Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Boh forse hai ragione ma a me il Franco sulla Mahdi laggava invece oltre allo stock un ottimo kernel che tengo ora su Slim è il NIN HALO
Non ho provato il Franco sulla mahdi (non ho provato neanche la mahdi) comunque può darsi che hai installato una nightly del kernel instabile. Ne approfitto per chiederti come ti trovi con il nin Halo per quanto riguarda la durata della batteria e la fluidità
-
Quote:
Cru0r
Non ho provato il Franco sulla mahdi (non ho provato neanche la mahdi) comunque può darsi che hai installato una nightly del kernel instabile. Ne approfitto per chiederti come ti trovi con il nin Halo per quanto riguarda la durata della batteria e la fluidità
Io con uso medio intenso arrivo tranquillamente alle 21:30 di sera con il telefono al 15% e considera che lo accendo alle 7:30 come fluidità io credo sia al top perché tiene sempre i 4 core attivi e quindi il lavoro viene diviso su 4 core sempre
-
Quote:
Etto09
Io con uso medio intenso arrivo tranquillamente alle 21:30 di sera con il telefono al 15% e considera che lo accendo alle 7:30 come fluidità io credo sia al top perché tiene sempre i 4 core attivi e quindi il lavoro viene diviso su 4 core sempre
Sperando di non essere ot ti chiedo: il fatto che i 4 core siano sempre attivi non potrebbe in qualche modo danneggiarli? Inoltre il telefono non dovrebbe scaldarsi un po' troppo?
P. S grazie per l' aiuto nell' altro 3d
-
Quote:
Cru0r
Sperando di non essere ot ti chiedo: il fatto che i 4 core siano sempre attivi non potrebbe in qualche modo danneggiarli? Inoltre il telefono non dovrebbe scaldarsi un po' troppo?
No perché anziché far lavorare uno o due core a frequenza alta ne fa lavorare 4 a frequenza un po più bassa comunque io non ho notato riscaldamenti se non giocando ad Asphalt 8 ma credo sia normale
-
Quote:
Etto09
No perché anziché far lavorare uno o due core a frequenza alta ne fa lavorare 4 a frequenza un po più bassa comunque io non ho notato riscaldamenti se non giocando ad Asphalt 8 ma credo sia normale
Si con asphalt credo sia normale. Fra qualche giorno dopo l' elementalx lo proverò
Grazie mille
-
Quote:
Cru0r
Si con asphalt credo sia normale. Fra qualche giorno dopo l' elementalx lo proverò
Grazie mille
Di nulla siamo qui per questo comunque sia l'elementalX che il Nin Halo sono ottimi invece è sempre una mia opinione ma il franco è stato una delusione a livello di fluidità
-
RAGAZZI A ME INTERESSA un kernel che faccia avere una discreta/buona autonomia,quale mi consigliate ? sto mettendo l'elementalX ,il NINexus-5-Halo come si comporta?il NINexus-5-Halo lo ha lo sblocco e blocco con il doppio tap o lo swipe ?
-
Ragazzi ma con la purity art va?
-
Quote:
steppy98
Ragazzi ma con la purity art va?
Basterebbe solo leggere il primo post, e si eviterebbero centinaia di domande:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4815281
-
Eh lo so lo avevo letto ma non capivo cosa volesse dire..
-
Quote:
steppy98
Eh lo so lo avevo letto ma non capivo cosa volesse dire..
Lo avvi con art e lo provi, non implica nessun flash, e in 2 min torni in dalvik.
-
Non è che può succedere qualcosa?
-
Quote:
steppy98
Si, esplode il telefono :eek:
Ma non scherzare dai..... ;)
-
Quote:
steppy98
Stai attento che se ti esce fumo dal telefono devi subito passare a dalvik.
-
Ahahahah dai non scherzate, comunque lo ho chiesto perché mi dice questa cosa http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/7emuma7u.jpg
-
Quote:
steppy98
È un avviso, il 90% delle custom ROM non sono fatte per andare su art per via di alcune mod incompatibili. Prova, poi se hai crash o altri errori cambi di nuovo in dalvik. Attenzione che se hai xposed può andare in bootloop (niente di che ma è una rottura di scatole riflashare la ROM)
-
Quote:
steppy98
Semplice avviso, come per la cyano ma poi di solito è tutto ok ;)
-
non sò voi ma io tra art e dalvik non noto differenza,quindi rimango sempre in dalvik rotfl
-
Mm boh rimango su dalvilk dai
-
Cobra ma su rom stock o custom? Perché io su stock la notavo eccome la differenza
-
Quote:
steppy98
Cobra ma su rom stock o custom? Perché io su stock la notavo eccome la differenza
mha...io ho provato su entrambe ma per me è uguale!tempo fà da qualke parte ho guardato un video confronto e non si notava gran che di differenza.se cambi il kernel su certe castom rom hai evidenti cambiamenti in reattività e consumi ecc
-
Ah ok ho capito grazie allora resto come sono
-
Quote:
steppy98
Ah ok ho capito grazie allora resto come sono
scusami ma in prima pagina come ti ha postato mabit c'è scritto tutto riguardo ad art su purity...cos'è che non ti è chiaro ? magari mi sono spiegato male io a scrivere
Quote:
Mabit
Quel che dice tex lo condivido in pieno, ho provato alcune delle più famose rom, e le due migliori sono la purity e la slim, quest'ultima pecca solo per il kernel "castrato" fortunatamente la purity seppur ritoccato Leggermente mantiene il kernel stock con indubbi vantaggi sulle prestazioni e durata batteria.
Ne ho provati molti di kernel alternativi, ma il migliore resta sempre lo stock, in tutti i campi di utilizzo.
L'unica piccola osservazione che posso muovere alla purity è che (non me ne voglia tex) lo sviluppatore è si in original, e sicuramente alcuni commit saranno i suoi, ma molte delle nuove implementazioni sono un copia/incolla da slim/cyano/omni ecc. ed è pure logico, lui è da solo (dunque onore al merito) gli altri sono team strutturati.
Ovviamente hai ragione, lui ha proprie un po' più di 60 repo (se vedi la rastakat il numero è drasticamente più basso) però certamente ci sono funzioni integrate provenienti da altre, tipo l'ultima che trovo una figata pazzesca ossia la ricerca dei numeri di telefono dal dialer dei posti vicino a te (ristoranti,centri commerciali ecc..) quindi nulla in contrario a quello che hai detto ;)
Ho letto i commenti degli altri, il senso di quello che ho scritto è stato compreso, ottimo ;) condivido che se si trova una rom con molte personalizzazioni e stessa fluidità ben venga assolutamente, io per mia esperienza personale, al di là di essere tester e quindi visto da fuori molto di parte (giustamente), non sono riuscito a trovare su gnexus, nexus 4, e per ora nexus 5 il progetto (e intendo qualcosa di solido su cui fare affidamento, perchè troppi dev ho visto sparire dopo qualche mese dall'apertura del thread, i motivi personali ci stanno, ma capite che da fuori ti da meno sicurezza flashare una rom non più seguita ed aggiornata per quanto valida) di una rom con molte personalizzazioni che abbia e soprattutto mantenga nel tempo la stessa fluidità iniziale la quale deve essere sicuramente di un certo standard. Tante erano promettenti all'inizio e dopo 4 giorni si impallavano o rallentavano, quello mi urtava. Quindi col tempo ho iniziato ad adattarmi e suddividere secondo mie esigenze le mod necessarie perchè utili nell'utilizzo quotidiano (che deve avere una rom) rispetto a quelle che fanno più "scena" ma di cui potrei fare a meno. A questo mi ci ha portato il fatto di non aver mai trovato una rom fluida come purity ma con più personalizzazioni, che non facesse le rogne dopo giorni, magari ho avuto sfiga io :D
-
Tex99 tranquillo tu sei stato chiaro
-
Tex il dialer è figo si, è un commit della cyano e slim, non so, se lo provasti come era stato creato in origine.
Poi per delle questioni legali è stato castrato.
-
Già, anche io nonostante mi capita sempre la voglia di cambiare rom, alla fine ritorno sempre su Purity.
Peccato però che il dev. non abbia lavorato anche sul kernel stock dell' nexus 4 :(
-
Quote:
Giox96
Già, anche io nonostante mi capita sempre la voglia di cambiare rom, alla fine ritorno sempre su Purity.
Peccato però che il dev. non abbia lavorato anche sul kernel stock dell' nexus 4 :(
Giox anche tu n5? Rotfl
Credo sia perché lui possiede un nexus 5 su cui provare non so
-
vorrei migliorare la qualita del vivavoce durante le chiamate, anche abbassando il volume dello stesso se necessario. come posso fare? devo agire sul file mixer_path.xml?
-
Quote:
1liam1
vorrei migliorare la qualita del vivavoce durante le chiamate, anche abbassando il volume dello stesso se necessario. come posso fare? devo agire sul file mixer_path.xml?
Potresti installare una rom o un kernel con i driver audio di faux, e modificare i valori con l'app omonima.
-
RAGAZZI ,vorrei cambiare i softkey ma,se ad esempio con tasto home metto la X di nexus(quello con le 4 barre colorate)o imposto il tasto indietro o recenti a colori ,le icone mi si colorano solo di grigio. qualche soluzione e qualche programma che nn mi fa sto scherzetto ?
-
Quote:
maxtro
RAGAZZI ,vorrei cambiare i softkey ma,se ad esempio con tasto home metto la X di nexus(quello con le 4 barre colorate)o imposto il tasto indietro o recenti a colori ,le icone mi si colorano solo di grigio. qualche soluzione e qualche programma che nn mi fa sto scherzetto ?
Ex Themer modulo di Xposed
-
ho un altro problema.monto la mahdi rom con kernel ELEMENTX ,ma quando vado in recovery non mi vede "la memoria interna". come mai?
qualcuno ha avuto il problema che il modulo xposed AppOpsXposed non mi va ?
-
Ragazzi voglio provare la rastakat ma non ha il Pie da quello che ho capito, si può in qualche modo eliminare la barra di navigazione e mettere il Pie
Grazie
-
Quote:
Etto09
provato questo modulo,ma continua a darmi le icone sempre del solo colore grigio(parlo di quelle colorate). :(
-
1 allegato(i)
Quote:
Etto09
provato questo modulo,ma continua a darmi le icone sempre del solo colore grigio(parlo di quelle colorate). :(
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi voglio provare la rastakat ma non ha il Pie da quello che ho capito, si può in qualche modo eliminare la barra di navigazione e mettere il Pie
Grazie
la rastakat è mooolto minimal. credo abbia l'expanded desktop ma non ne sono certo al 100% dovresti vedere su xda. se ce l'ha poi per il pie puoi usare lmt launcher, a mio avviso il più completo e credo il primo ad aver introdotto questo sistema (prima della paranoid). Trovi il thread sempre su xda
-
Quote:
Tex99
la rastakat è mooolto minimal. credo abbia l'expanded desktop ma non ne sono certo al 100% dovresti vedere su xda. se ce l'ha poi per il pie puoi usare lmt launcher, a mio avviso il più completo e credo il primo ad aver introdotto questo sistema (prima della paranoid). Trovi il thread sempre su xda
M... Molto minimal, più della paranoid? Se si allora credo che proverò la purity. Comunque grazie per lmt launcher, lo cercherò su xda
-
Quote:
maxtro
Che rom monti? Controlla se ha i colori bottoni della navbar attivo.. disattivalo.
-
Ieri dopo una maratona di flashite sono ritornato alla cataclysm..possibile che sia l'unica rom stock e che funzioni bene..inoltre con smart radio allunga notevolmente la durata della batteria...non ce qualche rom con una funzione analoga e basata sulla rom stock?
-
Quote:
Vobiscum
Che rom monti? Controlla se ha i colori bottoni della navbar attivo.. disattivalo.
ho la mahdi ma non trovo questa opzione .