Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Escludendo che è una roba soggettiva come ti hanno già detto, per esperienza personale, avendole provate quasi tutte, al momento mi sento di consigliarti 3 rom: cataclysm, boostpop (la trovi su xda) e pure white aosp v2. Kernel uber (personalmente mi son trovato bene con la versione sabermod) o code_blue che sto usando ora. Cataclysm molto stabile consumi medi prestazioni stile stock (secondo me) tra le 3 è quella con più personalizzazioni, boostpop + uber l'ho usata una settimana, prestazioni altissime, personalizzazioni pochine consumi nella media per un uso intensissimo, pure white la ho da 3 giorni, personalizzazioni quasi come la cata, batteria dura una vita e pure molto fluida solo ogni tanto si presenta un micro lag..
Adesso che mi ero quasi convinto ad istallare la cataclysm,soprattutto per le personalizzazioni, mi metti il dubbio con la pure White,per la batteria migliore.
Ma la pure White, parli della aosp v2?
-
Quote:
pablito71
Adesso che mi ero quasi convinto ad istallare la cataclysm,soprattutto per le personalizzazioni, mi metti il dubbio con la pure White,per la batteria migliore.
Si parla della v2 che funziona molto bene,ti consiglio di provarla[emoji6]
-
Quote:
pablito71
Si si l'ho scritto all'inizio ;) provala non te ne pentirai...le uniche cose da fare son cambiare il dialer che lo trovi in op nel suo thread perché quello che flashi con la rom crasha quando metti giù la telefonata, niente di grave dato che ormai la chiamata è terminata, però con un semplicissimo passaggio non hai più nemmeno quel problema e poi che va a gusti io con titanium ho disinstallato, alcune App di sistema che non avrei usato come il browser ed il gestore di file
-
Quote:
cobra698
Si parla della v2 che funziona molto bene,ti consiglio di provarla[emoji6]
Quote:
pablito71
veramente ottima ;)
-
Ciao a tutti, avevo trovato una app galleria in rom come la pure white (quella con la icona della galleria arancione) e la avevo estratta dalla rom e installavo quella come apk, però ora non ne lo fa più fare e dice installazione non riuscita come mai?
-
Quote:
steppy98
Ciao a tutti, avevo trovato una app galleria in rom come la pure white (quella con la icona della galleria arancione) e la avevo estratta dalla rom e installavo quella come apk, però ora non ne lo fa più fare e dice installazione non riuscita come mai?
Prova a metterla come app di sistema e settare i permessi, poi riavvia
-
Quote:
SPAstef
Prova a metterla come app di sistema e settare i permessi, poi riavvia
Come si fa a metterla come app di sistema?
-
Quote:
steppy98
Tramite root explorer la devi spostare in system/app dare i permessi e riavviare
-
Quote:
steppy98
La puoi convertire con Titanium
-
Ragazzi mi serve un consiglio per sostituire le mia slimkat che ormai è vecchiotta (ho la stable 7 :P). Ora monto il kernel linear 2.9, con questa ROM e questo kernel mi sono trovato benissimo, ora però vorrei passare a Lollipop.
Il mio problema è che al momento non posso usare molto il telefono (per questo sono rimasto alla stable 7) e mi servirebbe quindi una ROM molto stabile, che non crei problemi. Sarei passato alla slimLp ma ho letto che ancora non è stabilissima, quindi se avete consigli voi su qualche ROM (e kernel da abbinarci) con stesse prestazioni/stabilità/durata batteria fatemi sapere.
Le caratteristiche che cerco, sono un buon compromesso tra prestazioni (non gioco molto con il telefono, quindi mi basta che non lagghi nell'uso normale), batteria e personalizzazioni.
In particolare mi interessa che soddisfi (se possibile):
Compatibile con art
Tema dark
Animazione CRT e liste, interpolatore animazione
Barra di stato personalizzabile (con colori)
Quick setting personalizzabile (con colori)
Barra navigazione personalizzabile (con colori)
Led notifica personalizzabile
Oppure è meglio che per il momento rimanga ancora sulla slimkat (aggiornando alla 9), per poi passare a lollipop tra qualche mese?
-
Per ora non esistono ROM con quelle caratteristiche, ma alcune "simili".
La optipop e la ressurrection remix hanno il tema Dark.
La Cataclysm non è Dark ma è quella con più personalizzazioni
-
Quote:
SPAstef
Per ora non esistono ROM con quelle caratteristiche, ma alcune "simili".
La optipop e la ressurrection remix hanno il tema Dark.
La Cataclysm non è Dark ma è quella con più personalizzazioni
E invece che abbiano le caratteristiche che ho detto prima (quindi simili alla slimkat +linaro per quanto riguarda prestazioni/batteria/stabilità) cosa posso trovare?
-
Quote:
Null33
E invece che abbiano le caratteristiche che ho detto prima (quindi simili alla slimkat +linaro per quanto riguarda prestazioni/batteria/stabilità) cosa posso trovare?
Provate la nuova pulse sfornata da hottix... Non vi deluderà
-
Quote:
Null33
Purity
Quote:
pittar
Nuova ROM nuova prova
-
Quote:
pittar
Dove la si trova? Curiosità
-
Quote:
dubledude
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6470091
-
Quote:
dubledude
Eccotela https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447515
-
Tra Purity, Cataclysm e Resurrection che mi consigliate? ( purtroppo non ho molti dati, se no le proverei tutte). A me interessa la durata della batteria soprattutto, magari ditemi anche che Kernel abbinare.
-
Cataclysmic con franco secondo me..
-
Quote:
Pizzarrone24
Tra Purity, Cataclysm e Resurrection che mi consigliate? ( purtroppo non ho molti dati, se no le proverei tutte). A me interessa la durata della batteria soprattutto, magari ditemi anche che Kernel abbinare.
Prova la nuova pulse del developer hottix
-
Cerco una rom con interfaccia non stock (tipo la sense di HTC) poi vorrei sapere se esiste un porting della rom di lg, sarebbe fantastico.. 😍 so che esistono porting tipi la miui ma da quello che ho capito sono tutte versioni alpha non stabili. Qualcuno ne conosce altre, magari utilizzabili anche quotidianamente?
-
Quote:
pittar
Prova la nuova pulse del developer hottix
Quoto, e proverei la purity, meravigliosa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giovanto98
Cerco una rom con interfaccia non stock (tipo la sense di HTC) poi vorrei sapere se esiste un porting della rom di lg, sarebbe fantastico.. 😍 so che esistono porting tipi la miui ma da quello che ho capito sono tutte versioni alpha non stabili. Qualcuno ne conosce altre, magari utilizzabili anche quotidianamente?
Porting da LG che vuol dire? Nexus 5 è LG, forse intendevi da g3? Penso di averla vista su xda
Edit: eccola: http://forum.xda-developers.com/goog...ix-m8-t2703397
-
Quote:
Tymills
Quel thread è chiuso.in quanto senza driver audio non c'è nessun suono.
-
Quote:
pittar
Quel thread è chiuso.in quanto senza driver audio non c'è nessun suono.
Ricordo di aver creato una mod per quella ROM per i driver, se la trovo apro un 3d e traduco la guida:)
-
Quote:
Tymills
Intendevo la rom proprietaria di lg (g2 o g3) comunque quella che mi hai linkato è il porting della sense di HTC.
-
Quote:
Tymills
Ricordo di aver creato una mod per quella ROM per i driver, se la trovo apro un 3d e traduco la guida:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sarebbe fantastico, Facci sapere se riesci.. [emoji6]
-
Altre rom/porting senza interfaccia stock che conoscete? Basta anche un elenco, poi le cerco io.
-
Quote:
giovanto98
Altre rom/porting senza interfaccia stock che conoscete? Basta anche un elenco, poi le cerco io.
Che io sappia niente
-
salve ho un nexus verginello, molti anni addietro cambiavo e ricambiavo rom su gnexus, adesso non ho più tempo per fare ciò.
tuttavia voglio modare il mio nexus ed installare una rom con qualche personalizzazione in più.
non ho tempo per provare e riprovare, modificare i paramentri ed installare kernel. quindi chiedo una rom che abbia:
stablità- fluidità al pari della stock.
migliore autonomia e qualche personalizzazione in più( tipo ridimensionamento tasti).
grazie!!!!
-
Quote:
modicano
salve ho un nexus verginello, molti anni addietro cambiavo e ricambiavo rom su gnexus, adesso non ho più tempo per fare ciò.
tuttavia voglio modare il mio nexus ed installare una rom con qualche personalizzazione in più.
non ho tempo per provare e riprovare, modificare i paramentri ed installare kernel. quindi chiedo una rom che abbia:
migliore autonomia e qualche personalizzazione in più( tipo ridimensionamento tasti).
grazie!!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447515 questa è la via da seguire allora
-
Quote:
modicano
grazie!!!!
Allora prova o la Pulse di hottix o la AOSP PureWhite di @miseusegau
-
Forse sono OT ma non sò dove posare.quando cambio ROM al avvio mi chiede se voglio ripristinare le apk ma il backup non è recente è di molti giorni fá!come posso sincronizzare per avere backup recenti??http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...43da067384.jpg
-
Quote:
cobra698
Si sei OT, devi chiedere nel 3d della tua ROM, comunque devi selezionare quello più recente, anche a ma ha dato 16 giorni fa
-
Penso che basti tenere installata per un po' di tempo la ROM...
-
Quote:
giovanto98
Flyme 3.8 dove avresti interfaccia meizu, la sense mi pare sia un progetto chiuso..le miui cmq non sono male..devi abituartici..
-
Quote:
SPAstef
Penso che basti tenere installata per un po' di tempo la ROM...
Forse ci sono un numero di giorni prestabiliti perché possa scattare il backup...bho,cmq non è un problema di rom perché avevo notato che anche dopo tanti giorni da stock riscontravo questo strano problema. Ho cercato nelle impostazioni backup ma non si può configurare nulla e ieri avevo pure cancellato l account e risincronizzato ma oggi al cambio rom avevo ancora un backup vecchio...
-
Batteria con codeblu grandiosa. Confermo.
-
Quote:
Howler
Androidiani App
+1..........
-
Quote:
AI0LIA
+1..........
Quote:
Howler
Androidiani App
+2! E con l'ultima versione non noto più i microlag che c'erano prima