altra rom officiale 4.4.4 sperando che magari questa abbia il preloader...
ragazzi... aiuuutoooo!!!! ahahah
Sempre vostro,
Nino.