Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No, la Slim ne ha di meno, le altre più o meno siamo li.
ok, allora avevo fatto bene a non metterla fra le "papabili"
-
BAZZY fammi poi sapere che mod metti che io sono nella tua medesima situazione ( droidkang ) e voglio passare ad un'altra rom anche io !
-
Quote:
mmaattyy
BAZZY fammi poi sapere che mod metti che io sono nella tua medesima situazione ( droidkang ) e voglio passare ad un'altra rom anche io !
come dicevo sto provando la Madhi perchè la prima volta gli avevo preferito la Droidkang.
se trovo tempo e voglia dopo mi provo anche la C-Rom e la Carbon
-
Metti la mahdi ;) oggi dovrebbe uscire la nuova versione :D
-
Quote:
bazzy
ok, allora avevo fatto bene a non metterla fra le "papabili"
Si, Vabbè...Ma le personalizzazioni che servono ci sono tutte! Manca diciamo display notification che si vocifera dovrebbe essere introdotta, come pure hover.
-
Quote:
bazzy
come dicevo sto provando la Madhi perchè la prima volta gli avevo preferito la Droidkang.
CROm con elementalx e art , per me superiore a madhi e carbon.
;)
-
Quote:
bonusax
CROm con elementalx e art , per me superiore a madhi e carbon.
;)
ora mi rimetti i dubbi! "a pelle" avrei messo proprio la C-Rom ;)
-
Quote:
bazzy
ora mi rimetti i dubbi! "a pelle" avrei messo proprio la C-Rom ;)
IO mi son trovato e trovo sempe benissimo, una delle più fluide e personalizzabili :)
-
Salve a tutti,
monto la slimKat ma vorrei provare altre rom. Ho letto da poco della "dirty unicorn". Ho visto che a livello di personalizzazioni è una delle migliori. Come durata della batteria come è messa in confronto alla slimKat? Qualcuno che l'ha provata che può dare un parere generale?
-
Ci sarebbe anche la Candykat aggiornata a 4.4.3, su base Slim e con Hover. Sembra interessante
-
Ragazzi, conoscete una ROM ben stabile con Theme Engine e magari Hover? La Mahdi non è stabilissima, ogni tanto si riavvia il systemUI e una volta si è anche riavviato il telefono.
-
Quote:
Nate
Ragazzi, conoscete una ROM ben stabile con Theme Engine e magari Hover? La Mahdi non è stabilissima, ogni tanto si riavvia il systemUI e una volta si è anche riavviato il telefono.
Che la Mahdi non sia stabile mi sembra molto strano. L'ho tenuta mesi e mesi e mai un problema, poco fa ho provato l'ultima versione e anche li tutto ok. O provi un installazione pulita, o aspetti la c rom che dovrebbe uscire tra poco, rispetto alla mahdi secondo me è più veloce, oppure provi la Carbon che non è sicuramente più stabile della mahdi ma è anche questa un ottima rom.
-
Quote:
bazzy
COme va con la Madhi ? Ieri sera ho voluto provare la 4.4.3 stock per carità mille volte meglio la droidkang che avevo prima. Stasera sicuramente monto una rom custom. sono indeciso se provare la slimkat oppure la madhi...
-
Io sinceramente sono rimasto moooolto deluso dalla slimkat di cui tutti parlano così bene, troppo scomoda secondo me.
La purity le è molto superiore, prova questa
-
Quote:
mmaattyy
COme va con la Madhi ? Ieri sera ho voluto provare la 4.4.3 stock per carità mille volte meglio la droidkang che avevo prima. Stasera sicuramente monto una rom custom. sono indeciso se provare la slimkat oppure la madhi...
io ho provato la Madhi, solo un giorno, ma mi sembra una valida alternativa della Droidkang che montavo prima, ora, GRAZIE A QUESTO 3D*, DEVO provare la C-ROM! ;)
*Sarcasmo
-
Ho tenuto la Mahdi una settimana (l'ho messa la sera stessa che ho preso il telefono, ho fatto un'installazione pulita) e ogni tanto quando apro il multitasking si riavvia il SystemUI. Ora ho aggiornato all'ultima versione, vediamo come va.
La PA invece l'ho provata qualche giorno fa (uso il multi ROM e tengo la Mahdi come primaria) e, per quanto ben fatta, non mi è parsa fluida quanto la stock o la mahdi... Mi sono impressionato io o è così?
-
Quote:
Nate
Ho tenuto la Mahdi una settimana (l'ho messa la sera stessa che ho preso il telefono, ho fatto un'installazione pulita) e ogni tanto quando apro il multitasking si riavvia il SystemUI. Ora ho aggiornato all'ultima versione, vediamo come va.
La PA invece l'ho provata qualche giorno fa (uso il multi ROM e tengo la Mahdi come primaria) e, per quanto ben fatta, non mi è parsa fluida quanto la stock o la mahdi... Mi sono impressionato io o è così?
Adesso ho purity, prima la paranoid e devo dire che la fluidità è quasi identica, forse la paranoid é un poco meno reattiva
-
Quote:
Cru0r
Adesso ho purity, prima la paranoid e devo dire che la fluidità è quasi identica, forse la paranoid é un poco meno reattiva
ho la paranoid e basta andare a diminuire il tempo di animazione finestra/transizione/apertura della stessa nei settaggio sviluppatore per avere la stessa rapidità, che poi a me non piace sembra schizzato il telefono mi piace la fluidità stock! rotfl
ps: Cruor è uscita la rc2 con i fix ai bug fastidiosi! torna lì va! rotfl
-
Quote:
Nate
Potresti provare anche la Carbon! Molto simile alla Mahdi, ma per me migliore! ;)
-
Stamattina ho aggiornato all'ultima versione la mahdi e ho trovato anche hover con mia grande sorpresa.
-
Quote:
ludorexmundi
ho la paranoid e basta andare a diminuire il tempo di animazione finestra/transizione/apertura della stessa nei settaggio sviluppatore per avere la stessa rapidità, che poi a me non piace sembra schizzato il telefono mi piace la fluidità stock! rotfl
ps: Cruor è uscita la rc2 con i fix ai bug fastidiosi! torna lì va! rotfl
non sto assolutamente criticando la fantastica paranoid, anzi è la mia preferita, seguita da purity. Ho appena visto la nuova rc2,mamma mia la vorrei flashare subito ma non ho il PC a portata di mano, e comunque sono due giorni che flasho continuamente, devo far riposare il mio nexus rotfl. Ti assicuro però che ci vedremo presto nel 3d della paranoid :D
-
Quote:
Cru0r
non sto assolutamente criticando la fantastica paranoid, anzi è la mia preferita, seguita da purity. Ho appena visto la nuova rc2,mamma mia la vorrei flashare subito ma non ho il PC a portata di mano, e comunque sono due giorni che flasho continuamente, devo far riposare il mio nexus rotfl. Ti assicuro però che ci vedremo presto nel 3d della paranoid :D
roftl a chi lo dici, non mi convince niente mi stufo subito, ora sto scaricando ma va a 20 kbps roftl
terrò questa almeno per due giorni dai! darò le mie impressioni nel thread!
-
Ma i consumi della paranoid come sono? Ho spesso letto che sono davvero alti..
-
Quote:
Simoxine
Ma i consumi della paranoid come sono? Ho spesso letto che sono davvero alti..
sicuramente con hover e peek si consuma qualcosa di più, ma ti consiglio di combinarlo col Franco Kernel (tra l'altro lui è uno del PA team), risparmi qualcosa, ma dipende poi sempre dal tipo di utilizzo che ne fai dello smartphone!
-
Quote:
ludorexmundi
sicuramente con hover e peek si consuma qualcosa di più, ma ti consiglio di combinarlo col Franco Kernel (tra l'altro lui è uno del PA team), risparmi qualcosa, ma dipende poi sempre dal tipo di utilizzo che ne fai dello smartphone!
Quoto ma io lascierei stare il franco,almeno che non sia migliorato quest' ultimo mina molto le prestazioni, ovviamente ciò è un parere personale
-
Ragazzi vorrei riprovare la miui dopo un breve assaggio su N4,che versione mi consigliate di mettere, quella ufficiale o quella modificata da miseusegau? E perché?
-
Quote:
Pomponio2196
Ragazzi vorrei riprovare la miui dopo un breve assaggio su N4,che versione mi consigliate di mettere, quella ufficiale o quella modificata da miseusegau? E perché?
quella di mise è sicuramente migliore della ufficiale perche è rivista,tradotta, kernel google,fotocamera google ultima serie già integrata,full odex(molto veloce),accensione schermo con i tasti del volume,tastiera bianca aosp che se non piace si può cambiare e non ricordo cos'altro!se la provi e poi passi all ufficiale ti accorgi subito che sei retrocesso;)
Quando è uscita la miui multilingue su xda l ho flashata subito e l ho provata/tenuta,poi è stata rilasciata la versione ufficiale e tempo un ora sono ritornato alla versione multilingue di xda!ora sono su quella di mise e ci rimango perche mi piace e funziona bene;)
-
Quote:
ludorexmundi
Ora sono con purity e mi faccio le mie 4h do schermo giornaliere usando whatsapp, navigazione online, mail, un po' di gaming e chiamate..
-
Quote:
Simoxine
Ora sono con purity e mi faccio le mie 4h do schermo giornaliere usando whatsapp, navigazione online, mail, un po' di gaming e chiamate..
se ricevi tanti messaggi da telefono spento e attivi peek ti durerà più o meno 3h max. 3h e mezza, ma fidati che ne vale la pena provare la paranoid
-
Quote:
cobra69
quella di mise è sicuramente migliore della ufficiale perche è rivista,tradotta, kernel google,fotocamera google ultima serie già integrata,full odex(molto veloce),accensione schermo con i tasti del volume,tastiera bianca aosp che se non piace si può cambiare e non ricordo cos'altro!se la provi e poi passi all ufficiale ti accorgi subito che sei retrocesso;)
Quando è uscita la miui multilingue su xda l ho flashata subito e l ho provata/tenuta,poi è stata rilasciata la versione ufficiale e tempo un ora sono ritornato alla versione multilingue di xda!ora sono su quella di mise e ci rimango perche mi piace e funziona bene;)
senza dubbio concordo, quella di miseu è migliore della ufficiale, la ho da quando l'ha postata qui sul forum con pie control, elementalx e va da dio.
-
Quote:
cobra69
Bhaf...perche dovrei usare exposed che succhia batteria,quando posso flashare una purity che ha quello che serve e se sfioro lo schermo nelle impostazioni scivola come l olio.la stock è fluida ma nn ha quel effetto olio che tanto mi piace sembra frenata quando scorro le impostazioni o la drower.forse sarà io che ho l ossessione della fluidità ma ormai ci faccio caso e mi girano se non scorre sull olio!
Cmq rispetto la tua idea,come hai detto prima ogniuno ha i suoi gusti;)
Inviato...[/QUOTE]
Ti da quella sensazione di "effetto olio" semplicemente per le animazioni...ma la stock in quanto a fluidità è il top
-
Quote:
bonusax
senza dubbio concordo, quella di miseu è migliore della ufficiale, la ho da quando l'ha postata qui sul forum con pie control, elementalx e va da dio.
Pure io usavo sempre elementax con la miui ma con questa versione di mise con kernel stock google non ho sentito l esigenza di cambiarlo,fluidità già ottimarotfl tu hai fatto delle prove di comparazione consumi/performance che ti hanno fatto valutare sia meglio elementalx?io per come stò usando il telefono in questo periodo non riesco a capire come stà a consumi con kernel stock...
-
Quote:
cobra69
Pure io usavo sempre elementax con la miui ma con questa versione di mise con kernel stock google non ho sentito l esigenza di cambiarlo,fluidità già ottimarotfl tu hai fatto delle prove di comparazione consumi/performance che ti hanno fatto valutare sia meglio elementalx?io per come stò usando il telefono in questo periodo non riesco a capire come stà a consumi con kernel stock...
guarda io punto soprattutto alla fluidità e prestazione, ho fatto sempre prove con stock e elemental ma ho sempre avuto un miglioramento nello scrolling con elementalx , e questo lo testo ogni volta facendo scorrere impostazioni e rubrica e whatsapp su e giu, prima lentamente e poi con scatti piu rapidi.
son maalato su questo , lo so.;)
-
Quote:
bonusax
guarda io punto soprattutto alla fluidità e prestazione, ho fatto sempre prove con stock e elemental ma ho sempre avuto un miglioramento nello scrolling con elementalx , e questo lo testo ogni volta facendo scorrere impostazioni e rubrica e whatsapp su e giu, prima lentamente e poi con scatti piu rapidi.
ha,ha,harotfl io ti capisco:Dperò con altre versioni miui il kernel stock era veramente uno schifo,io avevo surriscaldamenti,consumo anomalo di batteria e lag!con questa versione non posso lamentarmi anche se un giro su elementalx è d obbligorotfl
-
Quote:
bonusax
Ciao,
a me questo elementalx non mi convince molto. Non lo vedo così fluido come dite. Però forse sbaglio le impostazioni.
Tu che impostazioni usi?
Ah dimenticavo sapete quale è il governor stock del kernel 4.4.3?
Grazie
-
Ragazzi come consumo batteria la Madhi é migliore rispetto all'ultima build 4.4.3 della SlimKat?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
a me questo elementalx non mi convince molto. Non lo vedo così fluido come dite. Però forse sbaglio le impostazioni.
Tu che impostazioni usi?
Ah dimenticavo sapete quale è il governor stock del kernel 4.4.3?
Grazie
interactive governor
freq max 2265
minima 1267
cfq come scheduler
;)
-
Quote:
bonusax
interactive governor
freq max 2265
minima 1267
cfq come scheduler
;)
veramente il governor stock ed anche il più fluido è l'ondemand...
-
Ciao a tutti. Qualcuno ha mai installato/testato questa rom: [Nexus5● KK 4.4.3][16.06>>SOKP-KK443-RC-04][SOKP》》SONIC OPEN KANG PROJECT][AIO][Weekly Builds] Se si, com'è a livello di fluidità, prestazioni e soprattutto la durata della batteria? Grazie.
-
Confermo che la CandyKat sembra davvero interessante! Pare essere un mimscuglio tra slimkat e PA. Purtroppo non potrò testarla prima di una settimana almeno, causa esame di fisica 1. Se qualcuno nel frattempo la prova, mi faccia sapere le sue impressioni, thanks ;)