Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
La Dirty Unicorns è la mia daily dopo che è stata abbandonata la Pulse. È fluida da non credere. Da Synapse puoi settare i "profili" di prestazioni/batteria cambiando l'intellipliug (MPdecision=stock; Balanced 4; Conservative 2; Conservative 4; Performance 2; Performance 4. 2/4 indicano il numero di core).
Io ho messo performance 4, la batteria va benissimo, non pensavo di avere consumi così ridotti, ed è fluido che a volte sembra di avere lo schermo unto di olio [emoji14]
Mi puoi dire al volo se il kernel stock (suppongo abbia questo) supporta s2w e s2s?
-
Quote:
morfances
Mi puoi dire al volo se il kernel stock (suppongo abbia questo) supporta s2w e s2s?
Si.
-
Quote:
SPAstef
La Dirty Unicorns è la mia daily dopo che è stata abbandonata la Pulse. È fluida da non credere. Da Synapse puoi settare i "profili" di prestazioni/batteria cambiando l'intellipliug (MPdecision=stock; Balanced 4; Conservative 2; Conservative 4; Performance 2; Performance 4. 2/4 indicano il numero di core).
Io ho messo performance 4, la batteria va benissimo, non pensavo di avere consumi così ridotti, ed è fluido che a volte sembra di avere lo schermo unto di olio [emoji14]
A personalizzazioni come e messa? A me interessa ridurre la navbar e personalizzare data, ora e batteria, niente di più
-
Confermo! La sto usando anche io come daily e la fluidità è davvero pazzesca. Non ho modificato nulla nel kernel. Lo s2s c'è, ma da synapse per lo meno non sono riuscito ad attivarlo. Quanto alle personalizzazioni ce ne sono un bel po', ma stranamente ne mancano, per il momento, alcune fra le più basilari: resize della navbar, gestione dei QS e pannello volumi espandibile su tutte. Non ho controllato il git, ma di sicuro verranno aggiunte a breve. In fin dei conti è solo la prima release ;)
-
Quote:
fabi_92
giorno ragazzi ...
oggi spulciando ho trovato un kernel che mi "ingriffa" per 2 motivi xD
è risaputo che il franco è molto molto duraturo però pecca in prestazioni (o almeno questo è il mio feedback e quello di un bella fetta)
che cosa fareste se qualcuno "sviluppasse" un franco con le stesse caratteristiche di batteria ma con anche ottimizzate le prestazioni? :D
beh ... questo è quello che ci vuole far credere il dev di big-bum xP
Lo sto provando e appena ho tutti i requisiti creo il topic
[KERNEL] [Franco MPD] [Lollipop] [F2FS] [D2T… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Ah ah... Sei quasi peggio di me xD
Lo provo a patto che supporti multirom, s2s e s2w xD
-
Quote:
morfances
Ah ah... Sei quasi peggio di me xD
Lo provo a patto che supporti multirom, s2s e s2w xD
ahah sono malato ...
multirom dovrebbe supportarlo (ma non ho provato)
undervolt mi fermo a -55 (meglio -50); ho fatto gli stability test e sotto i -60 mi crasha
s2s e s2w ci sono ;) anzi ci sono pure i wake gestures ;)
-
Quasi quasi la provo, mi avete convinto troppo ahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
Quasi quasi la provo, mi avete convinto troppo ahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dici il franco modificato?
-
Quote:
SPAstef
[quote name="ManuxTheKing" post=6532395]Quasi quasi la provo, mi avete convinto troppo ahaha
Androidiani App
Dici il franco modificato?[/QUOTE]
Nono, la Rom DU
-
Quote:
ManuxTheKing
Dici il franco modificato?
Nono, la Rom DU
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah OK. Ti assicuro che non te ne pentirai!
-
raga ... voglio provare la nameless [ROM] [OFFICIAL][5.0.2] NamelessROM [HAMMERH… | Google Nexus 5 | XDA Forums
nightly quasi ogni giorno
stessa base di cyano con l'aggiunta di ottimizzazioni proprie.
secondo me deve essere figherrima.
il problema? che sto facendo di tutto per metterla in multirom come secondaria ma non ci riesco ... (anche con questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
qualcuno può provare? anche come primaria?
@morfances puoi controllare se a te va? magari ho sbagliato io la guida
-
Nemmeno flashandoci il code blue con patch?
-
Quote:
junki
Nemmeno flashandoci il code blue con patch?
non ho provato ... puoi linkarmi?
-
Quote:
fabi_92
Ti va in bootloop? Ora provo xD
-
Quote:
morfances
Ti va in bootloop? Ora provo xD
macchè bootloop , escono delle scritte bianche e nere ERROR SEGNALA AL DEVELOPER :rotfl: mi sono spaventato quando è uscito xD
cmq occhio perchè ho letto che è basata su cm con l'aggiunta di cose in CAF! non vorrei sia ritornata quella brutta piaga xD
-
Sapete dirmi quali sono le ROM aosp che permettono di scegliere le animazioni di scrolling nella home nei menú ecc..?
-
Quote:
Dav3
Sapete dirmi quali sono le ROM aosp che permettono di scegliere le animazioni di scrolling nella home nei menú ecc..?
Androidiani App
Intendi dire la velocità?
-
Quote:
Dav3
Androidiani App
che io abbia provato o che mi ricordi...
screw'd sicuro
-
Quote:
fabi_92
che io abbia provato o che mi ricordi...
screw'd sicuro
Non so più dove trovarlo, ti mando MP con link dropbox[emoji1]
-
Quote:
junki
Non so più dove trovarlo, ti mando MP con link dropbox[emoji1]
trovato junki grazie...
non funziona cmq :(
cavolo la voglio provare
-
Con la purity quale kernel va bene? Mi serve uno per aumentare un po la batteria perché faccio dalle le 3 alle 4 ore di schermo acceso
-
Il code va bene, ma sinceramente oltre le 4 è dura andare..
-
Ciao ragazzi, attualmente sul mio Nexus 5 ho la CyanogenMod con il Big Bum kernel... Ne ho provati svariati, compresi il Franco, il Code Blue e l' EmentalX (a mio parere il più performante), solo che nessuno di essi con la Cyanogen mi da una buona autonomia.
Mi consigliate un buon kernel che mi garantisca di arrivare a fine giornata senza molti problemi?
Magari anche una ROM, dato che non saprei se sia dovuto proprio ai kernel o anche alla Cyanogen.
-
Quote:
Shazo
Ciao ragazzi, attualmente sul mio Nexus 5 ho la CyanogenMod con il Big Bum kernel... Ne ho provati svariati, compresi il Franco, il Code Blue e l' EmentalX (a mio parere il più performante), solo che nessuno di essi con la Cyanogen mi da una buona autonomia.
Mi consigliate un buon kernel che mi garantisca di arrivare a fine giornata senza molti problemi?
Magari anche una ROM, dato che non saprei se sia dovuto proprio ai kernel o anche alla Cyanogen.
Direi che la Purity è ottima, sia con il kernel stock che con il code blue. Anche la Dirty Unicorn se la cava.
Alla fine dipende si dal kernel/ROM, ma molto di più dall'uso
-
Quote:
SPAstef
Direi che la Purity è ottima, sia con il kernel stock che con il code blue. Anche la Dirty Unicorn se la cava.
Alla fine dipende si dal kernel/ROM, ma molto di più dall'uso
Grazie per la risposta. :)
Tra le due qual è quella maggiormente personalizzabile?
-
La dirty non l'ho provata ma la purity ha pochissime personalizzazioni..
-
Vorrei provare il nuovo theme engine, mi consigliate una buona rom basata su cm12? Grazie
-
-
Quote:
Shazo
Grazie per la risposta. :)
Tra le due qual è quella maggiormente personalizzabile?
La dirty Unicorn sicuramente
-
Quote:
junki
Bliss pop!
Kernel lascio il suo o mi consigli di cambiarlo?
-
Quote:
dade82
Kernel lascio il suo o mi consigli di cambiarlo?
Androidiani App
io ti consiglio di cambiarlo :)
-
Quote:
fabi_92
io ti consiglio di cambiarlo :)
quale mi consigli? sulla pure white mi sto trovando bene con il code blu
-
allore sempre code blue o uber l o racer... questi i miei 3 consigliati per ora ;)
-
Io ho messo il code blue e sembra vada bene..
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Dav3" post=6532764]Sapete dirmi quali sono le ROM aosp che permettono di scegliere le animazioni di scrolling nella home nei menú ecc..?
Androidiani App
Intendi dire la velocità?[/QUOTE]
Intendo le animazioni di scrolling,come ad esempio quando passo da una schermata di app ad un'altra con una animazione particolare,con le icone che ruotano o che scompaiono in dissolvenza ecc..
-
Sicuramente AOKP, ma non Lollipop 🍭
-
Ma l'unica ROM che permette di aggiungere i toggles è la cataclysm?
-
Quote:
Rochito
Ma l'unica ROM che permette di aggiungere i toggles è la cataclysm?
C'è anche l'euphoria-os, versione di test (comunque è stabile) del 20150120
-
Quote:
Cicciocap94
C'è anche l'euphoria-os, versione di test (comunque è stabile) del 20150120
anche la versione prima che è stabile :)
(lo è anche quella do test in fondo)
-
Ragazzi stanno uscendo veramente troppe ROM ultimamente rotfl
Ho voglia di provare qualche altra rom tanto per vedere un po cosa offre il panorama ma non so minimamente dove andare a parare. I requisiti sono sempre quelli: fluidità al massimo, stabilità e velocità generale di tutto il sistema. La batteria non é di fondamentale importanza, poiché so già che nessun accoppiata può battere xtrasmooth + code_blue.
Quasi quasi sono tentato anche di provare la mod multirom, in modo da lasciare la xtrasmooth come principale.