Visualizzazione stampabile
-
Domande stupide che faccio solo io, una volta che flashate i kernel, gli fate fare una ricarica completa al nexus? 0-100?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Domande stupide che faccio solo io, una volta che flashate i kernel, gli fate fare una ricarica completa al nexus? 0-100?
io si ...
arrivo a 100 lo scarico e inizio i 3 cicli di ricarica di test
chiaramente arrivo sempre a 15 ... quasi mai mi capita di arrivare a 0 asd .. anche perchè danneggia la batteria
-
Quindi lo scarichi fino a 15? O per iniziare i tre cicli di ricarica test lo mandi a 0?
-
Quote:
Giammy9
Quindi lo scarichi fino a 15? O per iniziare i tre cicli di ricarica test lo mandi a 0?
fino a 15 ...
i 0 non li tocco quasi mai ...
-
Quote:
Giammy9
Non lo fare, oltre ai danni alla batteria non riesci a farla durare di più, una ricarica da spento al mese gli va fatta ma non dallo 0%
-
2 mesi fa si era scaricato ed ho dovuta farla.. Penso se gli si va fatta una volta non ha problemi
-
Quote:
Giammy9
2 mesi fa si era scaricato ed ho dovuta farla.. Penso se gli si va fatta una volta non ha problemi
anzi ... a volte può essere efficace per calibrarla ...
in ogni caso leggere questa guida di morrigan assolutamente e al limite si continua lì ;)
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Molto interessante grazie ;) voglio mantenere allora ricarica da sopra i 15 a 100% costantemente ;)
-
Ragazzi... Ormai Android L è da un po' che c'è ed ovviamente è un bel po' che ci sono ROM con tale OS. Secondo voi, per un utilizzo medio (2/3 telefonate medio brevi, qualche messaggio, un giochino x non più di 5/10 minuti, qualche scatto foto), qual'è la migliore combinazione ROM Kernel? Tengo a precisare che ora ho la Rastapop con elementalx ed arrivo a sera così così...
-
-
Quote:
junki
Euphoria +hells kernel
best combinazione evah rotfl
-
differenze fra euphoria e cataclysm?
-
ROM basate su MIUI per nexus 5 ce ne sono?
-
Quote:
NexusRosso
Lollipop non mi pare. Ce ne sono su KitKat
-
Quote:
NexusRosso
Sono progetti vecchi, conviene aspettare ..
-
Quote:
powerix
differenze fra euphoria e cataclysm?
sinceramente credo che siano le 2 migliori rom con quello stile....
Le differenze ci sono poiché la cataclysm prende una strada tutta sua e che si distingue dalle altre AOSP... questo alcuni lo apprezzano e altri no...
Io preferisco la prima (euphoria) e sono gusti.
-
Quote:
NexusRosso
In realtà è ufficialmente supportata.
http://www.miui.it/download-miui/
-
Quote:
IImanuII
Ma sono ROM basate su KitKat?
-
ho appena messo la euphoria, che dire, mi sa alla cataclysm non ci torno xD, molte piu personalizzazione, fa le buheeee
-
Quote:
powerix
ho appena messo la euphoria, che dire, mi sa alla cataclysm non ci torno xD, molte piu personalizzazione, fa le buheeee
il bello è che ti andrà bene anche in batteria ...
vabeh quello dipende più da uso e kernel cmq
-
Quote:
fabi_92
il bello è che ti andrà bene anche in batteria ...
vabeh quello dipende più da uso e kernel cmq
Sì, sta storia della batteria è più soggettiva che oggettiva ;)
Quote:
SPAstef
Lollipop non mi pare. Ce ne sono su KitKat
Uhm, forse sì invece. Son andato sul sito e c'è la versione 5.3.1
Quella con KK era la v.4, quindi probabilmente il supporto a LL c'è ;)
-
sulla euphoria funziona anche il led di notifica anche senza avere il blocco schermo è fantastico, si può personalizzare i 3 pulsanti della nav con la seconda funzione, perfetto, smetto anche di usare l'app per bloccare lo schermo visto che l'ho messo sul menù. vediamo orra come si comporta con gli wake, l'ho spostata in primaria anche
-
Quote:
powerix
sulla euphoria funziona anche il led di notifica anche senza avere il blocco schermo è fantastico, si può personalizzare i 3 pulsanti della nav con la seconda funzione, perfetto, smetto anche di usare l'app per bloccare lo schermo visto che l'ho messo sul menù. vediamo orra come si comporta con gli wake, l'ho spostata in primaria anche
Mi stai tentando, ma mi trovo bene anche con la cataclysm...[emoji6] [emoji6]
-
Quote:
pablito71
Mi stai tentando, ma mi trovo bene anche con la cataclysm...[emoji6] [emoji6]
se hai il multirom provala, a me son spariti veramente del tutto gli wake adesso, anche il consumo in batteria adesso è normale, e le 3-4 ore di utilizzo dati in backround non cè, quindi vertamente ottimo, ed è piu fluida della cata
-
Scusate dove posso trovare la ROM MIUI 5.3.1 menzionata sopra?
-
Quote:
NexusRosso
Scusate dove posso trovare la ROM MIUI 5.3.1 menzionata sopra?
Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
quest è il sito ufficiale, trovi tutto, è gia compreso ilo play store
-
Quote:
powerix
Io adesso ho una costum ROM basata su Lollipop posso installarla senza problemi?
-
Quote:
NexusRosso
Io adesso ho una costum ROM basata su Lollipop posso installarla senza problemi?
fai data cache e dalvike e system, poi flash, sennò funziona anche in multirom senza problema come secondaria
-
Quote:
powerix
fai data cache e dalvike e system, poi flash, sennò funziona anche in multirom senza problema come secondaria
Non conosco come funzioni il multirom comunque adesso provo. Faccio prima un nandroid backup?
-
Quote:
NexusRosso
Non conosco come funzioni il multirom comunque adesso provo. Faccio prima un nandroid backup?
beh si, è sempre consigliato
-
Non riesco a capire se la ROM MIUI ha le gapps già flashate
-
ragazzi per il risveglio del display con il doppio tocco, mi potete linkare il kernel che lo permette?
-
Quote:
soundgo
ragazzi per il risveglio del display con il doppio tocco, mi potete linkare il kernel che lo permette?
elemental x
big bum
uber l
racer
sooplus
e altri che mi sfuggono xD scegli tu
-
preferisco uno che mi consigli tu in termini di prestazioni generali
-
Quote:
soundgo
preferisco uno che mi consigli tu in termini di prestazioni generali
guarda nella mia firma per la durata della batteria. (tra quelli il migliore in questo è big bum)
mentre per la fluidità tra quelli il migliore è elemental x (ma pecca in batteria)
per un buon compromesso uber l o racer o sooplus
-
vanno bene con la purity?
-
vanno bene con tutte le aosp ecc. quindi si...
-
Quote:
NexusRosso
Non riesco a capire se la ROM MIUI ha le gapps già flashate
nella ufficiale no devi flasharle!cmq le migliori erano le miui unofficialrotfl
-
Quote:
cobra698
nella ufficiale no devi flasharle!cmq le migliori erano le miui unofficialrotfl
Flashata da un oretta funziona tutto abbastanza bene. Mi sembra leggermente più lenta rispetto alle ROM basate su android Lollipop. Ma le applicazioni i cinesi da dove le scaricano?
-
Quote:
NexusRosso
Flashata da un oretta funziona tutto abbastanza bene. Mi sembra leggermente più lenta rispetto alle ROM basate su android Lollipop. Ma le applicazioni i cinesi da dove le scaricano?
Bho i cinesi avranno il suo play.tu devi avere il play store!cmq si la miui è più pesante delle classiche AOSP e ha piu ram occupata,cmq è molto bella con molti temi e piccole chicche che la rendono unica[emoji4] ai vecchi tempi miseusegau ne aveva fatta una a suo modo ed era molto bella[emoji3]