Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non ti so aiutare per il multirom...io l'ho provata come ROM principale con fullwipe ed è fatta proprio benone
Ho chiesto su xda e dicono sia compatibile e che funziona bene il flash!....ho provata 4 volte a scaricare lo zip,anche la versione bianca..ma non ne vuole sapere il mio device:mad:
-
Quote:
cobra69
Che nervoso ho provato a flasharla nel multirom e mi da failed...ho scaricato lo zip 2 volte
A me funziona. Multirom è aggiornato all'ultima versione?
-
Quote:
M1keLe
A me funziona. Multirom è aggiornato all'ultima versione?
non era aggiornato ma ora ho aggiornato e non funziona cmq:(di solito quando mi da failed è lo zip corrotto...altro non può essere..
-
si si ho un problema con lo zip!ora ho provato a scaricarlo con il pc e poi passarlo nel device con il cavo ma mi dice che è impossibile!qualche volta mi succede.poi magari quando caricano uno zip nuovo funziona...
-
Consiglio... vediamo se ho capito come moddare (ma mi pare troppo facile quindi ho dimenticato qualche pezzo temo!)
1. uso un Toolkit come "Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5" per fare un backup, sbloccare bootloader, flashare recovery
2. dall'apposito thread (tipo SlimKat) scarico il file xip e lo flash dalla recovery precedentemente flashata col toolkit
E' così?
-
Quote:
Al3xI98O
Consiglio... vediamo se ho capito come moddare (ma mi pare troppo facile quindi ho dimenticato qualche pezzo temo!)
1. uso un Toolkit come "Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5" per fare un backup, sbloccare bootloader, flashare recovery
2. dall'apposito thread (tipo SlimKat) scarico il file xip e lo flash dalla recovery precedentemente flashata col toolkit
E' così?
Si ma usa il file zip perché se usi il file xip il flash andrà male :p
-
Quote:
AI0LIA
Si ma usa il file zip perché se usi il file xip il flash andrà male :p
Lo xip è un livello di compressione aggiuntivo che ho programmato io :P :P :P
Beh mi pare facile a parte che perdo tutti i dati sbloccando il BL... uffete :P Beh vi romperò quando lo farò praticamente (mercoledì sera mi sa...)!
Denghiù intanto!
-
Quote:
Al3xI98O
Lo xip è un livello di compressione aggiuntivo che ho programmato io :P :P :P
Beh mi pare facile a parte che perdo tutti i dati sbloccando il BL... uffete :P Beh vi romperò quando lo farò praticamente (mercoledì sera mi sa...)!
Denghiù intanto!
Copia tutto su PC ;)
-
Quote:
AI0LIA
Copia tutto su PC ;)
Sì potrei ma... sono abituato a piallare il mondo tra un flash e l'altro :P Bello sbattimento ma così son certo di non portarmi schifo in giro :D
-
Quote:
Al3xI98O
Sì potrei ma... sono abituato a piallare il mondo tra un flash e l'altro :P Bello sbattimento ma così son certo di non portarmi schifo in giro :D
Foto, video e immagini conviene salvarli ;)
-
Quote:
AI0LIA
Foto, video e immagini conviene salvarli ;)
Beh ovvio :) Ma lì banale copia-incolla :D
-
Quote:
mkh979
Non esiste un thread ufficiale perché la versione che c'è è quella tester per chi si è iscritto a fare il beta tester. Comunque basta cercare un attimo su xda o utilizzare il link postato sopra e si trova comunque.... Io al massimo posso aiutarti per l'installazione, fai flash rom, flash super su 2.02 dopo i soliti wipe. Avvii poi spegni e vai nuovamente in recovery e fai il flash delle normali gapps minimal.
Quote:
folletto
Quote:
varefaz
perfetto mi è tornata ' ADSL ora mi informo un po su questa flyme rotfl
-
Quote:
dubledude
OptiPurity col theme engine ;)
E' quella del dev dell'Uber kernel........interessante sta cosa
-
Quote:
mkh979
Non esiste un thread ufficiale perché la versione che c'è è quella tester per chi si è iscritto a fare il beta tester. Comunque basta cercare un attimo su xda o utilizzare il link postato sopra e si trova comunque.... Io al massimo posso aiutarti per l'installazione, fai flash rom, flash super su 2.02 dopo i soliti wipe. Avvii poi spegni e vai nuovamente in recovery e fai il flash delle normali gapps minimal.
Quote:
folletto
Quote:
varefaz
Quote:
dubledude
perfetto mi è tornata ' ADSL ora mi informo un po su questa flyme rotfl
l'ho provata..stabile si, carina si, soprattutto le animazioni...ma non ha nulla D: e non tutta sta fluidità
-
Quote:
dubledude
l'ho provata..stabile si, carina si, soprattutto le animazioni...ma non ha nulla D: e non tutta sta fluidità
Ho visto una recensione e sembrava fluidissima..magari è solo un po' acerba..più Che altro bisognerebbe capire la batteria come si comporta
-
Quote:
junki
Ho visto una recensione e sembrava fluidissima..magari è solo un po' acerba..più Che altro bisognerebbe capire la batteria come si comporta
Sembra...
Si molto acerba...ma se non ho capito male dal 16 ( domani) esce qualcosa migliore
-
ho flashato la optipurity con theme.l unico difetto è che manca peek o le notifiche sulla schermata di blocco:(
-
Ragazzi su xda ci sono tre rom principali che riguardano android L: pure white L , android L enchanted, android L (rom ufficiale ) .... quale di queste consigliate ?
-
Quote:
varefaz
Ragazzi su xda ci sono tre rom principali che riguardano android L: pure white L , android L enchanted, android L (rom ufficiale ) .... quale di queste consigliate ?
Ciao, prova la enchanted me l'aveva segnalata @hottix ma ho avuto poco tempo in questi giorni. Dovrebbe essere più ottimizzata rispetto la L ufficiale. La pure white è simile alla stock e la lascerei perdere.
Link http://forum.xda-developers.com/goog...anced-t2856934
-
Ragazzi non ho più molto seguito forum e novità attuali, sapreste indicarmi qualche ROM uscita ultimamente con buona fluidità accoppiata magari a qualche kernel? No madhi e no purity, la madhi no perché mi sono trovato abbastanza male e purity la ho ora e la vorrei cambiare un po
-
Quote:
steppy98
Ragazzi non ho più molto seguito forum e novità attuali, sapreste indicarmi qualche ROM uscita ultimamente con buona fluidità accoppiata magari a qualche kernel? No madhi e no purity, la madhi no perché mi sono trovato abbastanza male e purity la ho ora e la vorrei cambiare un po
SlimKat ovviamente, poi se vuoi abbinaci il Linear di hottix
-
Quote:
AI0LIA
SlimKat ovviamente, poi se vuoi abbinaci il Linear di hottix
Grazie per la rapida risposta comunque la slimkat è una simil stock tipo purity o maggiori personalizzazioni? Non la ho mai provata sinceramente
-
Quote:
steppy98
Grazie per la rapida risposta comunque la slimkat è una simil stock tipo purity o maggiori personalizzazioni? Non la ho mai provata sinceramente
No, assolutamente è molto più personalizzabile della Purity. Se non l'hai provata a chi aspetti! ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, assolutamente è molto più personalizzabile della Purity. Se non l'hai provata a chi aspetti! ;)
Altre accoppiate o anche ROM solo?
-
Quote:
steppy98
Con il Linear il telefono scalda meno, il Kernel della Slim ha una soglia di controllo termico più elevata.
-
Quote:
steppy98
Prova anche la hazy.. Col kernel proprietario o col linear.
-
Quote:
wmet
Prova anche la hazy.. Col kernel proprietario o col linear.
Potresti darmi gentilmente il link alla ROM?
-
Quote:
steppy98
Potresti darmi gentilmente il link alla ROM?
https://www.androidiani.com/forum/mo...head-hazy.html
-
Scusate ragazzi. Provengo da un Galaxy S4 e adesso che sono un felice possessore di un Nexus 5, ho notato la mancanza del Content Adaptive Backlight Service, cioé il cambio automatico della tonalità dello schermo. Adesso mi chiedevo: é possibile implementare questa funzione nel nexus?
-
ciao raga se vi può interessare su xda c è una nuova miui v6 alpharotfl
-
Quote:
cobra69
messa stamattina in treno ahahah ;)
è un alpha ma non si nota...
grafica moplto simile alla flyme os, ha alcune novità come la tendina in trasparenza e l'ora che sparisce dalla statusbar quando scorri sulla home in cui hai il widget con l'orologio.
inoltre nuove icone per batteria , segnale rete ecc ecc..
fluida, ha come mi aspettavo qualche minimo rallentamento dopo un po di tempo che si smanetta ma è normale.
la tatiera xperia genera ( a me almeno..) battery drain e rallenta il sistema...utilizzate la aosp ;)
comuqnue mitica..!
-
Quote:
cobra69
Potresti linkare il thread?grazie
-
Quote:
dubledude
Sarà che io cerco proprio delle rom minimaliste e differenti (infatti preferisco la prev di android L a tutte altre rom in giro...) ma questa FlyMe a me piace tantissimo, poi con i moduli xposed ho modificato quello che mi piaceva meno ed ho messo il Chaos Kernel 13.2, la rom è una bomba, fluidità che non ho mai avuto con nessuna rom AOSP, AOKP, SLIM, PURITY ed Android L...... Poi il fatto di avere un Os differente a me piace; prima infatti ero con la MIUI 5 perché l'Os Android Stock o comunque derivato come il 99% delle rom in circolazione mi ha davvero stancato esteticamente, perché ne ho provate a centinaia tra il mio vecchio Oppo Find 5, il mio LG G2 e il N5 e sono tutte tremendamente IDENTICHE! :)
-
Quote:
mkh979
Sarà che io cerco proprio delle rom minimaliste e differenti (infatti preferisco la prev di android L a tutte altre rom in giro...) ma questa FlyMe a me piace tantissimo, poi con i moduli xposed ho modificato quello che mi piaceva meno ed ho messo il Chaos Kernel 13.2, la rom è una bomba, fluidità che non ho mai avuto con nessuna rom AOSP, AOKP, SLIM, PURITY ed Android L...... Poi il fatto di avere un Os differente a me piace; prima infatti ero con la MIUI 5 perché l'Os Android Stock o comunque derivato come il 99% delle rom in circolazione mi ha davvero stancato esteticamente, perché ne ho provate a centinaia tra il mio vecchio Oppo Find 5, il mio LG G2 e il N5 e sono tutte tremendamente IDENTICHE! :)
PROVA LA MIUI 6 ;)
un misto fra flyme e miui , bellissima!
-
Quote:
giuseppeme
Scusate ragazzi. Provengo da un Galaxy S4 e adesso che sono un felice possessore di un Nexus 5, ho notato la mancanza del Content Adaptive Backlight Service, cioé il cambio automatico della tonalità dello schermo. Adesso mi chiedevo: é possibile implementare questa funzione nel nexus?
Se è la stessa che ho sull'S3 in italiano tradotta
"Regolazione Automatica tono schermo"
al momento non è implementata, ho letto qualcosa su Android L.
Su alcune rom hai la possibilità di modificare i lux/% per gestire meglio la luminosità e su alcuni kernel c'è il backlight dimmer che permette di abbassare la luminosità minima ancora di più rispetto alla Stock.
-
Quote:
bonusax
PROVA LA MIUI 6 ;)
un misto fra flyme e miui , bellissima!
Appena ho un secondo la provo, funziona con il multi rom?? Che non intendo levare la flyme nemmeno sotto tortura!!
-
Quote:
pittar
Potresti linkare il thread?grazie
MIUI V6 alpha [PORT] [ALPHA] MIUI6 4.9.2 | Nexus 5 | XDA Forums
-
Scusate se sbaglio post ma non so dove scrivere... io ho installato la mahdi ma quando uscirà andorid l ho intenzione di provarlo quindi la mia domanda è: quando esce android l come faccio a installarlo?
-
Quote:
Fantomas96
Scusate se sbaglio post ma non so dove scrivere... io ho installato la mahdi ma quando uscirà andorid l ho intenzione di provarlo quindi la mia domanda è: quando esce android l come faccio a installarlo?
Nello stesso modo in cui hai installato la madhi!
-
Secondo voi come durata della batteria è meglio la slimkat o la purity?