Visualizzazione stampabile
-
Adesso ho scaricato anche la pa, la purity e la carbon..
Ora faccio un tour ..
Mi basta smanettarci 10 minuti ognuna per capire se fa al caso mio..
A dopo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Adesso ho scaricato anche la pa, la purity e la carbon..
Ora faccio un tour ..
Mi basta smanettarci 10 minuti ognuna per capire se fa al caso mio..
A dopo..
MENTRE CI SEI..
scarica THE SCHISM
lego rom
dirty unicorns
-
Quote:
bonusax
MENTRE CI SEI..
scarica THE SCHISM
lego rom
dirty unicorns
ma se sono simili alla mahdi ho il sentore che poi ritorno sempre a quella..
di solito sono cosi, se mi affeziono a una cosa poi è difficile che riesco a trovare altro che mi soddisfa..
sono piuttosto conservativo..
come quando ho provato la CM11 su S3, ne ho provate altre ma poi ho tenuto quella fino a che non ho cambiato cell..
-
Quote:
EneaMeeta
ma se sono simili alla mahdi ho il sentore che poi ritorno sempre a quella..
di solito sono cosi, se mi affeziono a una cosa poi è difficile che riesco a trovare altro che mi soddisfa..
sono piuttosto conservativo..
come quando ho provato la CM11 su S3, ne ho provate altre ma poi ho tenuto quella fino a che non ho cambiato cell..
no la schism ha menu e impostazioni tutte bianche, super personalizzabile ma diversa da tutte ;)
-
Quote:
bonusax
no la schism ha menu e impostazioni tutte bianche, super personalizzabile ma diversa da tutte ;)
sono con carbon e letteralmente sto carbonizzando il cell, è rovente a forza di flash..
sono davanti al ventilatore..
si bella la carbon ma forse ha qualcosina in meno mahdi, una in particolare è la possibilità di abbassare notifiche e impostazioni rapide swyppando verso il basso in qualsiasi punto della home, molto comodo, la carbonio non ce l'ha..
adesso scarico la schism
Edit:
Ho letto le due pagine del thread schism, cambia solo il tema che in alcuni menu ha bug di colorazione bianco si bianco, inoltre tutti i menu impostazioni in inglese, è una mahdi con tema bianco che fa scaricare più velocemente la batteria imho..
Un'altra cosa che non ha la carbon e la mahdi si è chiamata non invasiva, molto comoda a mio avviso, perche se sto facendo qualcosa e mi chiama qualcuno a cui non ho voglia di rispondere magari richiamarlo più tardi posso andare avanti a farmi i cavoli miei mentre il cell squilla hehehehe..
Rimetto la mahdi, mon amour :cool:
Edit2:
Rettifico la chiamata non intrusiva è nelle impostazioni del dialer..
-
Per la cronaca nell'ultima nightly della Carbonio c'è Hover
-
Quote:
folletto
Di DU ce n'è anche una Unofficial della quale ho letto ottimi commenti su Xda
Per quanto riguarda la batteria per la Du unofficial, hai letto qualcosa?
-
Quote:
folletto
notifierpro free ;)
meglio di hover
-
Per chi USA la miui, i bug noti quali sono?
-
Quote:
stefanofas
Per quanto riguarda la batteria per la Du unofficial, hai letto qualcosa?
No, non saprei dirti
-
Quote:
bonusax
notifierpro free ;)
meglio di hover
permette anche la visione delle notifiche in floating mode ?
-
Quote:
Vobiscum
permette anche la visione delle notifiche in floating mode ?
Si se la rom lo prevede, come ad esempio su c-rom
-
Salve. Ho voluto provare a cambiare kernel e ho messo il Franco, sperando in un miglioramento nella durata della batteria, e della temperatura del telefono (che scalda parecchio) quando gioco. L'ho già flashato ma non vedo miglioramenti. Mi conviene scaricare l'app e cambiare i parametri?
-
Quote:
vettodavide
Salve. Ho voluto provare a cambiare kernel e ho messo il Franco, sperando in un miglioramento nella durata della batteria, e della temperatura del telefono (che scalda parecchio) quando gioco. L'ho già flashato ma non vedo miglioramenti. Mi conviene scaricare l'app e cambiare i parametri?
È inevitabile che si scaldi mentre giochi, con i custom kernel è quasi normale che le temperature siano più alte di quello stock, per sicurezza scarica l'app e controlla un po i parametri su CPU e GPU
-
Ma quindi che miglioramenti avrei con questo kernel rispetto allo stock? Io sono alle prime armi e non so sistemare i parametri...
-
Quote:
vettodavide
Ma quindi che miglioramenti avrei con questo kernel rispetto allo stock? Io sono alle prime armi e non so sistemare i parametri...
Mah... col franco dovresti avere secondo la voce generale più autonomia, ma meno prestazioni, sinceramente non so fino a che punto convenga.
P.S.
Per sbaglio ti ho masso thanks :D
-
Quote:
folletto
Hover che fa?
L'unica cosa che manca a Mahdi è il floating apps poi sarebbe perfetta..
Non riesco a cambiare il suono orribile di quando si attacca e stacca la carica..
-
Si può tornare a quello stock vero?
-
Quote:
vettodavide
Si può tornare a quello stock vero?
Si basta riflashare la ROM..
-
Ok, con solo wipe davlik e chache? O come si scrive...
-
Quote:
vettodavide
Ok, con solo wipe davlik e chache? O come si scrive...
i castom kernel lasciano residui in sistem,quindi oltre cache e dalvik fai anche format sistem
-
Quote:
fabioo123
Si se la rom lo prevede, come ad esempio su c-rom
Forse nella versione a pagamento, la free non lo permette... solo curiosità... fine OT
-
È la prima volta che lo faccio. Come faccio a far tornare il telefono come prima? Quindi con tutte le immagini, applicazioni, incontri pack ecc? E i dati delle applicazioni? (quindi per esempio, account Clash of clans o cose simili?)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
In fatto di durata batteria meglio paranoid o mahdi?
-
Quote:
vettodavide
È la prima volta che lo faccio. Come faccio a far tornare il telefono come prima? Quindi con tutte le immagini, applicazioni, incontri pack ecc? E i dati delle applicazioni? (quindi per esempio, account Clash of clans o cose simili?)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
... Non avrai mica fatto anche il wipe data........ :eek:
-
Quote:
Vobiscum
Forse nella versione a pagamento, la free non lo permette... solo curiosità... fine OT
Si, io ho la versione Pro, non saprei su quella free.
Quote:
EneaMeeta
Hover che fa?
L'unica cosa che manca a Mahdi è il floating apps poi sarebbe perfetta..
Non riesco a cambiare il suono orribile di quando si attacca e stacca la carica..
Il floating era presente sulla mahdi poi è stato rimosso, non ho ben capito perché.
Per il suono quando attacchi il caricabatterie controlla su suoni, io solitamente metto nessuno con la vibrazione attiva[
-
Quote:
pado11
... Non avrai mica fatto anche il wipe data........ :eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Ragazzi sono su una ROM 4.4.2, e domani tempo permettendo vorrei metterne una 4.4.3. Voi consigliate di flashare prima la factory image e poi la ROM oppure flasho la ROm 4.4.3 direttamente e tipo la radio la flasho a parte?
-
Quote:
Raffaa
Ragazzi sono su una ROM 4.4.2, e domani tempo permettendo vorrei metterne una 4.4.3. Voi consigliate di flashare prima la factory image e poi la ROM oppure flasho la ROm 4.4.3 direttamente e tipo la radio la flasho a parte?
Puoi flashare radio e bootloader e poi una rom 4.4.3(con wipe system) come ho fatto io, senza problemi di sorta oppure piallare tutto con la factory image che va a sovrascrivere qualsiasi cosa, a livello pratico credo che ti cambi poco, il primo metodo essenziale mentre il secondo è più radicale.. Dipende dalla tua voglia di sbatterti e dal grado di pulizia che vuoi effettuare..
-
Dato che ho il cell moddato non penso posso chiederlo nella sezione principale, comunque facile che sono OT anche qui, ma non saprei dove postare la domanda, in caso intervenga qualche mod a spostare il post.
Ho comprato questo aggeggio
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/2ugu6yne.jpg
ma inserendolo il cell non lo rileva, c'è una soluzione oppure lo cambio con qualcos'altro?
Edit:
Monto la Mahdi ROM
-
Ciao,
sapete dove posso trovare il kernel stock compatibile con display control?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
sapete dove posso trovare il kernel stock compatibile con display control?
Grazie
magari esistesse,lo flasherei subito pure io;)nel 3d dedicato trovi l elenco dei kernel compatibili;)https://www.androidiani.com/forum/mo...y-control.html
-
[Rom][KK][AOSP][KTU84L][Jun13]DarkKat, (hammerhead) Build: 2014.06.13, qualcuno ha provato questa rom?!
-
Ragazzi, qualcuno usa la vanirAOSP? Come vi trovate?
-
Quote:
wmet
Ragazzi, qualcuno usa la vanirAOSP? Come vi trovate?
io la provai tantissimo tempo fa e mi mi sembrava male, poi dopo un pò altri la hanno provata e dicevano che era molto laggosa, ma questi feedback sono molto vecchi, quindi prendili con le pinze
-
Ma se io volessi passare dalla stock 4.4.3 ad una custom 4.4.2 mi tocca flashare anche radio, BL, ecc della .2 o posso tenere quelli della .3??
-
Quote:
Cru0r
io la provai tantissimo tempo fa e mi mi sembrava male, poi dopo un pò altri la hanno provata e dicevano che era molto laggosa, ma questi feedback sono molto vecchi, quindi prendili con le pinze
si laggosa per via del kernel cm
basta mettere elementalx e diventa una normale ROM cin personalizzazioni
-
Ciao a tutti,attualmente monto la sonic rom per via della miriade di personalizzazioni,solo che è su base 4.4.2..adesso vorrei montare una 4.4.3,ne esiste una che si avvicina al livello di personalizzazione della sonic ma con la nuova base??
-
In ordine credo Slimkat... Mahdi... Purity... Cyano... Se poi abbini moduli xposed e un laucher tipo nova... :)
Un consiglio però... Provate tutte ma nulla rende come il nexus stock... Se è solo estetica rimedia non mettendo altre rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rul3zz
Ciao a tutti,attualmente monto la sonic rom per via della miriade di personalizzazioni,solo che è su base 4.4.2..adesso vorrei montare una 4.4.3,ne esiste una che si avvicina al livello di personalizzazione della sonic ma con la nuova base??
se ti piace il genere miriade di personalizzazioni non ti può mancare di provare la c-rom su base 4.4.3rotflnon chiedermi come va perche è da molto che non la provo..quello non è il mio genererotfl