ragazzi, qualcuno ha installato Pagine Bianche? una volta trovato il numero per chiamare mi da solo l'opzione Skype, ma per chiamare col mio operatore cosa devo fare? A me di Skype non mi frega niente
ragazzi, qualcuno ha installato Pagine Bianche? una volta trovato il numero per chiamare mi da solo l'opzione Skype, ma per chiamare col mio operatore cosa devo fare? A me di Skype non mi frega niente
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ragazzi scusate non so se l'argomento è stato gia trattato.
Praticamente con il mio HTC One quando apro la fotocamera lo schermo risulta essere bloccato, nel senso che si vede l'immagine che inquadro da fotografare ma bloccata se giro il telefono l'immagine resta ferma. Se pero scatto la foto, fotografa quello che inquadro pur non spostandosi l'immagine sullo schermo. Se lo sposto in modalità video invece l'immagine si sblocca e si muove. Da cosa dipende???
Ciao ragazzi.. ieri mi è arrivato l HTC.. è bellissimo..non ho ancora fatto nessun aggiornamento ma ho un problemino.. praticamente la barra in alto dove ce la batteria le connessioni ecc... Quando sono nella home principale ce lo sfondo sotto.. quando apro un app.. i tipo i messaggi diventa grigio.. poi se torno nella home,ci mette un secondo in più a tornare color dello sfondo. Cioè per un secondo rimane grigio. Succede anche a voi???
Ah quindi non è normale????
HTC One
No lo fa sempre.. si neanche un secondo però comunque si nota.. perché non è istintivo come il resto della schermata!