Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sto usando il franco kernel e come batteria è OK, ma non mi convince molto la fluidità. Cosa consigliate in alternativa al franco? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Ragazzi, sto usando il franco kernel e come batteria è OK, ma non mi convince molto la fluidità. Cosa consigliate in alternativa al franco? :)
Il franco non è mai stato un kernel per avere fluidità, ma più per la batteria.prova il code blue
-
Quote:
kekkopf
Il franco non è mai stato un kernel per avere fluidità, ma più per la batteria.prova il code blue
Ma per il code blu bisogna usare synapse e onestamente quell'app non mi è molto simpatica.
-
Quote:
8balls
Ma per il code blu bisogna usare synapse e onestamente quell'app non mi è molto simpatica.
Per le funzioni base va bene pure trickstermod
-
ti avrei consigliato anche io code blue ma se non ti aggrada vai su uber che di batteria è ottimo... di fluidità devi trovare la giusta versione ;)
-
Ma l'app di franco funziona con code blu?
-
Quote:
8balls
Ma l'app di franco funziona con code blu?
Non saprei, prova non costa nulla... :D
-
Quote:
AI0LIA
Non saprei, prova non costa nulla... :D
OK. Funziona. ;)
-
Quote:
8balls
Siamo in due,ha un sacco di settaggi ma non mi è parsa molto stabile.
Purtroppo con l app trickster non si possono settare cose come il dt2w ecc
-
Personalmente non ho trovato ancora un kernel che mi soddisfa su tutti i punti, per il momento resto con il "povero" linear abbandonato,speriamo che qualche dev cacci un kernel alla sua altezza
-
provate uber ragazzo! male che vada ritornate indietro ;)
-
consigli su rom e kernel Lollipop per un Nexus 5 di una collega? :)
Stabile e batteria decente!
-
se non ha parecchie esigenze e non lo dovrà toccare...
direi linear e xtrasmooth ;)
-
-
Quote:
SPAstef
link errato:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95857557620393509
-
Ciao!.. flashare il bootloader nuovo effettivamente cambia/ serve a qualcosa?
-
Quote:
Mabit
Ovviamente non ci sarà un thread ufficiale qui vero?
-
Quote:
SPAstef
Ovviamente non ci sarà un thread ufficiale qui vero?
Perché no...aprilo tu
-
Quote:
Mabit
Perché no...aprilo tu
Non c'è nemmeno su XDA... Dovrei crearne uno... Oggi pome lo faccio, mi hai convinto :)
-
Quote:
Mabit
Perché no...aprilo tu
Quote:
SPAstef
Non c'è nemmeno su XDA... Dovrei crearne uno... Oggi pome lo faccio, mi hai convinto :)
ù
Io credo che se lo vorrà aprie toccherà a lui farlo (sempre se lo ritiene opportuno xD)
-
Quote:
SPAstef
@SPAstef vai ancora in OT e ti spammotizzo all'istante.... Chiaro?
-
ciao raga,nei prox giorni voglio ritornare a moddare il mio device,sono un pò indeciso tra la cataclysm e la terminus.cosa mi consigliate?:D
-
Quote:
cobra698
ciao raga,nei prox giorni voglio ritornare a moddare il mio device,sono un pò indeciso tra la cataclysm e la terminus.cosa mi consigliate?:D
rotfl io per ora preferisco la seconda, mi soddisfa di più in termini di autonomia soprattutto :)
-
Quote:
fabi_92
se non ha parecchie esigenze e non lo dovrà toccare...
direi linear e xtrasmooth ;)
e di OPTIPOP + UBER che ne dici? (li avevo presi a caso giusto ieri e messi pronti in chiavetta per il flash.....)
.....però se me li bocci scarico quello che mi dici!
Parola d'ordine: devo flasharlo e lasciarlo così come fosse una stock! Quindi stabilità (e velocità adeguata) soprattutto!
-
Quote:
Nautiluz
e di OPTIPOP + UBER che ne dici? (li avevo presi a caso giusto ieri e messi pronti in chiavetta per il flash.....)
.....però se me li bocci scarico quello che mi dici!
Parola d'ordine: devo flasharlo e lasciarlo così come fosse una stock! Quindi stabilità (e velocità adeguata) soprattutto!
A me la ootipop non è piaciuta. Preferisco la Cataclysm. Non ho provato a Xtrasmooth per le poche features...
-
non piaciuta per cosa?
un link per il Linear per Lollipop? Meglio di Uber?
-
Quote:
Nautiluz
non piaciuta per cosa?
un link per il Linear per Lollipop? Meglio di Uber?
Per me lagga, mi sa che è colpa dell'Uber però, mi fa cosi anche au altre ROM. Sulla LiquidSmooth invece era perfetto... Mah...
Il kernel linear non è più in sviluppo, pubblicamente non si può più avere.
Resta comunque ottima l'ultima versione, rimarrà nella top list dei kernel ancora per un po'
-
io preferisco uber ma bisogna avere la giusta versione... penso sia per gente un po' più smanettona uber :rotfl: che ci sta dietro...
xtrasmooth ha poche features ma te lvho consigliata apposta visto che mi dici che è per un collega...
optipop è validissima ma anche qui... dovrebbe essere un po' più avanzata e acerba...
xtrsmooth è già apposto come stabilità e quant'altro...
-
Xtrasmooth é spettacolare per chi cerca stabilità, fluidità e batteria. Con il kernel code_blue arrivo tranquillamente a superare le 4 ore di screen on.
-
Quote:
iEzZo
Xtrasmooth é spettacolare per chi cerca stabilità, fluidità e batteria. Con il kernel code_blue arrivo tranquillamente a superare le 4 ore di screen on.
Che uso fai con il telefono?
-
Quote:
iEzZo
Purtroppo non ha praticamente personalizzazioni,neanche la regolazione della navbar
-
Quote:
SPAstef
Che uso fai con il telefono?
Tapatalk, facebook e gmail in push, YouTube, chiamate, whatsapp, clash of clans, navigazione web, twitter. Il mio utilizzo é abbastanza pesante e stressante.
Quote:
kekkopf
Purtroppo non ha praticamente personalizzazioni,neanche la regolazione della navbar
Lo so, adoro lollipop stock senza fronzoli. D'altronde ho scritto "per chi cerca stabilità, fluidità e batteria" e non "per chi cerca personalizzazioni".
:)
-
Mi metti i link di rom e kernel? Così faccio prima!:)
SuperSU è da mettere vero?
Funziona TC o c'è qualcosa di integrato nel kernel?
-
Quote:
Nautiluz
Mi metti i link di rom e kernel? Così faccio prima!:)
SuperSU è da mettere vero?
Funziona TC o c'è qualcosa di integrato nel kernel?
Quale ROM?
-
Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso!
Nella cartella DCIM ho messo una cartella Music con tutte le canzoni.
In recovery se cerco nello storage trovo tutto .
Se riavvio il cell e apro un qualsiasi player o gestore file, non mi trova nulla!
Cioè, con es gestore file arrivo fino a /dispositivo/sdcard/emulated/0 ma è tutto vuoto ovunque!
Come faccio a trovare ste benedette canzoni e a farle caricare da poweramp?
-
Xtrasmooth e codeblue , o linear per Lolly
-
Per questo capodanno rimarrò con xtrasmooth ma ad anno nuovo, ROM nuova rotfl
Stanno uscendo dei lavori veramente interessanti, come la nuova pure white aosp o la optipop. Come kernel, per ora, mi ispira fiducia solo il code_blue.
-
Quote:
Nautiluz
Xtrasmooth e codeblue
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430334
[KERNEL][KK AOSP/CAF - Lollipop][Code_Blue][Linaro Cortex-A15 GCC]
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2924150
[ROM][LRX22C][5.0.1][12/18/2014]xTraSmooth 3.1 Odex xTreMe Battery You Will Love It
Quote:
Maswa
Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso!
Nella cartella DCIM ho messo una cartella Music con tutte le canzoni.
In recovery se cerco nello storage trovo tutto .
Se riavvio il cell e apro un qualsiasi player o gestore file, non mi trova nulla!
Cioè, con es gestore file arrivo fino a /dispositivo/sdcard/emulated/0 ma è tutto vuoto ovunque!
Come faccio a trovare ste benedette canzoni e a farle caricare da poweramp?
Devi dare il comando su restorecon*-FR /data/media/0
-
Grazie
SuperSu ci vuole?
E per quanto riguarda TC?
-
Quote:
Nautiluz
Grazie
SuperSu ci vuole?
E per quanto riguarda TC?