5.5.1 stock, root, xposed.
Visualizzazione stampabile
Te lo cancella di sicuro dalla memoria interna, il backup te lo fa il sistema se non ti interessano i dati delle app
Altrimenti titanuim backup e un penna usb e li salvi la sopra[/QUOTE]
OK grazie cerco qualche guida e vi faccio sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
OK grazie cerco qualche guida e vi faccio sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
raga non sto riuscendo a trovare guide chiare, un anima pia che mi aiuta non ho mai flashato con adb
C'è un topic apposito in questa sezione :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
a te serve la parte del flash firmware stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
a te serve la parte del flash firmware stock[/QUOTE]
Grazie mille ci sono riuscito, ora però ho perso root e custom recovery. Quale recovery mi consigliate?
Mi consigliate una rom e kernel che hanno il doppio tap per sbloccare e hanno buoni consumi?
personalizzare ma non eccessivamente, stavo pensando alla cataclysm + codeblue (mi è sorto un dubbio posso falshare la cataclysm perchè se non erro ha una versione di android inferiore alla mia o non centra nulla?) sto considerando anche xposed ma non capisco bene come si usa
cosa mi consiglieresti tu? comunque non sono sicuro che abbia 5.1.1 l'ultimo aggiornamento della cataclysm risale al 27 febbraio
Non guardare il titolo, non lo hanno aggiornato, io preferisco molto di più la personalizzazione ho la screw'd che accoppierò con il kernel racer anche se prima avevo l'hells core
Io me ne fregherei del doppio tap e metterei la cataclysm con l'hells core
Ho visto ora beta 5.1.1 ma puoi star sicuro che il beta e solo nel nome
Non guardare il titolo, non lo hanno aggiornato, io preferisco molto di più la personalizzazione ho la screw'd che accoppierò con il kernel racer anche se prima avevo l'hells core
Io me ne fregherei del doppio tap e metterei la cataclysm con l'hells core
Ho visto ora beta 5.1.1 ma puoi star sicuro che il beta e solo nel nome[/QUOTE]
Non saprei sono sempre rimasto con la scimmia del doppio tap, con l'hells core come ti sei trovato? La batteria dura di più?
Ragazzi, da un po' sono fermo su boostpop visto che mi trovo perfettamente e la scimmia si era un po' calmata...ora la scimmia ricomincia a battere e quindi vorrei cambiare rom ahah...ho provato quasi tutte le rom lollipop e sono quasi identiche..mi consigliate qualche bella rom? Non mi servono grandi personalizzazioni...la cyano come è messa rispetto ad un mese fa? Sta progredendo o che? Graziee :)
Il modulo xposed su cataclyam rom funziona?
Non ne sono sicuro ma credo di si
Non so molto di xposed ma leggendo un pò sul forum ho letto che bisogna avere la recocery con il busybox e nel menu mi ritrovo proprio un app che si chiama busyboxfree quindi credo si possa fare
Buonasera a tutti...monto l'ultima versione della purity di mise, la 5.1.1 per intenderci con kernel elemental solo che non sono tanto soddisfatto per quanto riguarda le personalizzazioni. Che accoppiata (rom + kernel) mi consigliate che proponga dei buoni compromessi tra durata batteria e personalizzazioni? Grazie a tutti
Sarò monotono ma dico sempre Cataclysm + CodeBlue
Mi permetto di spammare l'ultima slim mod, stavolta è venuta su bene secondo me :D
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=6014
Qualcuno ha provato Sailfish OS..?
Io per ora monto la Boostpop + Kernel Sooplus e Xposed con GravityBox ed altri moduli e devo ammettere che mi trovo veramente bene, tenete conto che sono combinato così da quasi un mese ed ancora la rom gira veloce e fluida, consuma veramente poco ed ho tutte le personalizzazioni che mi servono ed anche molte altre (Poi con i temi RRO il telefono è una meraviglia *-*), quindi se qualcuno cerca una combinazione tra personalizzazioni,consumi e fluidità potrebbe provare questa..
Ragazzi mi elencate tutti i kernel CAF??
Monto rom Aicp caf, volevo cambiare kernel, ho provato code blue ma manda in boot loop
Mi sapete consigliare una ottima ROM e aggiornata costantemente con buone personalizzazioni e ottima fluidità
Racer kernel: un kernel per smanettoni con una miriade di personalizzazioni. davvero consigliato se si sa dove mettere le mani ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aosp-caf.html
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2726080
Purtroppo mi pare sia l'unico disponibile se non dico cavolate :o
Chaos kernel purtroppo lo hanno chiuso x.x
E poi naturalmente ci sono i vari kernel stock caf delle rom
Code blue rimarrà aosp come molti dei kernel più famosi.
Ciao a tutti! Esiste un app con permessi di root oppure un modulo Xposed che mi permetta di modificare i dpi di una singola app? Purtroppo con android 5.1 non funziona bene il modulo Xposed App Settings... Esiste un altro modo per fare ciò? Grazie! :)
raga un kernel da accoppiare alla blisspop? è basata su sorgenti cm per chi non la conoscesse. e al momento ho il kernel elemental x ma non mi convice un gran che come consumi anche quando è in deep sleep. Ah un'altra cosa nonostante sia passato da factory image 5.1.1 mi continua a fare il bug random del tasto power che non funziona se tengo attivo risveglia con tasti volumi
Raga buondì a tutti, sono alla ricerca di una ROM che mi consenta di avere taaaanta batteria, anche una combo rom-kernel ovviamente. Potrebbe essere anche basata su KitKat, non importa, forse anche meglio... Un tempo avevo la rastaKat ed ero straentusiasta, poi la tolsi non ricordo perché ed ora potrei mettere solo la RastaPop che ad essere onesti non è nulla in confronto alla mia amata rastaKat che ormai è introvabile.. Ho provato anche a contattare rascarlo ma non ho ricevuto nessuna risposta... Voi cosa mi consigliereste? Non mi interessano neppure le personalizzazioni... Grazie mille in anticipo
Ragazzi visto che da quello che ho capito una rom vale l'altra... Cercavo una rom sempre aggiornata... Con molte personalizzazioni... Ben tradotta in italiano soprattutto nella sezione app Ops... Consigli?
Pardon, io sarei alla ricerca di una ROM con tantissima batteria, un tempo avevo la rastaKat ma ora non si trova più. Avevo pensato a rimettere una KitKat per evitare il memory leak di lollipop. Che combinazione kernel ROM potrei mettere? Non mi interessano personalizzazioni ma solo batteria ed efficienza