Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gendis1979
Ciao a tutti
Ho una domanda.
nella galleria Ho inserito alcune foto in un album da me creato, ma adesso non capisco come toglierle da questo album.
Mi aiutate?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Apri la galleria, in alto a sinistra dove c'è la freccina, premi e seleziona album, scegli l'album e cancella le foto :)
p.S. se ti sono stato utile clicca "Thanks" :)
-
Quote:
acq749
Non so come fare, provo a cliccarci sopra ma non fa niente
Androidiani App
anche a me esce il pallino grigio!!! ho controllato le impostazioni e mi pare tutto ok....ma la posizione non appare...
-
Quote:
cristianb
anche a me esce il pallino grigio!!! ho controllato le impostazioni e mi pare tutto ok....ma la posizione non appare...
infatti, però se ad esempio apro paginegialle.it, mi chiede all'inizio se condividere la posizione e appena confermo, mi rileva l'esatto indirizzo compreso il numero civico
-
Quote:
FMJack92
E' un po' che giro per il web in cerca di terminologie e procedure, quindi qualcosina la so. La tua risposta è stata di grandissimo aiuto, grazie mille! Penso che non flasherò (almeno per ora) :)
Grazie ancora!
Secondo me mettere rom tipo cyano, google ecc e perdere la sense non ha senso.
E' fatta veramente bene e anche bella, è il primo telefono su cui non installo launcher alternativi.
-
Quote:
Maltempo
Secondo me mettere rom tipo cyano, google ecc e perdere la sense non ha senso.
E' fatta veramente bene e anche bella, è il primo telefono su cui non installo launcher alternativi.
Beato te, io ho già messo nova dopo una settimana, e ora (un mese) sto già pensando a moddarlo! ;)
-
Quote:
MarioAce
sto già pensando a moddarlo! ;)
Questo pure io, prima o poi lo faccio rotfl
-
Grazie ad entrambi per la risposta :) a me la Sense piace, installerò un launcher solo se ne avrò bisogno :) in termini di gesture un launcher cambia qualcosa? O cambia solo l'interfaccia principale?
Inviato dal mio HTC One Silver
-
Prova a controllare in impostazioni
->posizione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da federik95
->posizione?
Androidiani App
Già fatto, è attivo
-
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Quote:
->posizione?
Androidiani App
Già fatto, è attivo
Androidiani App
Prova a tenere premuto su internet e cliccare informazioni, arriva alla voce posizione, cosa ttovi?
-
Quote:
Quote:
Quote:
->posizione?
Androidiani App
Già fatto, è attivo
Androidiani App
Prova a tenere premuto su internet e cliccare informazioni, arriva alla voce posizione, cosa ttovi?
Androidiani App
Scusa se ti stresso, ma in che senso tenere premuto internet? Devo cliccare l'icona?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
->posizione?
Androidiani App
Già fatto, è attivo
Androidiani App
Androidiani App
Scusa se ti stresso, ma in che senso tenere premuto internet? Devo cliccare l'icona?
Androidiani App
Si esatto, scusa te per l'imprecisione
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
->posizione?
Androidiani App
Già fatto, è attivo
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Facendo in quel modo, mi da solamente la possibilità di rimuovere l'applicazione
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
->posizione?
Androidiani App
Già fatto, è attivo
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Facendo in quel modo, mi da solamente la possibilità di rimuovere l'applicazione
Androidiani App
Hmm allora prova dalle impostazioni -> applicazioni, cerca "internet" e vai in basso alla pagina fino alla scheda "autorizzazioni" che dice riguardo ls localizzazione ?
-
Quote:
FMJack92
Grazie ad entrambi per la risposta :) a me la Sense piace, installerò un launcher solo se ne avrò bisogno :) in termini di gesture un launcher cambia qualcosa? O cambia solo l'interfaccia principale?
Inviato dal mio HTC One Silver
Su nova puoi impostare gestures a tuo piacimento , tipo "swipe con dito verso l'alto apri notifiche, un'applicazione, vai al drawer, ecc.".
La differenza più importante è però che puoi modificare icone, cambiare griglia, nascondere app, impostare sfondo/trasparenza drawer (su sense è completamente nero :( ).
Con Nova elevi la tua esperienza di home launcher. :)
-
Nulla, la connessione ora è come se ci fosse, insomma mi esce il simboletto con le frecce che indica che il dispositivo è connesso ma la connessione è lentissima, quasi come assente, cosa non normale. Ho collegato il cellulare al punto di accesso WAP POSTEMOBILE (wap.postemobile.it) ma ripeto, la connessione è come assente anche se ho un abbonamento con ancora 1 gb di internet a disposizione..tutto questo è accaduto sempre da quando ho cambiato smartphone passando a questo HTC..sapete dirmi come risolvere?
-
ok adesso provo. grazie mille :)
P.S come faccio a capire se ho lo S-OFF?? perché io non ricordo se avevo fatto lo S-ON..
-
Quote:
Apri la galleria, in alto a sinistra dove c'è la freccina, premi e seleziona album, scegli l'album e cancella le foto :)
Ma così mi cancella proprioe foto.
Io voglio solo toglierle dall'album
-
Quote:
Originariamente inviato da gendis1979
Quote:
Androidiani App
O le elimini da quell'album o le sposti..
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Non capisco.
Se dentro l'album seleziono una foto e faccio elimina me la cancella proprio dal telefono.
Se invece la sposto me la fa spostare solo in altro album. Io invece voglio solo toglierla da qualsiasi album
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
->posizione?
Androidiani App
Già fatto, è attivo
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Hmm allora prova dalle impostazioni -> applicazioni, cerca "internet" e vai in basso alla pagina fino alla scheda "autorizzazioni" che dice riguardo ls localizzazione ?
Androidiani App
C'è la seguente scritta:
La tua posizione
Posizione approssimativa (basata sulla rete)
Posizione precisa (GPS più rete)
Non mi fa scegliere nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da gendis1979
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Non capisco.
Se dentro l'album seleziono una foto e faccio elimina me la cancella proprio dal telefono.
Se invece la sposto me la fa spostare solo in altro album. Io invece voglio solo toglierla da qualsiasi album
Androidiani App
E questa foto dove la vuoi lasciare?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Non capisco.
Androidiani App
E questa foto dove la vuoi lasciare?
Androidiani App
Deve essere visibile solo in "tutte le foto" ossia dove sono tutte le foto prima che uno decida di metterle in un album specifico
-
Tutti i telefoni partono con l'S-ON, quando lo sblocchi oltre al Root puoi fare l'S-OFF. Dovresti trovare scritto se il tuo è S-OFF o S-ON nella schermata di bootloader
-
Quote:
MarioAce
Su nova puoi impostare gestures a tuo piacimento , tipo "swipe con dito verso l'alto apri notifiche, un'applicazione, vai al drawer, ecc.".
La differenza più importante è però che puoi modificare icone, cambiare griglia, nascondere app, impostare sfondo/trasparenza drawer (su sense è completamente nero :( ).
Con Nova elevi la tua esperienza di home launcher. :)
Oltre a questi motivi io installavo nova sui galaxy praticamente solo per non vedere i microlag della TW.
La sense è fluidissima :)
-
-
Quote:
andreavalii98
ok grazie :)
se ti sono stato di aiuto c'è il tasto THANKS :P
-
Quote:
engerica
Chiama l'assistenza e chiedilo no? Per esperienza personale, dipende da quanto tempo hai il telefono, dal numero di pixel etc. È una di quelle cose borderline. E di solito, non per smontarti, è difficile che cambino un apparecchio per questo tipo di difetto. Se poi te lo sostituiscono ottimo per te. Però non è che l'amico sopra sia stato poi così incivile. Semplicemente tu hai provocato il danno e o sei bravo a "fregare" l'assistenza o giustamente te lo tieni così. Altro da aggiungere non c'è.
Ma non chiedo la sostituzione del terminale,non possono solo aggiustare l'LCD?
-
Quote:
Hawk721
Ma non chiedo la sostituzione del terminale,non possono solo aggiustare l'LCD?
Quello credo di sì. Ma dubito lo facciano in garanzia. Ripeto, l'unico è sentire loro che dicono..
-
Salve a tutti,ho riscontrato un problema,vi spiego,praticamente quando uso il browser e sto navigando spesso capita che tutto ad un tratto non da piu segni di vita,nel senso che se voglio aprire un altro link o voglio aggiornare la stessa pagina non risponde,x farlo tornare a funzionare sono costretto a chiudere tutte le schede aperte,se ne ho piu di una aperta,e chiudere il broswer,e a volte neanche basta e sono costretto a riavviare il dispositivo.ho provato anche con broswer diversi tipo dolphin,ma niente,stesso problema.ho provato anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica ma non ho risolto.qualcun altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere o capire a cosa è dovuto
-
Quote:
Originariamente inviato da Tyler
Ciao a tutti,
ho dato una letta alla prima pagina ed alcune sparse, ma non riesco a leggere 69 pagine di topic, scusate
A me ogni tanto succede che durante le telefonate si riattiva lo schermo e premo cose a caso col viso, finendo spesso con la modalità volo attiva. A quanto ho capito è dovuto ad una "eccessiva sensibilità" dei sensori di prossimità. Qualcuno sa se c'è modo di risolvere (e.g. qualche app che ti permetta di modificare la soglia) e/o se verrà risolto con l'update che sta arrivando?
A quanto ho capito dovrebbe soprattutto sistemare gli aloni viola nelle foto a bassa luminosità...chissà se inseriranno anche la feature per fare le GIF (suppongo con lo Zoe...)
Grazie mille!!!
Quote:
cristianb
dopo l aggiornamento alla 4.2.2 molti me compreso hanno notato dei problemini al sensore di luminosità con conseguenze come la tua in chiamata che magari con il viso accidentalmente tocchi qualcosa per il display non si spegne quando avvicini il cel all orecchio....
comunque non si tratta di bug... prova a chiedere nella discussione problemi e aiuti....
Come suggerito, riprovo in questa sezione (solo che qui invece delle 69 pagine di bugs qui erano 275)...suggerimenti?
Grazie mille!
-
Quote:
acq749
C'è la seguente scritta:
La tua posizione
Posizione approssimativa (basata sulla rete)
Posizione precisa (GPS più rete)
Non mi fa scegliere nulla
Androidiani App
io vi stò seguendo....
anche da mè ci sn le stesse scritte..... non sò come risolvere....
-
Il launcher però impegna più ram perché l'interfaccia Sense resta comunque in background. Sbaglio?
-
Qualcuno è riuscito ad occupare più di 1gb di ram? Io nemmeno impegnandomi XD
-
Ahahaha forse hai ragione :) tu hai il nova?
-
Quote:
engerica
Quello credo di sì. Ma dubito lo facciano in garanzia. Ripeto, l'unico è sentire loro che dicono..
Molto bene,ti lascio un thanks. In caso lo dovessi mandare in garanzia devo ribloccare tutto vero?
-
Quote:
Hawk721
Molto bene,ti lascio un thanks. In caso lo dovessi mandare in garanzia devo ribloccare tutto vero?
Certo che sì. Altrimenti la garanzia viene invalidata. Blocca blocca... E comunque fai sapere che ti dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da magho73
Salve a tutti,ho riscontrato un problema,vi spiego,praticamente quando uso il browser e sto navigando spesso capita che tutto ad un tratto non da piu segni di vita,nel senso che se voglio aprire un altro link o voglio aggiornare la stessa pagina non risponde,x farlo tornare a funzionare sono costretto a chiudere tutte le schede aperte,se ne ho piu di una aperta,e chiudere il broswer,e a volte neanche basta e sono costretto a riavviare il dispositivo.ho provato anche con broswer diversi tipo dolphin,ma niente,stesso problema.ho provato anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica ma non ho risolto.qualcun altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere o capire a cosa è dovuto
Ho avuto lo stesso problema, adesso è da un po' di giorni che non mi succede. Non so cosa possa essere successo. E comunque io non ho fatto nessun reset
-
Una domanda, visto che il mio ingresso cuffie non va, posso usare delle cuffie bluetooth per youtube, video etc ?
-
Qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento a 4.3????
Ho la 2.24.401.8 e ancora nulla