Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Io personalmente trovo la Carbon migliore anche per batteria
Mai provata la purity?
-
Adoro letteralmente il nuovo Hover!
-
Quote:
dubledude
Adoro letteralmente il nuovo Hover!
Ovvero? La novità della paranoid? Come funziona? Mai visto ancora
-
Quote:
lorisdodaro
Ovvero? La novità della paranoid? Come funziona? Mai visto ancora
su you tube puoi provare a cercare dei video...è davvero molto interessante,io la trovo davvero comoda
-
Quote:
dubledude
su you tube puoi provare a cercare dei video...è davvero molto interessante,io la trovo davvero comoda
Giusto ora vedo, ma è uscita una rom stabile? O è sempre beta?
-
Quote:
lorisdodaro
Giusto ora vedo, ma è uscita una rom stabile? O è sempre beta?
mi pare sia sempre beta,anche nel 3d qui sul forum in op c'è il video
-
LA STO usando da questa mattina, hoover devo dire ottima innovazione, utile soprattutto.
stabile e fluidissima!
-
Ciao,
ma quali sono le differenze tra la purity e la SlimKat?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
Slim un pelino più personalizzabile a mio pare è la migliore insieme alla Carbon che preferisco per le molte personalizzazioni
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
UNO SIMIL-STOCK CON QUALCHE FEATURES, STABILE E VELOCE, diciamo che le modifiche sono sotto il cofano (PURITY)
l'altra con tantissime fetaures, veloce e fluida al pari della stock (slim)
per me, il confronto lo vince a mani basse la slimkat, stessa fluidità, stabilissima, ma con molte piu personalizzazioni.
-
Quote:
Etto09
Slim un pelino più personalizzabile a mio pare è la migliore insieme alla Carbon che preferisco per le molte personalizzazioni
crom 6.2
meglio della carbon per me.:)
-
2 allegato(i)
Mahdi 425 con elementalx 036:
Allegato 109637
Allegato 109638
Non ho modificato niente, i parametri del kernel sono gli stessi che ha lo stock. Questa ROM già era ottima, con le ultime versioni sta migliorando ulteriormente.
-
Ho rom stock con Franco Kernel, adesso vorrei tornare al kernel stock....che procedimento devo seguire?
Ho letto che il kernel franco modifica il sistema...quindi non credo basti soltanti flashare un altro kernel.
-
Quote:
Vampa
Ho rom stock con Franco Kernel, adesso vorrei tornare al kernel stock....che procedimento devo seguire?
Ho letto che il kernel franco modifica il sistema...quindi non credo basti soltanti flashare un altro kernel.
Segui le indicazioni del paragrafo "return to stock rom"
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47583830
Equivalente a https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5582735
In futuro chiedi in sos modding :)
-
qualcuno usa purity? io sì, e mi sembra che la batteria si consumi un po' più velocemente rispetto allo stock... mi sbaglio?
mi è stata suggerita la rom madhi con il kernel sperimentale (questo il link dato da voi per capirci Goo.im Downloads - Downloading Mahdi-Hammerhead-exp-4.4.2-v1.7-23-03-2014.zip )... secondo voi com'è? qualche suggerimento da darmi per ottimizzare le prestazioni ed al contempo mantenere la batteria almeno simile allo stock o addirittura migliore?
-
Quote:
Riccardo95
qualcuno usa purity? io sì, e mi sembra che la batteria si consumi un po' più velocemente rispetto allo stock... mi sbaglio?
mi è stata suggerita la rom madhi con il kernel sperimentale (questo il link dato da voi per capirci
Goo.im Downloads - Downloading Mahdi-Hammerhead-exp-4.4.2-v1.7-23-03-2014.zip )... secondo voi com'è? qualche suggerimento da darmi per ottimizzare le prestazioni ed al contempo mantenere la batteria almeno simile allo stock o addirittura migliore?
Come ti dicevo...
La purity è una simil stock, è fluidissima e consuma più di altre.
La mahdi è pure una delle migliori, sempre fluida ma ha ottimi consumi ;)
-
Quote:
Riccardo95
mi è stata suggerita la rom madhi con il kernel sperimentale (questo il link dato da voi per capirci
Goo.im Downloads - Downloading Mahdi-Hammerhead-exp-4.4.2-v1.7-23-03-2014.zip )... secondo voi com'è? qualche suggerimento da darmi per ottimizzare le prestazioni ed al contempo mantenere la batteria almeno simile allo stock o addirittura migliore?
Quel kernel che hai linkato è vecchio, ora hanno montato la 1.9 sulla ROM. Comunque ti consiglio elementalx perché è più fluido e consuma di meno.
-
Salve ragazzi! Mi sto addentrando piano piano nel mondo del modding sul mio nexus 5!
Vorrei sostituire la mia rom stock, cosa mi consigliate? Cercavo qualcosa di veloce, mediamente configurabile e che tenesse il livello dei consumi della batteria simile ( o migliore se si può :D ) a quella della stock. (dai video e dagli screenshot trovo interessanti la PARANOIDANDROID, poi la Cataclysm for Hammerhead Nexus 5 e la Slimkat)
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Albe89
Salve ragazzi! Mi sto addentrando piano piano nel mondo del modding sul mio nexus 5!
Vorrei sostituire la mia rom stock, cosa mi consigliate? Cercavo qualcosa di veloce, mediamente configurabile e che tenesse il livello dei consumi della batteria simile ( o migliore se si può :D ) a quella della stock. (dai video e dagli screenshot trovo interessanti la PARANOIDANDROID, poi la Cataclysm for Hammerhead Nexus 5 e la Slimkat)
Grazie mille in anticipo!
Inizia col provare la paranoid (molto più simile alla stock),oppure la slimkat se ti piacciono funzioni tipo il trds
-
Quote:
Cru0r
Inizia col provare la paranoid (molto più simile alla stock),oppure la slimkat se ti piacciono funzioni tipo il trds
Grazie per la risposta! Sono ancora un po' indeciso perchè la nuova versione della Paranoid avrà hoover come anteprima per le notifiche, dovrebbe essere interessante! Anche la slimkat però ha tante cosette carine
-
Ragazzi la elixr ha quel font roboto...se volessi cambiarlo?
-
Quote:
dubledude
Con sono i font su xda compatibili con ogni rom ;)
-
Quote:
dubledude
Ci sono app sul play tipo i font(ma ce ne soni veramente moltissime) che lo fanno in due secondi,altrimenti dovresti scaricare e aggiungere in syestm direttamente il nuovo font
-
Quote:
Cru0r
Ci sono app sul play tipo i font(ma ce ne soni veramente moltissime) che lo fanno in due secondi,altrimenti dovresti scaricare e aggiungere in syestm direttamente il nuovo font
se aggiungo in system come lo "seleziono" nella rom? o va in automatico dopo il riavvio?
-
Quote:
dubledude
se aggiungo in system come lo "seleziono" nella rom? o va in automatico dopo il riavvio?
Sinceramente non so come si fa, da quello che mi ricordo c' é una cartella (potrebbe chiamarsi font) dive aggiungi i nuovi font, setti i giusti permessi e al riavvio dovresti aver il nuovo font, ma non ne sono sicurissimo
-
Quote:
dubledude
font flashabili in recovery: [FONTS] Chromium's Font Packager // Complete… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quote:
dubledude
Quote:
folletto
Ti hanno postato la soluzione migliore....
-
Ragazzi dopo circa due mesi vorrei cambiare la mia rom slimkat stabile 4.0. Che mi consigliate di provare? Io vorrei provare la paranoid perche mo ha sempre interessato soprattutto ora con hover che va provato, poi leggo bene della mahdi. Altro? Tenendo in considerazione che tra le features più importanti delle quali non posso fare a meno sono la possibilità di cambiare il numero di tasti della navbar e metterci le funzioni che voglio sia col semplice tap sia col tap prolungato. Questa è la caratteristica principale che le rom che provero' devono avere. Quali mi consigliate oltre quelle due già citate(che comunque non sono sicuro abbiano questa feature quindi confermatemelo e indicatemene altre), grazie! :D
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi dopo circa due mesi vorrei cambiare la mia rom slimkat stabile 4.0. Che mi consigliate di provare? Io vorrei provare la paranoid perche mo ha sempre interessato soprattutto ora con hover che va provato, poi leggo bene della mahdi. Altro? Tenendo in considerazione che tra le features più importanti delle quali non posso fare a meno sono la possibilità di cambiare il numero di tasti della navbar e metterci le funzioni che voglio sia col semplice tap sia col tap prolungato. Questa è la caratteristica principale che le rom che provero' devono avere. Quali mi consigliate oltre quelle due già citate(che comunque non sono sicuro abbiano questa feature quindi confermatemelo e indicatemene altre), grazie! :D
Carbon.
Purity.
Liquidsmooth.
C-ROM.
-
Quote:
SPAstef
Carbon.
Purity.
Liquidsmooth.
C-ROM.
Le prime due le provai qualche tempo fa e non mi dicevano nulla sinceramente.. :/
-
Quote:
lorisdodaro
Le prime due le provai qualche tempo fa e non mi dicevano nulla sinceramente.. :/
Provale adesso. Sono fantastiche.
Aggiungo anche la Mahdi, ma non l'ho ancora provata.
-
Quote:
SPAstef
Provale adesso. Sono fantastiche.
Aggiungo anche la Mahdi, ma non l'ho ancora provata.
Sono buone anche a livello di prestazioni e batteria?
-
Quote:
lorisdodaro
Sono buone anche a livello di prestazioni e batteria?
Io ti consiglio la Carbon, è veramente ottima sotto tutti i punti di vista! ;)
-
Salve..ho da poco un nexus 5.. Arrivo da un nokia n9 con il quale aveva già il doppio tap per accendersi quindi non vorrei rinunciare a questa cosa.. Ho installato il kernel elemtalX e la ROM slimkat.. Voi che dite va bene?? Cosa mi consigliate? È meglio la cynogen con elementalX o ci sono ROM migliori sempre avendo il doppio tap per accendersi? Grazie
-
Quote:
leonardolio
Salve..ho da poco un nexus 5.. Arrivo da un nokia n9 con il quale aveva già il doppio tap per accendersi quindi non vorrei rinunciare a questa cosa.. Ho installato il kernel elemtalX e la ROM slimkat.. Voi che dite va bene?? Cosa mi consigliate? È meglio la cynogen con elementalX o ci sono ROM migliori sempre avendo il doppio tap per accendersi? Grazie
quel che posso consigliarti, e che non ti piacerà, è di perdere l'abitudine del doubletap to wake, perchè consuma un botto di batteria. Te ne accorgerai da solo :) comunque elementalx e slimkat ottima abbinata :)
-
Quote:
leonardolio
Purtroppo quello che ti è stato appena detto è giusto, quindi se proprio vuoi questa funzione preparati a girare con in tasca un caricabatteria.... Ti dico questo perchè anch'io provengo da un N9 (che gran terminale.....) ed è veramente una funzione comodissima. Per lo spegnimento esistono dei surrogati tipo il tasto di spegnimento che puoi aggiungere sulla navbar in rom tipo la Madhi oppure sempre il tasto di spegnimento da aggiungere sull'anello. Per l'accensione l'unica cosa è abilitare i tasti del volume per l'accensione dello schermo. Lo so che non è proprio la stessa cosa, ma l'altrnativa è il carica batterie in tasca. A te la scelta..........
-
e io invece avevo letto che alla fine non e'che consumi poi cosi'tanto.. infatti ieri il telefono non mi e' durato neanche mezza giornata.. sono arrivato alle 12 ore scarse.. e pensavo fosse colpa del kernel che non andava bene con slimkat.. infatti volevo passare a elementalx e carbon.. ma se dite e mi confermate che anche con questa funzione doubletap to wake richiede troppa batteria cerchero' di farne a meno :'(
voi che dite con elementalX meglio slimkat o carbon o avete altre rom da consigliarmi? premetto che carbon non l'ho ancora usato..sto provando a scaricarlo ma i sever fanno vomitare :bd:
-
Quote:
leonardolio
e io invece avevo letto che alla fine non e'che consumi poi cosi'tanto.. infatti ieri il telefono non mi e' durato neanche mezza giornata.. sono arrivato alle 12 ore scarse.. e pensavo fosse colpa del kernel che non andava bene con slimkat.. infatti volevo passare a elementalx e carbon.. ma se dite e mi confermate che anche con questa funzione doubletap to wake richiede troppa batteria cerchero' di farne a meno :'(
voi che dite con elementalX meglio slimkat o carbon o avete altre rom da consigliarmi? premetto che carbon non l'ho ancora usato..sto provando a scaricarlo ma i sever fanno vomitare :bd:
CROM provala che non te ne pentirai
-
-
Quote:
leonardolio
che cosé la CROM?
è una specie di ROM omnicomprensiva, che mette insieme molte delle feauture di altre ROM.
PRO:
- moltissima peersonalizzazione
CONTRO:
- spesso lag
- instabile
- diversi bug
- pesante