Visualizzazione stampabile
-
Ah ecco, l'imei della fattura è diverso da quello del telefono.... Bella storia! Adesso come mi comporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Se lo prendi da operatori mobili devi aspettarti che siano brand..
Ora non so se Wind li distribuisce no brand.. ma mi sembra strano..
C'è di buono che poi puoi comunque sbrandizzarlo senza bisogno di door, tramite s off e cambio cid.
lo volevo no brand cosi non ho problema per i bloatware dei operatori,.
e sinceramente htc one sarebbe la mia primissima android e gia da ore che sono seduto navigare sul sito,
non so piu che cosa comprare aiuto:(
se faccio s-off e cambio cid posso direttamente installere le ultime update del cellulare vero?,
sarebbe meraviglioso ma io non ho idea come,ho anche visto le guide ma conoscendomi troverai un modo per rompermi ill cell
-
Quote:
Rhavel
lo volevo no brand cosi non ho problema per i bloatware dei operatori,.
e sinceramente htc one sarebbe la mia primissima android e gia da ore che sono seduto navigare sul sito,
non so piu che cosa comprare aiuto:(
se faccio s-off e cambio cid posso direttamente installere le ultime update del cellulare vero?,
sarebbe meraviglioso ma io non ho idea come,ho anche visto le guide ma conoscendomi troverai un modo per rompermi ill cell
Le guide basta seguirle alla lettera.. sono fatte da esperti..
Ma se non te la senti, puoi provare a recarti in un negozio Wind e chiedere se lo danno con brand...
Una domanda del genere ad un operatore mobile è banale, però se sei sicuro che alcuni lo hanno avuto no brand, puoi tentare.
-
Quote:
mrmorrison
Le guide basta seguirle alla lettera.. sono fatte da esperti..
Ma se non te la senti, puoi provare a recarti in un negozio Wind e chiedere se lo danno con brand...
Una domanda del genere ad un operatore mobile è banale, però se sei sicuro che alcuni lo hanno avuto no brand, puoi tentare.
credo che tentero la mia fortuna, comprando con la wind, be se tutto va a rotoli ce sempre un forum dedicato a sbrandizzare e modificare. mi piace il programmino che fai solo un click e lei fa tutta, mi ricorda tanto i bei vecchi nokia per fare openline.
gracias
-
Quote:
Rhavel
credo che tentero la mia fortuna, comprando con la wind, be se tutto va a rotoli ce sempre un forum dedicato a sbrandizzare e modificare. mi piace il programmino che fai solo un click e lei fa tutta, mi ricorda tanto i bei vecchi nokia per fare openline.
gracias
Scusa ma di quale programmino stai parlando??? :confused:
-
Ma oggi non doveva uscire l'aggiornamento 4 2.2? MAH!!!
-
Quote:
mrmorrison
Scusa ma di quale programmino stai parlando??? :confused:
parlavo di questa qua https://www.androidiani.com/forum/mo...oob-proof.html
unaltra domanda, ma i htc di wind,tim,3 e vodafone sono simlock?, perche navigando in internet ho visto un sito che faceva pagare 8euro per sbloccare il simlock.
-
Quote:
Rhavel
Con quel programma non sbrandizzi...
-
Quote:
mrmorrison
Con quel programma non sbrandizzi...
ma non si faceva tipo bootloader+root poi cambio sid, ora sono davvero confuso,
comunque per la sim block ne sai qualcosa?,
-
Quote:
Rhavel
ma non si faceva tipo bootloader+root poi cambio sid, ora sono davvero confuso,
comunque per la sim block ne sai qualcosa?,
Per cambiare cid serve s off.. per sim lock ne so meno di te..
-
unaltra cosa che non so, s-off, mi preparo per la battaglia per domani allora se comprero un brandizzato.
-
Quote:
icicci0i
Il mio cid è htc__405 quindi italiano no brand, giusto?
Nessuno mi risponde?? :(
-
Quote:
MauriRoma
Ma oggi non doveva uscire l'aggiornamento 4 2.2? MAH!!!
Già! Speriamo arrivi presto!:(
-
Quote:
icicci0i
Nessuno mi risponde?? :(
Si, italia no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da icicci0i
abbiamo lo stesso cid e possibile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cosa ci trovi di strano?
-
Quote:
salvatore828282
Androidiani App
il cid serve per differenziare versione di modelli usciti quindi niente di strano se trovi qualcuno che ha lo stello cid
-
Quote:
salvatore828282
Ragazzi qualcuno sa dirmi il metodo più economico per collegare il One al televisione e usare questo ultimo come schermo hd per vedere video e app? Basta un comune cavetto hd mi? Se si dove posso trovarlo è uguale per tutti i devices?
Androidiani App
Vai nella galleria visualizzi le varie cartelle e tappando i 3 pallini imposti il lettore............riconoscerà il tuo tv e ti permetterà di trasferire e vedere i file multimediali.
-
Ciao a tutti! Mi consigliate una buona applicazione che veda il mio server DLNA e che riproduca i file da esso? La mia esigenza é quella di vedere dal telefono i film che ho nelle cartelle sul computer. Ho optato per la creazione di un server DLNA sul computer. Quando avevo iPhone usavo airvideo, non so se lo conoscete.
Grazie!
-
Quote:
AtomicFede
Ciao a tutti! Mi consigliate una buona applicazione che veda il mio server DLNA e che riproduca i file da esso? La mia esigenza é quella di vedere dal telefono i film che ho nelle cartelle sul computer. Ho optato per la creazione di un server DLNA sul computer. Quando avevo iPhone usavo airvideo, non so se lo conoscete.
Grazie!
Quoto, interessa molto anche a me :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rhavel
unaltra cosa che non so, s-off, mi preparo per la battaglia per domani allora se comprero un brandizzato.
Io l'ho preso su subito da un tizio, con scontrino del 2/6... Aveva SIM Wind all'interno, quindi avevo il tuo stesso timore... Quindi ho chiamato htc Italia e ho chiesto a loro, mi hanno detto che Wind Non dovrebbe brandizzare... ma fai una cosa secondo me: vai al negozio, fatti dare la scatola un attimo e prendi l'imei... chiama htc come ho fatto io, e chiedi a loro, tramite imei vedono se ha o meno brand... a me hanno risposto tranquillamente.... Potrebbe essere una soluzione... il numero lo trovi su google in un secondo... Non dovrebbero farti storie, a me non ne hanno proprio fatte anzi!
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
Originariamente inviato da DISOSSATO
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Ragazzi qualcuno sa dirmi il metodo più economico per collegare il One al televisione e usare questo ultimo come schermo hd per vedere video e app? Basta un comune cavetto hd mi? Se si dove posso trovarlo è uguale per tutti i devices?
Androidiani App
Vai nella galleria visualizzi le varie cartelle e tappando i 3 pallini imposti il lettore............riconoscerà il tuo tv e ti permetterà di trasferire e vedere i file multimediali.
Grazie per la risposta ma come mai non mi trova il lettore? questo metodo consente di vedere video foto in Tv ma c'è un metodo per vedere anche app come Sky Go ad esempio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rhavel
salve ragazzi,
mi sapete dire se il wind vende ancora i HTC ONE no brand?,
e se e no brand vuol dire che se esce un update tipo al android posso subito agiornare?
sono molto confuso ora,mi gira la testa,non so chi ascoltare, la gente dice che la wind lo ha tutte no brand e alcuni dicono che sono brandizzati e che comprarle ora sarebbe una maledizione perche wind fa l'update ogni 10anni nei loro telefonini.
Sì. la wind li ha nobrand
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.. devo trasferire i contenuti da xperia z a one... Ma ho dei dubbi, tipo:
Le app scaricate ad esempio con l'app del giorno e poi sbloccate in promozione, ho paura di perderle o almeno non più senza pubblicità o limitazioni come le ho adesso...!
A questo proposito, ho visto che htc ha un programmino per il trasferimento di contenuti ma nn so se vale anche per le applicazioni... come fare? Avevo letto anche di titanium backup, ma non so ne cosa sia né come funzioni... qualcuno che ha già fatto il passaggio può darmi una dritta? Grazie a tutti
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
caio86
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.. devo trasferire i contenuti da xperia z a one... Ma ho dei dubbi, tipo:
Le app scaricate ad esempio con l'app del giorno e poi sbloccate in promozione, ho paura di perderle o almeno non più senza pubblicità o limitazioni come le ho adesso...!
A questo proposito, ho visto che htc ha un programmino per il trasferimento di contenuti ma nn so se vale anche per le applicazioni... come fare? Avevo letto anche di titanium backup, ma non so ne cosa sia né come funzioni... qualcuno che ha già fatto il passaggio può darmi una dritta? Grazie a tutti
Inviato dal mio Xperia Z
Per quanto ne so io non puoi passare le app, ma solo foto contatti ecc..
-
Quote:
caio86
Inviato dal mio Xperia Z
Titanium backup è un programma eccezionale,ho la versione a pagamento e purtroppo per portarla usare ci vogliono i permessi di root. Per le app,il programma di trasferimento non le trasferisce,però le ritroverai tutte nel play store.
-
Grazie, facendo il backup dà Google so di trovarle... il mio problema è : Le ritroverò sbloccate?
Inviato dal mio Xperia Z
-
In merito a questa mia discussione, volevo ringraziare Guich per la risposta e volevo concludere condividendo con voi come ho risolto la mia ricerca dell'app per il DLNA.
Premetto che l'app che mi aveva consigliato Guich non va bene per il mio scopo, ma è ottima per molte altre cose come visualizzatore di cartelle del telefono e quindi ti ringrazio per avermela fatta scoprire!
Per il discorso del DLNA ho risolto scaricando sul Mac il programma Playback (€14,51) e sul One ho scaricato dal play store "Mediahouse UPnP / DLNA Browser" (free oppure a €3,09).
-
Prova skifta, io l'ho sempre usata, é spettacolare
-
Raga io ho perso un HTC tedesco che ha come versione software: 1.29.401.16. Che differenza c'è con la: RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe
-
Quote:
simpa85
Raga io ho perso un HTC tedesco che ha come versione software: 1.29.401.16. Che differenza c'è con la: RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe
la tua è la versione piu recenete invece la ruu è meno recente
-
Quote:
AtomicFede
In merito a questa
mia discussione, volevo ringraziare Guich per la risposta e volevo concludere condividendo con voi come ho risolto la mia ricerca dell'app per il DLNA.
Premetto che l'app che mi aveva consigliato Guich non va bene per il mio scopo, ma è ottima per molte altre cose come visualizzatore di cartelle del telefono e quindi ti ringrazio per avermela fatta scoprire!
Per il discorso del DLNA ho risolto scaricando sul Mac il programma Playback (€14,51) e sul One ho scaricato dal play store "Mediahouse UPnP / DLNA Browser" (free oppure a €3,09).
Io uso bubbleUPNP unito a mx player
-
Ho delle foto nel pc.come faccio a metterle correttamente nel dispostivo? e aggiungere per esempio dove le ho scattate ecc? come quando scatta una foto dal telefono? grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi, non ho mai avuto un HTC, provengo da S3.
Volevo chiedere una curiosità.
Esiste la possibilità (tramite app di terze parti o mod nel caso) per avere il dual screen come su S3 e company?
Grazie
-
Quote:
Nobodyet
Ho delle foto nel pc.come faccio a metterle correttamente nel dispostivo? e aggiungere per esempio dove le ho scattate ecc? come quando scatta una foto dal telefono? grazie in anticipo
Personalmente mi trovo bene con AirDroid ( https://play.google.com/store/search?q=airdroid&c=apps ) , tra l'altro se usi chrome su pc c'è una comodissima estensione che facilita il collegamento. Per le modifiche alle foto esistenti ti suggerisco di farle prima del trasferimento sul tuo pc con un qualsiasi foto editor.
-
Il microfono che si utilizza nelle chiamate è lo stesso utilizzato per registrare per esempio con l'applicazione registratore vocale?
-
Salve a tutti. Ho una domanda riguardo alla modalità di rete del One: avendo visto alcuni amici (con altri cellulari) che avevano la rete in HSPA+, mi chiedevo se è possibile abilitare (se è supportata) questa modalità sul One, grazie in anticipo :)
-
Salve a tutto, ho un dubbio molto semplice: prima di acquistare il mio one, avevo un desire HD. Quando collegavo quest'ultimo col pc tramite usb avevo diverse opzioni di scelta, come "unità disco" - "solo carica" ecc.
Sul nuovo telefono invece queste opzioni non sono più disponibili. Sul perchè non ci sia il "unità disco" è chiaro che manca per via del fatto che non ha memoria espandibile, però il dubbio mi viene sull'altra opzione. C'è un modo per collegarlo e impostare la sola carica invece di avere il collegamento multimediale col telefono sempre attivo?
-
Quote:
tonypello
Il microfono che si utilizza nelle chiamate è lo stesso utilizzato per registrare per esempio con l'applicazione registratore vocale?
Durante le chiamate vengono usati entrambi i microfoni, sia per cancellare i rumori esterni e rendere più chiara la voce di chi parla, sia per regolare il volume dell'altoparlante. Nell'app "Registratore vocale" viene usato un solo microfono (credo quello inferiore), mentre durante la registrazione video vengono usati entrambi per evitare distorsioni in caso di alte pressioni sonore.
-
em ragazzi, io ho comprato la mia htc a wind ma e sim lock, tipo non posso mettere altre schede sul cell solo wind:O
ma e davvero cosi? o e solo il mio?