Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente sbloccare bootloader e mettere una custom recovery (twrp), poi magari abbina qualche kernel (linear, code blue, Franco kernel, elemental x) e vedi tu con quale ti trovi meglio...
-
E poi se vuoi proprio cambiare rom ti consiglio la Purity, assolutamente una rom stabile e con le giuste personalizzazioni senza eccedere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
[quote name="frankyct77" post=6211924]Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio.. Possiedo questo tel da poco.. Al momento ho semplicemente fatto il root con towelroot senza sbloccare boat leader e niente... Volevo un consiglio su una rom stabile e poco avida di batteria perché la stock sotto questo punto di vista è deludente.. Attendo info grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se vuoi tenere la stock! Puoi mettere un kernel che ti aiuta in fluidità e sopratutto in batteria in questo caso Il kernel Linear di hottix.
Ma per fare ciò devi sbloccare il bootloader e installare una recovery![/QUOTE]
Tu cosa consigli di installare solo kernel o Ron completa ..magari che sia migliore della stoch specie x audio basso e batteria ..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frankyct77
Se vuoi tenere la stock! Puoi mettere un kernel che ti aiuta in fluidità e sopratutto in batteria in questo caso Il kernel Linear di hottix.
Ma per fare ciò devi sbloccare il bootloader e installare una recovery!
Tu cosa consigli di installare solo kernel o Ron completa ..magari che sia migliore della stoch specie x audio basso e batteria ..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con il kernel migliori audio e batteria
-
Quando uscirà la versione stabile
-
Che rom mi consigliate per una grande velocitá e poco, ma poco, mod? Ero più sulla Slim...e ditemi anche che kernel abbinare, grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 32GB
-
Quote:
alefabris
Che rom mi consigliate per una grande velocitá e poco, ma poco, mod? Ero più sulla Slim...e ditemi anche che kernel abbinare, grazie in anticipo
Slim e linear.
-
La ciano e la paranoid?
-
Quote:
alefabris
La ciano e la paranoid?
Cyano per me inutilizzabile , paranoid usata poche volte ma buona rom , io rimango sempre per la slim , ottima , tutta in italiano funzionale e stabile.
-
Quote:
alefabris
Purity + Linear ;)
-
Un altro consiglio, mi dite una rom che "stravolge" Android?
-
Quote:
alefabris
Un altro consiglio, mi dite una rom che "stravolge" Android?
La miu......
-
Non mi pare che lo stravolge
-
Quote:
alefabris
Non mi pare che lo stravolge
Guarda che con la miu sembra di non stare usando Android infatti secondo me fa pietà. Ma scusa se allora sai la risposta che chiedi a fare?
-
Scusa ho sbagliato a leggere avevo letto il post precedente, della purity
-
Giorno raga mi sto avvicinando all'N5 da un Galaxy Nexus...non c'e' o non va' bene il Fancy Kernel x l'N5?
Ho installato la rom Mahdi e volevo il Touch Control
-
Quote:
dado70
Giorno raga mi sto avvicinando all'N5 da un Galaxy Nexus...non c'e' o non va' bene il Fancy Kernel x l'N5?
Ho installato la rom Mahdi e volevo il Touch Control
Non scrivere come fosse un SMS, questo è un forum.
Per avere il TOUCH control devi usare un kernel custom, coi kernel stock delle rom di solito non c'è. Il franco Kernel esiste pure per n5
-
Ciao ragazzi, da un paio di settimane ho un problema di connessione, di mattina frequento un posto dove ci sono moltissime persone connesse e la connessione è presente ma scarsa ( non 2 tacche ti H/3g altalenante) quando ESCO da questo posto mi trovò con il cellulare che mi segna che prende H al massimo ma la connessione di fatto non va, devono passare un paio di ore perché torni ad essere normalmente veloce.
Sono con liquido smooth, sapete cosa può essere? Capisco che se sta tanto senza prendere poi ci metta un pochino ad agganciare e stabilizzarsi ma cosi è davvero indecente..PS ho provato a flashare qualunque radio ma non cambia nulla..
Edit : sbagliato thread
-
Quote:
AI0LIA
Non scrivere come fosse un SMS, questo è un forum.
Per avere il TOUCH control devi usare un kernel custom, coi kernel stock delle rom di solito non c'è. Il franco Kernel esiste pure per n5
Non scrivere come un SMS??? Ma....se non ho messo nemmeno un'abbreviazione, mah...
-
Quote:
junki
Ciao ragazzi, da un paio di settimane ho un problema di connessione, di mattina frequento un posto dove ci sono moltissime persone connesse e la connessione è presente ma scarsa ( non 2 tacche ti H/3g altalenante) quando ESCO da questo posto mi trovò con il cellulare che mi segna che prende H al massimo ma la connessione di fatto non va, devono passare un paio di ore perché torni ad essere normalmente veloce.
Sono con liquido smooth, sapete cosa può essere? Capisco che se sta tanto senza prendere poi ci metta un pochino ad agganciare e stabilizzarsi ma cosi è davvero indecente..PS ho provato a flashare qualunque radio ma non cambia nulla..
Che operatore hai?
-
Quote:
alefabris
Che operatore hai?
Vodafone, ho provato a contattarli a chiedere spiegazioni a chiedere se c'erano segnalazioni ma niente, nulla di fatto.. O che si intasano i ripetitori per il sovraffollamento o non ho più idea di cosa fare..non sapevo bene dove postare ma visto che ho ROM custom oltre e nulla di stock pensavo potesse andare bene qui..ho riflahato la ROM, fatto vari full wipe ma nulla di fatto
-
Meglio la versione dev o meglio la pure white per quanto riguarda lollipop ?:):):)
-
Quote:
alefabris
"x" si dice "per", non mi pare difficile, ma italiano, oltre questo è una regola del forum.
Si' ho visto, scusatemi, starò più attento...è che ho scritto centinaia di post per il Galaxy Nexus ma nessuno mi aveva fatto notare questo, oppure scrivevo bene...bon scusatemi ancora..
Fine OT...pace...
-
Quote:
junki
[quote name="alefabris" post=6219021]Che operatore hai?
Vodafone, ho provato a contattarli a chiedere spiegazioni a chiedere se c'erano segnalazioni ma niente, nulla di fatto.. O che si intasano i ripetitori per il sovraffollamento o non ho più idea di cosa fare..non sapevo bene dove postare ma visto che ho ROM custom oltre e nulla di stock pensavo potesse andare bene qui..ho riflahato la ROM, fatto vari full wipe ma nulla di fatto[/QUOTE]
Che rom utilizzi?
-
Quote:
varefaz
Meglio la versione dev o meglio la pure white per quanto riguarda lollipop ?:):):)
A mio parere la dev
-
Quote:
alefabris
Vodafone, ho provato a contattarli a chiedere spiegazioni a chiedere se c'erano segnalazioni ma niente, nulla di fatto.. O che si intasano i ripetitori per il sovraffollamento o non ho più idea di cosa fare..non sapevo bene dove postare ma visto che ho ROM custom oltre e nulla di stock pensavo potesse andare bene qui..ho riflahato la ROM, fatto vari full wipe ma nulla di fatto
Che rom utilizzi?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB[/QUOTE]
Ho scritto prima, liquid smooth
-
Quote:
alefabris
"x" si dice "per", non mi pare difficile, ma italiano, oltre questo è una regola del forum.
E che sarà mai! una X al posto di un "per"...
Si, c'è scritto nel regolamento, ma una svista certo non fa scandalo, su...
Va bene un utente che lo fa notare (se oltre a questo si aggiunge la risposta alla domanda)... Ma non serve fare un post solo ed esclusivamente per ciò.
Non fate i precisini, e riprendete un utente quando davvero se lo merita (anzi, segnalatelo con l'apposito tasto).
Grazie.
-
Posso mettere in multirom liquidsmooth e pure white??
-
Quote:
junki
Posso mettere in multirom liquidsmooth e pure white??
Hai provato l'ultima bb postata nel mio 3d baseband collection ??? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433770
ps flashare una nuova rom non ti cambierà la bb che hai.
-
Quote:
dadenet
Si già lo sapevo riguardo alla base band, no ora provo, ma cosa cambia? Ti metto comunque un thanks grazie
-
Quote:
junki
Si già lo sapevo riguardo alla base band, no ora provo, ma cosa cambia? Ti metto comunque un thanks grazie
L'ultima uscita sembra apportare notevoli miglioramenti,
la stiamo provando con un po di utenti e tutti paperi molto positivi.
-
Qualcuno ha provato questa versione della nuova preview? Sembra sia già fornita delle gapps in material design!
[ROM] [L] [5.0] Android Lpv Dev for N5 Enhanced [b11 in testing] - Post #3267 - XDA Forums
-
Io mi ci trovo benissimo, peccato per la batteria.
-
Quote:
riccardo91
Anche qui su androiani c è il 3d di quella ROM... Prova a chiedere lì;)
-
Quote:
riccardo91
Io la sto provando ora :)
-
Ho flashato la radio dell'ultima preview.. Ma solo a me ha dimezzato la durata della batteria?
-
Quote:
Simoxine
Ho flashato la radio dell'ultima preview.. Ma solo a me ha dimezzato la durata della batteria?
Da quando l'ho flashata anch'io mi sembra che la batteria duri meno...
-
Il consumo anonalo è sotto 3g, infatti sto in wifi perchè se no il gb di internet va a farsi benedire
-
Per la carità la cambio subito..
-
Sul serio avete tutti questi problemi con la nuova radio? Mi dite che è meglio flashare quella vecchia? Se si, quale? (4.4.4, o quella della LP81C?)