problema posta in uscita icloud
salve a tutti,
mi presento,sono Andrea e da poco sono possessore di un HTC one.
il telefono è perfetto,ho solo un piccolo problema che spero mi aiuterete a risolvere.
in pratica avevo configurato la posta icloud sull HTC con i dati presenti sul sito apple.tutto ha funzionato alla grande per mesi. ieri di punto in bianco non riconosce più il server di posta in uscita...dice di controllare nome utente e password che ovviamente sono corrette.
avete idea di come risolvere?
grazie mille
Andrea
chiamata vocale con auricolare Bluetooth
Salve. Una domanda alla quale spero possiate dare una risposta.
Sto cercando in tutti i modi di attivare la chiamata vocale direttamente dal mio auricolare bluetooth Plantronics ma invano. Il funzionamento in tutti gli altri 2 telefoni che ho è molto semplice ; doppia pressione del pulsante rispondi e il cell si mette in attesa e aspetta che io pronunci il fatidico 'chiama pinco pallino cellulare'. Ebbene, se è così per iPhone e BlackBerry apparentemente sembra non funzionare con HTC One. Infatti alla doppia pressione il one risponde con un 'inizializzazione' nello schermo e una vocina nelle auricolare mi dice 'attendi'. Rimane così per sempre e ovviamente se voglio chiamare devo prendere mano al tel. Funziona invece bene in modalità auto ma io vorrei evitare ogni volta che entro in auto di passare a tale modalità.
Grazie per le risposte.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Problema notifiche Facebook su HTC ONE
Salve a tutti, ho un problema abbastanza fastidioso sul mio nuovo HTC..In sintesi ogni volta che attivo la connessione dati o il WI-FI (tenete conto che non li ho costantemente attivi) ho una valanga di notifiche di facebook che mi arrivano, per la precisione di vecchie notifiche che avevo già visualizzato sul computer e che mi ritornano come nuove sul cellulare non appena attivo la connessione..non vorrei disattivare le notifiche da facebook dato che mi è comunque utile ricevere le NUOVE notifiche sul mio smartphone ma non voglio semplicemente ricevere le vecchie già viste sul pc. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Sapete come risolverlo?
htc one! sono nuovo di android!
ciao a tutti! mi hanno regalato un htc one e io essendo inesperto di android (perché fino a qualche giorno fa avevo un iphone) ho ascoltato un mio amico che mi ha detto di sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root! il problema è che adesso devo fare l'operazione inversa e portare il telefono come nuovo! ho cercato ma purtroppo non sono riuscito a trovare niente!
mi potete dare una mano? grz :)
Problemi connessione 3g Postemobile su HTC ONE
Ho un problema con la connessione dati sul mio smartphone..Queste sono le impostazione che uso:
Nome: Internet Postemobile
APN: internet.postemobile.it
Proxy: non impostato
Porta: Non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC: non impostato
Proxy MMS: non impostato
Protocollo MMS: non impostato
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: nessuno
Tipo APN: Non impostato
Attivazione/ disattivazione APN: impostato su APN ATTIVO (Senza possiblità di switchare la casella)
Bearer: Non specificato
Ho provato sia con queste impostazioni che con quelle WAP ma nulla, la connessione non va.
Come posso fare?
PS: Non so se sia importante o meno, ma il telefono l'ho acquistato dagli stokkisti e non è italiano ma bensì olandese.
Considerazioni su batteria e ROM
Ciao a tutti!
Come potete vedere sono un neo-iscritto e oltretutto un neofito del mondo Android.
Però mi sono già fatto delle idee e vorrei chiedere un vostro parere.
Parto col dire che BlinkFeed e Zoe mi piacciono un sacco, nonostante tutti i commenti negativi sulla prima funzione.
Quindi passiamo alla domanda (anzi, domande) vera e propria: voi flashereste il vostro One, perdendo appunto queste funzioni, per avere un telefono che dura di più (ho sentito dire che molte ROM migliorano la durata della batteria) e con un diverso (o migliore, dipende dai gusti) livello di personalizzazione?
Oppure: se doveste scegliere, flashereste una ROM conosciuta come Viper o Cyanogen o passereste alla stock Android come sulla Google Play Version?
Non credo di essere ancora pronto per montare una ROM sul mio One dopo nemmeno una settimana di vita :) sono solo domande per un eventuale futuro :)
Grazie a chi risponderà!
Problema LTE con HTC ONE Brand Tedesco
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un HTC ONE brandizzato T-Mobile Germania (CID TMD_01) e, poichè abito a Milano, ho attivato l'opzione LTE con 3.
Da una settimana però ancora non sono andato in 4G neanche una volta, so che la rete funziona all'interno del raggio delle tangenziale e io abito praticamente in centro.
Le impostazioni della rete sono corrette (3G\LTE auto).
Mi chiedevo se potesse un problema relativo al fatto che il telefono è brand tedesco.
Ringrazio chiunque possa darmi delucidazioni!
Vince Out