Ok funge. Grazie del aiuto
Visualizzazione stampabile
Di nulla, anche a me appena comprato era successo, Brand Vodafone con sim 3
Salve ho restituito un htc one perche diffetoso e ne ho preso un altro, tuttavia nonnostante controllando sull ononimo sito il lotto sia lo stesso,penso poiche la data di rilascio è la stessa, mi ritrovo con delle singolari differenze ad esempio prima quando andavo su youtube selezionando su una canzone potevo poi trascinarla in basso a sinistra in un riquadro piu piccolo e poi continuare a ricercare altre cose, adesso invece tale azione non è piu possibile e toccando la finestra di visualizzazione posso solo stoppare, sapreste indicarmi il problema perpiacere? :)
PS: in teoria dovrebbe essere una specie di applicazione,non capisco come mai non è presente in questo cellulare ma in quello prima si, forse ho acquistato un telefono rigenerato??
Non è che non hai aggiornato l'app di YouTube? Vai su playstore e controlla se devi aggiornare.
Grazie mille XD hai ragionissima , si vede che devo configurarlo ancora bene, pero mi sembra strano perche prima non avevo fatto niente invece qua devo ancora aggiornare tutto, non mi da neanche l'integrazione con dropbox devo scaricare l'applicazione da playstore...boh
Ciao a tutti! Avrei una domanda da porvi. Il mio ragazzo ha l'Htc one da Luglio.
La barra delle notifiche nella schermata di sblocco e nella home (non blinkfeed) è sempre stata trasparente?
Ve lo chiedo perchè lui dice che fino ad oggi è sempre stata nera. Non ha un launcher alternativo, è possibile che qualche app possa aver reso la barra nera?
Quote:
Originariamente inviato da Frugola
Ciao, la mia è sempre stata nera
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi scusate l insistenza perchè credo di aver gia fatto presente questo problema ma siccome devo decidere se mandarlo in assistenza o meno ho bisogno di conferme e non ho un altro htc one tra le mani con cui fare il confronto. vi chiedo di fare questo test....settate la luminosità al max...togliete anke il risparmio energia...prendete una pagina tutta nera (perchè solo con il nero noto questa cosa) mettete il telefono di striscio e guardatelo così; in sostanza l angolo di visuale dovete vedere. il display diventa viola? grazie
Mah, non so che dire. Avevi un backup con htc? O uno con Google? Se ripristini in teoria dovrebbe essere più o meno tale è quale, nel senso che dallo store scarica le ultime versioni delle app.
Altro non saprei che suggerire. Comunque vai tranquillo, non mi pare un problemone. ;-)
Ciao a tutti, ho appena acquistato HTC ONE, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un volume bassissimo del suono blocco/sblocco schermo!
Grazie!!!
ci sono, si possono impostare sotto impostazioni/suoni/suoni di blocco schermo.
Il problema è che sono veramente impercettibili, soprattutto il suono di blocco.
Quote:
Originariamente inviato da federik95
Dalla homescreen apri il menù e scorri verso il basso. Sulla sinistra vedrai o alfabetico o più recente o personalizzato. Da lì apri la scelta e scegli personalizzato.
Quote:
Originariamente inviato da SNoble6
Ma con nova launcher non é possibile ?
Quote:
Originariamente inviato da SNoble6
Specifico che per scorrere intendo fare uno swipe verso il basso, come se volessi salire.
amici buonasera volevo chiedervi se potete aiutarni cn sto problema appena apro le applicazioni che ho protette cn smart app protector mi si apre google play l ho dovuto disinstallare se qualcuno puo aiutarmi o almeno consigliarmi qualche programma simile grz e buonanotte a tutti
Salve a tutti sono da poco possessore di questi splendido gioiello , ho fatto subito Root e ho installato la ROM Android revolution HD 22.0 by Mike1986,
funziona tutto benissimo tranne che la scrittura vocale dei messaggi ,
ho installato la tastiera Swiftkey e integrata ha il pulsante per la scrittura vocale (prima la utilizzavo su Galaxy S3)
premendolo non attiva l'applicazione "ricerca vocale"
eppure ho installato la lingua in italiano e se uso modalità alla guida funziona tutto bene
ho notato però se vado nel play store/le mie app/ricerca vocale non mi da la possibilità di disinstallarla ne di forzare l'arresto e se vado sul menù e clicco su utilizza mi chiede un codice dandomi credito 0.00
Forse mi sono perso qualcosa ma non riesco a capire cosa è successo !
Spero qualcuno possa aiutarmi perchè era molto utile scrivere i messaggi vocali mentre guidavo !
GRAZIE
Salve una domanda banale posso mettere in pausa un download dal Play Store o solamente in stop mi consigliate in tal caso qualche altro che mi consenta di fare cio che mi serve per poter scaricare in più volte un app ad esempio dal play store?
A quale pro? Le applicazioni del Play Store non hanno dimensioni esagerate e si scaricano abbastanza in fretta a meno che non sia in 2G. Se non hai tempo di scaricarle ora, le scaricherai dopo quando avrai il tempo. Comunque nè il Play Store nè l'App Store nè altri market forniscono questa opzione.
Rivolgiti nel thread della Rom, qui sei fuori dalla sezione Modding e bazzicano per lo più coloro che non hanno fatto il Root.
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Perché posso scaricare solo 1gb al giorno col wifi da casa e molte app sono più grandi.
Le app una volta nascoste come si visualizzano?
Quote:
Originariamente inviato da fateviunavita
Ho il cubo della 3
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Come di certo sai mentre scarichi se chiudi il play store dal task manager il download rimane in background. Ecco, mentre è in background tu non gli rompere le scatole, stacca la connessione e quando la riaccendi dovrebbe riprendere da dove si era fermato. Purtroppo questo procedimento non funziona sempre. L'ultima volta che l'ho usato ha funzionato, infatti ho scaricato un pezzo di Ironman della gameloft a Torino e l'altro a Milano. Ripeto, può funzionare come no. Tu prova e poi fammi sapere. Comunque ti consiglio di provare a scaricarlo da un amico, anche perché non so cosa succeda una volta superato il giga con la 3. Attento al consumo altrimenti potresti imbatterti in ulteriori spese.
aiuto!!! ho un problema enorme: ho impostato tempo fa la password per la cartella sicura dell'app messaggi ma ora non la ricordo più.. Ci sono modi di riaverla o cambiarla anche cancellando i messaggi presenti senza dover fare un reset fabbrica?? HELP!!!!
Scusate se è una domanda da principiante ma, da poco sono un utente Android e, ho notato che quando fai lo slide verso il basso col dito compaiono le applicazioni in esecuzione e le notifiche, una volta rifatto lo slide verso l'alto per alcune app mi resta il simbolo nella barra di stato.
per semplificare: ho Avast antivirus, resta in esecuzione tutto il giorno e ho il simbolo di avast nella barra in alto. per queste applicazioni che restano in attivo tutto il giorno non si possono lasciare in esecuzione anche senza il "logo" sulla barra? Se no con Avast, atooma e 3D watchdog andando avanti così la riempio subito.
Spero di essere stato non chiaro ma almeno capibile :)
Inviato dal mio HTC One usando
Sapete dirmi dove trovo per impostare come suoneria una registrazione mandatami su watshapp?
come impostare questa funzione?ho provato e riprovato ma a parte gli sms,non ci sono riuscito....
se qualcuno mi aiuta......
Ragazzi secondo voi perchè il mio One non va in LTE?
La promozione risulta attiva e anche nel menù è settato con LTE Auto ma rimane comunque in 3g anche dove altri hanno copertura.
Ho attivato l'opzione della 3 LTE. Il telefono ha CID E_11 quindi mi risulta Germania/Olanda e le frequenze se non sbaglio dovrebbero essere le stesse.
La barra delle notifiche su Android funziona diversamente da come eri abituato prima quindi se non vuoi vedere le notifiche devi ripulire la barra premendo sull'icona di un cerchio con all'interno una X che trovi aprendo la barra delle notifiche. Quelle che restano le dovresti poter togliere entrando nelle impostazioni di ciascuna applicazione, ad esempio entri in Avast, cerchi tra le impostazioni una voce che interessi l'icona nella barra delle notifiche e togli la spunta.
Impostazioni, suono. Dovrebbe esserci la possibilità di mettere una V sotto notifiche predefinite... C'è scritto suoneria e vibrazione..
Fammi sapere :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non c'è ma ho risolto scaricando un widget che permette di fare sentire vibrazione e suoneria insieme solo con quelle impostate di default sul telefono,non con quelle aggiuntive,tipo mp3
Ho comprato un HTC ONE black 15 giorni fa, solo ora ho notato un leggero graffio sul display visibile solo contro luce, non credo di aver provocato io il graffio. Secondo voi mandandolo in assistenza potrebbero sostituire lo schermo o il dispositivo? Vi allego qualche foto..
http://i44.tinypic.com/2eq8gfo.jpg
Neanche a me è mai andato in LTE nonostante l'ampia copertura della Tim...
Altra cosa: ieri faceva un freddo cane dalle mie parti e mi sono infilato sotto le coperte a giocare col telefono alchè il touch ha iniziato a funzionaare come gli pare è piace, in particolare il tasto home e indietro, come mai? E pure il telefono non si era nemmeno surriscaldato tanto.