Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ragazzi ho in problema serio ..ho flashato una nightly con wipe cache e dalvik ,ovviamentr arrivando Dalla stessa Rom ma adesso tiles nella barra notifiche non funzionano e le app che vedevo sulla barra delle notifiche come power toogle non le vedo piu..in piu ho perso tre quarti delle impostazioni..cosa posso fare? Facendo un format system perdo tutte le app o solo quelle do sistema?
calma, fai wipe cache, dalvik, system, flash rom+gapps (che tassativamente devi avere nella sd)
riavvia e vedi.
e resta in dalvik, non in art
-
C'è tutto nella sd, adesso faccio..caspita è diventato un mulo ,più lento di un galaxy s..poi vi faccio sapere, ma avrei bisogno di capire, facendo format system le altre app spariscono? O no?
Sono in dalvik da sempre, e ho liquido smooth, ROM fantastica prima di trovare questa nightly abbinata a uber..
-
Quote:
junki
C'è tutto nella sd, adesso faccio..caspita è diventato un mulo ,più lento di un galaxy s..poi vi faccio sapere, ma avrei bisogno di capire, facendo format system le altre app spariscono? O no?
Sono in dalvik da sempre, e ho liquido smooth, ROM fantastica prima di trovare questa nightly abbinata a uber..
Spariscono le app di sistema ovviamente. (quelle della ROM)
Le g-app dovrebbero rimanere.
Ma con flash sporco (format system + cache e dalvick) e flash della ROM non credo tu riesca a risolvere...
Forse risolvi se era colpa del kernel, ma a quel punto ti basterebbe riflashare la ROM con un solo wipe dalvik.
Fai un backup delle app e pialla tutto
-
Ho ripristinato un vecchio nandroid della carbon e va tutto bene..ora riprovò a flashare la liquid smooth stable e vediamo che cosa si inventa sto nexus, praticamente si flashava male, i tiles rapidi non funzionavano e le app di sistema non avevano le notifiche nonostante vibrassero..vi faccio sapere
-
Quote:
junki
Ho ripristinato un vecchio nandroid della carbon e va tutto bene..ora riprovò a flashare la liquid smooth stable e vediamo che cosa si inventa sto nexus, praticamente si flashava male, i tiles rapidi non funzionavano e le app di sistema non avevano le notifiche nonostante vibrassero..vi faccio sapere
Flasha la nightly, lascia perdere la stable che è vecchia. Le nightly non hanno bug
-
Ho fatto, tutto bene, sostanzialmente non so perché ma essendo forse troppo distanti come data la stable e la nightly ci andava anche un wipe data, non mi viene in mente altro...ho sempre fatto tutto correttamente..
Poi un altra cosa, ma con titanium se si crea un update zip, basta flasharlo?
-
Sì, flasha l'app titanium backup in modo che puoi ripristinare tutto da li senza neanche accedere al playstore
-
Consigli su un kernel caf ds provare sulla nameless?
-
Quote:
pablito71
Consigli su un kernel caf ds provare sulla nameless?
Chaos caf ;)
-
Ciao ragazzi :) vorrei un'informazione riguardo al valore read ahead buffer size del kernel..stock è a 128kb..nei kernel custom di solito è a 512kb...cosa comporta la variazione in termini pratici? Se lo metto a 4096kb cosa cambia?
-
me la consigliereste la vanir rom?
-
Quote:
Dema1995
Ciao ragazzi :) vorrei un'informazione riguardo al valore read ahead buffer size del kernel..stock è a 128kb..nei kernel custom di solito è a 512kb...cosa comporta la variazione in termini pratici? Se lo metto a 4096kb cosa cambia?
Credo (quindi prendimi con le pinze) che sia la velocità di lettura/scrittura dati sulla memoria nand.
Più basso è più veloce dovresti trasferire dati/installare applicazioni.
Non so in che modo incida su batteria od altre impostazioni
-
Quote:
varefaz
me la consigliereste la vanir rom?
Assolutamente si. È fluida, stabile e non consuma tanta batteria ;)
-
Quote:
stefanofas
Assolutamente si. È fluida, stabile e non consuma tanta batteria ;)
1)Quindi consuma un bel po di batteria?
2)E con quale kernel me la consigli?
-
Quote:
varefaz
1)Quindi consuma un bel po di batteria?
2)E con quale kernel me la consigli?
Consuma poca batteria. L'ho provata tempo fa in versione stock e la particolarità di questa rom è che ho fatto circa 4 ore e mezza di schermo attivo per lo più con connessione dati. Altra ottima rom è la Nameless ;)
-
Devo dire che dopo tanto tempo con rom AOSP e derivate ho flashato l'ultima MIUI con kernel elementalX.... Che spettacolo! Rom fluidissima e graficamente (modificando tutto con i temi) è veramente bellissima!
-
Ehi amanti della batteria, fate un salto sulla pagina g+ del kernel uber
Il dev con purity e il suo kernel fa 13h di schermo acceso o:
-
Quote:
dubledude
Se setto la luminosità al minimo e lascio il telefono acceso sul tavolo forse le riesco anche a superare...
-
Quote:
dubledude
Ho visto...comunque luminosità al minimo...sempre in 2g e con ricezione massima e leggendo anche libri..e non ha nemmeno una versione normale della purity..ma quella compilata con sabermod
-
Quote:
dubledude
Ha fatto 7 ore e 50. Un risultato eccezionale
-
Quote:
stefanofas
Ha fatto 7 ore e 50. Un risultato eccezionale
Quale versione di uber?
-
Quote:
steppy98
Quale versione di uber?
Kernel uber SM 3.4.101 usato con purity+ changelog 30/07. Lo puoi vedere tu stesso, vai su google+ e digita kernel uber. Scorri e vai su un utente indonesiano di nome Nuraksa Makodian. In questi giorni proverò questo kernel prima con la purity, poi anche con la slim. Tentare non nuoce... ;)
-
Quote:
stefanofas
Kernel uber SM 3.4.101 usato con purity+ changelog 30/07. Lo puoi vedere tu stesso, vai su google+ e digita kernel uber. Scorri e vai su un utente indonesiano di nome Nuraksa Makodian. In questi giorni proverò questo kernel prima con la purity, poi anche con la slim. Tentare non nuoce... ;)
Non lo trovo l'Sm 3.4.101 potresti darmi il link? Ma tra purity e purity + cambia in durata batteria?
-
Quote:
steppy98
Non lo trovo l'Sm 3.4.101 potresti darmi il link? Ma tra purity e purity + cambia in durata batteria?
Devi andare su Google+ digita Kernel uber e poi scorri e cerca il nome di quell' utente che ti ho scritto. Non devi cercare il Kernel. La versione del Kernel l'ha scritto lui nella presentazione ;)
-
Quote:
stefanofas
Devi andare su Google+ digita Kernel uber e poi scorri e cerca il nome di quell' utente che ti ho scritto. Non devi cercare il Kernel. La versione del Kernel l'ha scritto lui nella presentazione ;)
Si io non trovavo appunto quella versione, poco importa ora comunque ho messo art sulla purity con uber sabermod 4.9.2 con optimax governor come ha usato il dev
-
Al momento, ho Stock + kernel Linear.
Mi trovo bene, ma vorrei più autonomia.
Se dovessi flashare il Code Blue r198 (di cui tutti parlano benissimo, affiancato alla Purity), sempre rimanendo stock, avrei più durata di batteria?
P.s.: Con la stock mi trovo bene e non ho voglia di reinstallare tutto, cambiando rom.
-
Io credo che usandolo come lo uso io è impossibile fare più di 6h di schermo il mio record è 5h40m con la purity e ho provato a flashare SaberMod 4.9.2 ma mi ha dato problemi con i colori allora l'ho tolto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hai riscontrato un degrado di fluidità o prestazioni per arrivare ad una tale autonomia?
-
Quote:
narde98
Io credo che usandolo come lo uso io è impossibile fare più di 6h di schermo il mio record è 5h40m con la purity e ho provato a flashare SaberMod 4.9.2 ma mi ha dato problemi con i colori allora l'ho tolto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Narde usi ancora android assistent?
-
Quote:
slksurf
Al momento, ho Stock + kernel Linear.
Mi trovo bene, ma vorrei più autonomia.
Se dovessi flashare il Code Blue r198 (di cui tutti parlano benissimo, affiancato alla Purity), sempre rimanendo stock, avrei più durata di batteria?
P.s.: Con la stock mi trovo bene e non ho voglia di reinstallare tutto, cambiando rom.
Io con il code blue non ho notato una autonomia cosi buona quanto dicevano..
Qualcuno sa dirmi cosa è il KSM e se lo ZRAM, due funzioni di uber, che cosa sono?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...62720c1677.jpg
-
Ho scoperto che per avere la tastiera del g3 non c'è bisogno di flashare nessuno zip basta scaricare lo zip per g2 e aprirlo andare in system/app e installare il primo apk e va perfettamente (io l'ho fatto con purity rom ma penso vada con tutte le rom)
Gli altri apk sono 1 il tema nero e l'altro il dizionario. Io non li ho installati dato che non uso l'autocorrezione e il tema nero è orribile.
P.s: va con art!!!😍
-
Nella rom nameless c'è un impostazione low memory killer, cosa fà? Levimpostazioni vanno da leggero{pochi mb} a aggressivo {più mb}. Per un autonomia migliore quale scelgo.
-
Quote:
pablito71
Nella rom nameless c'è un impostazione low memory killer, cosa fà? Levimpostazioni vanno da leggero{pochi mb} a aggressivo {più mb}. Per un autonomia migliore quale scelgo.
Vedi se può esserti utile: http://forum.hdblog.it/f352/%5Bfinal...t/index52.html
-
Ho un problema di colore con qualunque kernel flasho...non so perchè ma ultimamente mi da questo problema ho provato il linear, il code blue ecc.... Pensavo potesse essere il backlight dimmer ma anche disabilitandolo non è cambiato nulla. Appena acceso i colori sono normali ma se spengo lo schermo per un po' lo riaccendo e i colori sono più blu, più scuri e più instensi. Qualcuno mi sa aiutare? Cksa dovrei fare per evitare questo problema?
-
Quote:
narde98
Ho un problema di colore con qualunque kernel flasho...non so perchè ma ultimamente mi da questo problema ho provato il linear, il code blue ecc.... Pensavo potesse essere il backlight dimmer ma anche disabilitandolo non è cambiato nulla. Appena acceso i colori sono normali ma se spengo lo schermo per un po' lo riaccendo e i colori sono più blu, più scuri e più instensi. Qualcuno mi sa aiutare? Cksa dovrei fare per evitare questo problema?
Androidiani App
Hai un profilo impostato
Il quale "va in vigore" dopo che hai bloccato e sbloccato il cell, dopo l avvio
-
[quote name="dubledude" post=6053584][quote name="narde98" post=6053560]Ho un problema di colore con qualunque kernel flasho...non so perchè ma ultimamente mi da questo problema ho provato il linear, il code blue ecc.... Pensavo potesse essere il backlight dimmer ma anche disabilitandolo non è cambiato nulla. Appena acceso i colori sono normali ma se spengo lo schermo per un po' lo riaccendo e i colori sono più blu, più scuri e più instensi. Qualcuno mi sa aiutare? Cksa dovrei fare per evitare questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai un profilo impostato
Il quale "va in vigore" dopo che hai bloccato e sbloccato il cell, dopo l avvio[/QUOTE]
Si capisco che possa essere così il problema è che io lo flasho e basta non cambio niente e non ho app per cambiare le impostazioni del kernel prima lo provo com'è poi se mi serve cambio qualcosa.....
Sono sicuro che non è questo il problema deve esserci qualcos'altro che non ora ho purity ma anche con altre rom me lo faceva tipo liquidsmooth+linear ma se la scio le rom col kernel stock no..
-
Quote:
narde98
Androidiani App
Il commit dei colori, fa si che alla prima accensione del device, i colori sono "stock",
poi se spegni e riaccendi lo schermo, si imposta il valore dello script dell'app. o del config. nel caso del linear.
-
Quindi che kernel per la vanir ROM ?
-
Quote:
varefaz
Quindi che kernel per la vanir ROM ?
AOSP!! io la usavo con il Linear!
-
è possibile mettere il chaos kernel?