Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Moduli ? :)
-
Quote:
Save1
Voi avete personalizzato la navbar ? Se si , come ? :)
Io la ho semplicemente rimpicciolita
-
Quote:
Save1
Moduli ? :)
Gravity box
-
Quote:
Vobiscum
Gravity box
Anche io in più ho personalizzato i tasti con softkeyZ :)
Invece per quanto riguarda i kernel quali usate ? Ne cercherei uno che offra un buon rapporto batteria / prestazioni ( almeno 4/30 di schermo acceso con uso medio )
Grazie ;)
-
Quote:
Save1
Anche io in più ho personalizzato i tasti con softkeyZ :)
Invece per quanto riguarda i kernel quali usate ? Ne cercherei uno che offra un buon rapporto batteria / prestazioni ( almeno 4/30 di schermo acceso con uso medio )
Grazie ;)
C'è l'elementalx per la batteria, e le prestazioni non calano. Adesso sto provando questo kernel, ma sono al primo ciclo.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/jyru2ara.jpg
-
In teoria il purified kernel prende il meglio di franco kernel, di faux kernel, di elementalx e dello stock, con implementazioni CAF e codice Aurora per avere (in teoria) il migliore kernel di sempre
-
Quindi quale mi conviene flashare ? (Non mi interessano molto le funzioni tipo 2tap to wake per esempio visto che consumano un mondo !)
-
Ciao a tutti ho installato il kernel elemantxl ho il multirom con slimkat! Ma volevo capire se tutto ciò incide sul consumo della batteria? perché dopo aver aggiornato la fotocamera noto un leggero consumo eccessivo!! Voi che dite?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Save1
Quindi quale mi conviene flashare ? (Non mi interessano molto le funzioni tipo 2tap to wake per esempio visto che consumano un mondo !)
Vedi un po tu io ti consiglio il NiN Halo che secondo me è il TOP ma poi va a gusti anche perché devi vedere come ti trovi tu ma ricorda MAI mettere il franco.Kernel
-
Forse ancora deve fare qualche ciclo il nuovo kernel :) ( credo , non ho provato ancora nessuna ROM/kernel )
-
Quote:
Etto09
Vedi un po tu io ti consiglio il NiN Halo che secondo me è il TOP ma poi va a gusti anche perché devi vedere come ti trovi tu ma ricorda MAI mettere il franco.Kernel
A questo punto la mia curiosità mi spinge a domandare : perche lo consideri il top? E viceversa perche sconsigli il franco ? :)
-
Quote:
Save1
Quote:
Save1
Forse ancora deve fare qualche ciclo il nuovo kernel :) ( credo , non ho provato ancora nessuna ROM/kernel )
Dipende dalla rom che usi... Di moltissime rom non conviene cambiarlo perché andrai a peggiorare...
-
Quote:
AI0LIA
Dipende dalla rom che usi... Di moltissime rom non conviene cambiarlo perché andrai a peggiorare...
Attualmente sono su stock perché con xposed faccio tutto ciò di cui ho necessità e in realtà la batteria non mi delude ma se si può migliorare perché non farlo ;)?
Tu credi che con stock sia meglio non cambiare ? ( non voglio cambiare ROM )
-
@save01 allora vai di elementalx e sei sicuro. Se ne usi altri, non è detto che ti piacciano
-
Quote:
SPAstef
@save01 allora vai di elementalx e sei sicuro. Se ne usi altri, non è detto che ti piacciano
Ok lo provero allora !Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Save1
Ok lo provero allora !Grazie a tutti ;)
Ti ricordo anche che personalmente non ho mai superato le 4h/4.5h di schermo con una ricarica.
-
Quote:
SPAstef
Ti ricordo anche che personalmente non ho mai superato le 4h/4.5h di schermo con una ricarica.
Beh male che va faccio un nandroid backup e vedo se mi soddisfa o no ;)
-
@AIOLA ha fatto 7h di schermo con il kernel stock della DroidKang. O è magico, o non me lo so spiegare
-
Quote:
Save1
Attualmente sono su stock perché con xposed faccio tutto ciò di cui ho necessità e in realtà la batteria non mi delude ma se si può migliorare perché non farlo ;)?
Tu credi che con stock sia meglio non cambiare ? ( non voglio cambiare ROM )
Il kernel stock è il migliore Come fluidità, secondo me meglio sacrificare 30 minuti di batteria ma avere un telefono velocissimo. Se uno si compra un nexus 5 ha poco senso farlo diventare un nexus 4...
Quote:
SPAstef
@AIOLA ha fatto 7h di schermo con il kernel stock della DroidKang. O è magico, o non me lo so spiegare
In realtà ne ho fatte 9 con 50 minuti di telefonate ,ho ancora gli screen...
-
Installato , ora vediamo come va ;)
-
Quote:
Save1
Installato , ora vediamo come va ;)
Tip: per testare un kernel, fallo quando la batteria è al 100%
-
ne sparo una..a salve peró......il kernel elementalx non è soddifacente per queste rom che usate?
ne sento/leggo parlare solo bene.….
-
Quote:
the professionist
ne sparo una..a salve peró......il kernel elementalx non è soddifacente per queste rom che usate?
ne sento/leggo parlare solo bene.….
uno dei migliori.
prestazione ai massimi livelli, batteria leggermente meno ma come AIULA dice sempre..
ho un nexus 5 e voglio che vada da nexus 5, quindi tutto al massimo anche se perdo mezz'ora di durata nonimporta...
-
io non faccio testo perchè non ho un n5 ma un n7, dal franco sono passato da oltre una decina di giorni, all'elementalx e ho alzato un pochino la mira, cioè ho overclockato l_'n7 dai suoi 1512mhz a 1728mhz, il tab non solo è diventato piú reattivo e performante, ho fatto anche il benchmark_(che non faccio mai) e ho visto che ha guadagnato qualcosa, dai 20.xx è passato ai 23.xx(non só cosa rappresentano quei numeri, l'ho detto che non faccio mai i benchmarck, ma il risultato si è alzato di 3000(tremila)........inoltre la batteria che durava 10 ore( parlo di 10 ore di screen on, sempre connesso alla rete e facendoci di tutto) ora dura 11 ore, 1 ora in piú, non só se è tanto o poco, ma un'ora in piú con un tab piú performante è meglio di niente.....tutto ció cambiando solo il kernel.....uso la rom stock(anche se in multirom le ho provate tutte).
cmq ripeto che parlo di un device diverso.....anche se della stessa famiglia....ma n5 è molto piú potente di n7.
-
1 allegato(i)
Kernel elementalx e twistedkat rom:
Allegato 108643Allegato 108644
-
non si capisce molto, forse perchè il primo screenshot non lo visualizzo, al secondo mi senbra che non si puó capire il consumo con quei due dati.....
-
1 allegato(i)
Quote:
the professionist
non si capisce molto, forse perchè il primo screenshot non lo visualizzo, al secondo mi senbra che non si puó capire il consumo con quei due dati.....
Boh il primo non si vede, eccolo:
Allegato 108647
-
Quote:
bonusax
uno dei migliori.
prestazione ai massimi livelli, batteria leggermente meno ma come AIULA dice sempre..
ho un nexus 5 e voglio che vada da nexus 5, quindi tutto al massimo anche se perdo mezz'ora di durata nonimporta...
Quoto e ri quoto ;)
-
beh si, credo che sarebbe da sciocchi "tarpare" le ali ad uno smartphone solo per far durare la batteria un pochino in piú.......io ho alzato addirittura il clock per avere un tab piú prestante, poi mi ha detto bene che la batteria mi dura un pó di piú, ma anche se perdevo un pó di autonomia lo avrei lasciato a 1728mhz, a mio avviso l'n7 doveva avere un processore di 2ghz.......vabbè i capoccioni di google han deciso cosí, a noi clienti nessuno ci ha obbligati a comprarlo e cmq io sono molto soddisfatto di questo tab, anche perchè lo uso molto, specialmente in rete e con il cellulare ormai facevo troppa fatica a leggere......sará l'etá???
beh scusate l'ot, vi lascio alle vs cose✋✋
-
Quote:
AI0LIA
Il kernel stock è il migliore Come fluidità, secondo me meglio sacrificare 30 minuti di batteria ma avere un telefono velocissimo. Se uno si compra un nexus 5 ha poco senso farlo diventare un nexus 4...
In realtà ne ho fatte 9 con 50 minuti di telefonate ,ho ancora gli screen...
Mi manderesti gli screen per privato grazie?
-
Quote:
steppy98
Mi manderesti gli screen per privato grazie?
Guarda sul 3d della droidkang, li ho messi oggi pomeriggio
-
Quote:
AI0LIA
Guarda sul 3d della droidkang, li ho messi oggi pomeriggio
Qua sul forum?
-
Quote:
steppy98
Qua sul forum?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5542845
-
raga..ho flashato la dirty ed ha una reattività da paura le altre neppure con elementalx vanno così:o voglio provarla qualche giornorotfl
-
Qualcuno ha mai provato la twistedkat con elementalx ?? Oserei dire più fluida della mahdi
-
Io sto provando il kernel elementalx ma sembra avere un consumo spropositato ...
-
Quote:
Save1
Io sto provando il kernel elementalx ma sembra avere un consumo spropositato ...
Dipende da tanti fattori: ROM, settaggio, mod, base pulita, DTW acceso ecc. ecc. Io misi l'elementalx sull'aosb (rom con più features di tutte) e la batteria mi durava 5-6 ore con 50 min. di schermo. Ora con la twistedkat mi dura 1gg con 4h di schermo.
-
Quote:
Albxd98
Dipende da tanti fattori: ROM, settaggio, mod, base pulita, DTW acceso ecc. ecc. Io misi l'elementalx sull'aosb (rom con più features di tutte) e la batteria mi durava 5-6 ore con 50 min. di schermo. Ora con la twistedkat mi dura 1gg con 4h di schermo.
Ho la stock perché mi trovo bene , penso sia dovuto forse a qualche modulo vedi gravitybox ma prima con kernel stock andava meglio , ora gli do una possibilità perche visto il periodo pasquale uso di più il telefono da mattina a sera , quando tornerò alla solita routine vedrò ;)
-
Ragazzi perché quando riavvio da cwm ovvero reboot system now mi dice questo?http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/upyde8uh.jpg
-
Quote:
steppy98
Clicca su yes :)
Chiede semplicemente se fixare i permessi visto che c'è la possibilità che vadano persi :)