Prova l'ultima chroma con franco
Visualizzazione stampabile
Prova l'ultima chroma con franco
La stai utilizzando? Quanti minuti riesci a fare con schermo acceso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ritieniti fortunato ad arrivare alle 2.30
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
https://plus.google.com/106874394906...ts/Z1PopVcvKrW
Ti consiglio due combo...
Cataclysm ROM+blue spark
Aosip +hells core
Secondo me le migliori combinazioni che ci siano...
Ragazzi, sto usando la miui 6 ufficiale (ero troppo curioso, e devo dire che mi piace),vorrei provare a sostituire il kernel,per vedere se riesco a guadagnare ancora qualcosa in termini di durata.
Consigli?
elementalx dicono sia equilibrato ma ha un po di alti e bassi a senconda del nexus su cui viene flashato, hells core invece per la batteria, ci sono dei micro lag che su altri kernel non ci sono, questo periodo se la giocano questi due anche se adesso è tornato il code blue e potrebbe essere interessante
Grazie del consiglio. Hells no, voglio evitare lag. Appena ho tempo provo gli altri due, sperando che non creino problemi con la miui
Ciao... Buon Ferragosto a Tutti!
X caso avete problemi con le ultime 2 versioni delle banks ?
Da me non installa il Google Play Service.
Uso l'ultima ROM Aicp CAF!
ciao albe.. le gapps più o meno fanno tutte la stessa cosa ma.. io credo che ultimamente le slim e le tk facciano un lavoro egregio. ti consiglio di provare o le une o le altre.
personalmente preferisco le slim zero :)
un saluto e auguri
Ragazzi ma dove trovo una ROM con multi windows. Sento la necessità del multi sennò mi tocca passate alla concorrenza
Quella è la modalità float per l'appunto.
Il multiwindows è quella funzione che ti permette di usare due finestre nello stesso momento e mi spiace @modicano ma siamo in alto mare (magari arriverà).
Detto questo, c'è un modo per utilizzare multiwindows (chiamolo così ma è acerba):
Con screw'd e con tutte le rom che hanno slim recents O omniswitch e la funzione floating (quindi anche sokp) puoi usare 2 finestre nello stesso momento.
Bisogna utilizzare slim recents o omniswitch e poi utilizzarlo in questo modo:
- aprire menu slim recents
- longpress su un'app -> floating mode
- riaprire menu slim recents
- longpress sull'altra app
questo ti farà utilizzare due finestre nello stesso momento xP è il massimo tu possa fare (credo)
Non potremmo proporre un porting della Rom del g3? Non può essere così difficile D:
quinta elementare per me! hai ragione haha
te l'ho spiegata :)
floating e letteralmente flottante quindi ti sposti una qualunque app in finestra flottante dove vuoi, come permette Note 4 e il 5, multiwindows e invece la possibilità di avere multiapp in varie parti dello schermo, non flottanti ma 3 app o 4 app come insomma la famiglioa note 10.1 o i tab s
noi sul nexus abbiamo il dualwindows per ora, ossia 2 app che si dividono lo schermo, se facessero un qualunque porting con il float windows farebbero il botto di download perche provata su Note 4 e una comodità
Raga sto cercando un'accoppiata ROM+Kernel che sia soprattutto stabile e con una buona autonomia e purtroppo non ho tempo per smanettarci tanto. Cosa mi consigliate? 😊
Xenonhd con kernel hells core. Meglio la penultima versione del kernel, la 19. Provala, è stabile e come autonomia riuscirai a fare con un uso medio e con WiFi, circa 5 ore. Ciao
purity + code blue o elementalx o hells core (li preferisco in questo ordine)
parlano da dio anche dell'ironpop che sta cominciando ad incuriosirmi anche se con la purity ho veramente trovato la mia dimensione.
però dipende che cerchi..queste due rom hanno le giuste personalizzazioni.
ragazzi una buona rom abbinata ad un kernel che mantenga una buona fluidità e che migliori le prestazioni della batteria?
Questione di gusti...se cerchi una ROM molto veloce con le giuste personalizzazioni,vai di cataclysm+blue spark
Ciao ragazzi volevo segnalarvi una ROM,il meglio del meglio che ho provato,si chiama twisted ROM é presente su xda é uscita da pochissimo,ottimizzata sabermod ha un kernel che permette tantissime cose....organizzata benissimo,stravolge l esperienza pure aosp....ha tantissime personalizzazioni,e per gli amanti dei layers é l ideale!!!
La seguivo da un po e mi interessava moltissimo 👍 ha i sotto menù in italiano?[/QUOTE]
No ancora no,ma in quanto a velocità e gestione della RAM é fantastica, più veloce che mai...ti consiglio vivamente di provarla.
La seguivo da un po e mi interessava moltissimo 👍 ha i sotto menù in italiano?[/QUOTE]
No ancora no,ma in quanto a velocità e gestione della RAM é fantastica, più veloce che mai...ti consiglio vivamente di provarla.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso la provo per qualche giorno con il suo kernel,che permette tantissime cose tra cui l overclock :-)....voglio vedere come si comporta il kernel....come governor di default ho lo slim....vi farò sapere le mie impressioni.
volevo segnalarla 10 min fa. mi hai letto nella mente xD
Già il fatto che me la sono ritrovata nell'elenco download sabermod mi dice tanto.
Deve essere concentrata molto su fluidità e quant'altro. ho dato un'occhiata al source e sembra interessante (non che me ne intenda tantissimo ma un po' ci capisco ).
comunque chi era amante della boostpop o di simili (questa ha anche personalizzazioni in più)... io la consiglio di provare.