R: [Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]
Faglielo scaricare oppure scaricalo tu da google e mettilo nella cartella. Se non ricordo male te lo scompatta il tool stesso e fa anche il resto.
Edit: immagino avrai un maguro. Prenderei la 4.1.1.
PS: Sì, di errori ce ne sono parecchi!
:rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Ti ringrazio ma non ho capito dove scaricare l'immagine che serve a me ...tutto qua... (scarica da google??? Dove??)
Grazie
Ti picchio :)
Guarda la prima pagina di arriva 4.1.2.. Trovavi tutto li
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
tonyroma
So proprio de coccio ;)
L'ho letto 20 volte e credevo che l'immagine fosse la 4.1.2
Se ti incontro ti do un bacio in bocca.. ;)
ahahha
Quella devi scaricare la 4.1.2 e la metti nella cartella come descritto.. Tanto l'OTA è partito e gli dici che hai appena aggiornato.. Poi richiudi il lucchetto
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
thay
Come vi dico sempre sono paure e domande infondate dovete procedere con il tool altrimenti non capite ed entrate in paranoia :)
Ci sono utenti che hanno chiesto info per settimane ed alla fine non hanno nemmeno avuto il coraggio di provare.Se vi dico che con questo tool e' impossibile fare danni credeteci e provate ne vale la pena il nex non sara' aggiornato ancora a lungo da google quindi l'unico modo per avere un terminale aggiornato sara' il modding
È vero, io ho è da un po che chiedo e non l'ho ancora fatto, ma perché non ho avuto molto tempo :)
Credo invece che avremo gli aggiornamenti per ancora un bel po di tempo, d'altronde abbiamo nexus ;)
Altrimenti google ne risentirà..
Supposizioni mie..
Ma quanti nexus sono stati brickati??
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Quote:
miseusegau
Purtroppo ora ho cancellato tutto da c: e mi sono rimasti solo tre file adb nella cartella gnex toolkit che volevo eliminare per reinstallare il tollkit nel sistema pulito ma non me li fa eliminare, ora provo a reinstallare il tool e vediamo se va....purtroppo col pc non sono un mago...:(
inviato assieme a bin laden
Se ti dice che sono ancora in uso da qualche programma prova a terminare il processo o riavvia il PC
Se non risolvi ci sono sempre programmi appositi che eliminano cartelle prima che Windows sia caricato al 100%
Oppure ancora elimini la cartella entrando in modalità provvisoria ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White