CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 301 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bakardi74

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    vedremo quando sarà rilasciato Android 6.0
    Sinceramente spero che rilascino Android 5.1 prima di passare a Marshmallow. Ho provato Android 6.0 su un altro device e dopo pochi giorni sono tornato a LP. Ho purtroppo constato che molte app non sono compatibili o non girano bene: per fare qualche esempio Sygic non mi si apriva più, il BT non rilevava più la mia Mi Band, ecc.
    Se sarà rlasciato Android 5.1 penso rimarrò definitivamente su quella!

2.  
    Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

sono 2 giorni che il telefono mi squilla, ma il display non si accende...possibili cause?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Sinceramente spero che rilascino Android 5.1 prima di passare a Marshmallow. Ho provato Android 6.0 su un altro device e dopo pochi giorni sono tornato a LP. Ho purtroppo constato che molte app non sono compatibili o non girano bene: per fare qualche esempio Sygic non mi si apriva più, il BT non rilevava più la mia Mi Band, ecc.
    Se sarà rlasciato Android 5.1 penso rimarrò definitivamente su quella!
    credo non lo vedremo mai il 5.1 sui LeTV

Androidiano

Smartphone
    letv 1s x500

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    sono 2 giorni che il telefono mi squilla, ma il display non si accende...possibili cause?
    prova da recovery a fare cache e devil cache,a me ha risolto il problema,a volte delle applicazioni possono creare conflitti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato marex per il post:

esperanza (26-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi se il cellulare possiede il mirrorlink?

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, sono nuovo del forum...intanto complimenti per la disponibilita' che avete verso gli utenti... descrizioni precise e dettagliate.
    Da tre settimane circa ho in possesso un letv x500 dapprima arrivato con la rom BB72 S08 , adesso ho istallato la bb S10 . ho notato che la batteria non va piu' come prima o per lo meno ha perso qualcosa prima se lo lasciavo in modalita' risparmio energetico staccavo la connessione tutta la notte la mattina aveva consumato un 6 7 % ... adesso consuma un po di piu' ... e' normale ?? ho controllato tutte le applicazioni ma nessuna consuma piu' di tanto ... cosa mi consigliate di fare? grazie

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shiro85ct46 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum...intanto complimenti per la disponibilita' che avete verso gli utenti... descrizioni precise e dettagliate.
    Da tre settimane circa ho in possesso un letv x500 dapprima arrivato con la rom BB72 S08 , adesso ho istallato la bb S10 . ho notato che la batteria non va piu' come prima o per lo meno ha perso qualcosa prima se lo lasciavo in modalita' risparmio energetico staccavo la connessione tutta la notte la mattina aveva consumato un 6 7 % ... adesso consuma un po di piu' ... e' normale ?? ho controllato tutte le applicazioni ma nessuna consuma piu' di tanto ... cosa mi consigliate di fare? grazie
    Tienilo per un po' di giorni sotto osservazione... Ora è presto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Red face

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Tienilo per un po' di giorni sotto osservazione... Ora è presto...
    ok in effetti ho fatto l'aggiornamento un tre quattro giorni fa. ora lo testo un altra settimana e vi aggiorno ...ovviamente monitorando tutte le app e i vari consumi anomali che fino ad adesso nn ho riscontrato. ringraziando BB72 per la veloce ed esauriente risposta vi auguro buona giornata!

11. Il seguente Utente ha ringraziato shiro85ct46 per il post:

BB72 (27-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shiro85ct46 Visualizza il messaggio
    Strano, io passando dalla 8s alla 10s ho notato invece un miglioramento della batteria..

13. Il seguente Utente ha ringraziato SandroMT per il post:

BB72 (27-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo quanti giorni? io ancora ho installato tutto martedi scorso quindi ancora nn sono effettivi 4 gg!

Pagina 180 di 301 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio