Non sapevo foss così su tablet, ma anche mettendolo in modalità tablet tramite xposed e app settings, aprendo una pagina su una nuova scheda, la apre accanto a quella gia aperta
Visualizzazione stampabile
salve, volevo sapere un kernel abbastanza buono per poter impostare tutti i settaggi con un app... come per esempio le frequenze il clock ecc.. ecc..
mi sarebbe scomodo farlo a mano, infatti cercavo un kernel con un app
SE vuoi puoi usare quest app con il kernel linear
https://www.androidiani.com/forum/mo...nager-app.html
Ricordatevi che... con tutte le app del genere e Kernel con mpdecision (come questo), alcune volte se si settano valori al riavvio, si blocca la frequenza minima, ad un valore tot.
E non scala più a 300mhz. Pur andando in deep sleep, a schermo spento.
Da quì, settare con Linear.conf i parametri, è il valore aggiunto di questo Kernel.
Ragazzi non so se avete letto ma la purity+,per me la migliore, non verrà più aggiornata... Cerco quindi una nuova ROM..l'importante è che abbia hover e le lockscreen notification.. Consigli?:)
Liquid smooth , ti consiglierei anche la carbon ma so che hanno tolto le over ed è diventata CAF..
Com'è a livello di stabilità?
Ottima, io ho una vecchia stable..ma a quanto ho capito sono ottime anche le ultime nightly, prossimamente faccio l upgrade, c'è il thread apposito, fatti un giro
😀
Visto e la sto gia scaricando...ho letto solo di problemi con il sensore di luminosità a luce bassa confermi?
Ragazzi ho trovato questo link su xda si tratta di flyme 3.7.9 postato da un utente. Spero sia la beta (sono ancora in download ) condivido il link
https://mega.co.nz/#!eIxgBY4S!NX_8gJ...LvKVX6IQ3yy7qQ
Grazie :D.. per prestazioni e batteria preferite il code blue o il linear??
Scusate il doppio post...usavo le banks gapps, ho visto che sono state abbandonate e ora vengono gestite da PA..le standard banks corrispondono quindi alle?
Ragazzi la flyme è veramente una gran figata.....
Bellissima
Si sono riuscito a trovare il post...la ROM e bellissima ma non funziona neanche la fotocamera... Spero risolvano presto
Non esiste un thread ufficiale perché la versione che c'è è quella tester per chi si è iscritto a fare il beta tester. Comunque basta cercare un attimo su xda o utilizzare il link postato sopra e si trova comunque.... Io al massimo posso aiutarti per l'installazione, fai flash rom, flash super su 2.02 dopo i soliti wipe. Avvii poi spegni e vai nuovamente in recovery e fai il flash delle normali gapps minimal.
In questo thread ci sono spiegazioni, link, etc
Official Flyme OS for nexus 5 | Nexus 5 | XDA Forums
è stato aperto un nuovo 3d... eccolo:
FLYME 3.8r-NEXUS 5 ANDROID KK-
Qualche screenshot di quella ROM? Non mi ispira un granché, ma finché non vedo almeno qualche screen..
Ragazzi c'è qualche ROM che cerca beta tester? Sarei interessato
Ciao raga,qualcuno ha provato la paranoid delight?volevo sapere se può valerne la pena o se ci sono bug fastidiosi.ora sono su purity+ e mi trovo bene ma il 3d è stato abbandonato e sto cercando qualcosa di nuovo non caf e con themes!
Prova la mahdi o la slim ;)
Paranoid delight è CAF, io ho la vanir che funziona molto bene, ma anch'essa e passata a CAF...se no parlano molto bene della SimpleAOSP
Ragazzo su xda ci sono tre rom primcipali che riguardano android L: pure white L , android L enchanted, android L (rom ufficiale ) .... quale di queste consigliate ?????
Ragazzi, ho l'ultima nightly luquid smooth, il problema è che anche se abbasso il volume musica a zero quando faccio partire il play music il volume mi rimane a manetta, sapete come ovviare?( ho cambiato nightly ma il problema persiste) con lavoro stabile non succedeva.. Preciso che su YouTube invece funziona normalemente
Grazie a tutti
qualcuno ha testato il porting ufficiale della rom meizu?
Se sì, mi interesserebbe sapere le features che integra