Visualizzazione stampabile
-
Ma tramite root è possibile togliere la notifica nella barra del risparmio energetico acceso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Ma tramite root è possibile togliere la notifica nella barra del risparmio energetico acceso?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Xposed + G2tweaksbox
-
Grazie mille
-
Ciao a tutti. Sapete qual è l'ultimo firmware jelly bean? Grazie
-
Quote:
valentinrascu
Ciao a tutti. Sapete qual è l'ultimo firmware jelly bean? Grazie
I firmware con 10x sono jelly bean, quelli con 20x sono KitKat.. C e la lista scarica l ultimo 10 ( mi sembra sia la f)
-
ciao a tutti, io ho la necessità di riportare completamente stock il mio G2, ho scaricato il firmware .KDZ originale stock però sono riuscito solo a scaricare la versione 20D, quindi non la più recente tipo la 20G (che ho attualmente) o la 20H, posso usarlo lo stesso ed aggiornare successivamente tramite centro aggiornamenti del telefono in modo da avere l'ultimo aggiornamento oppure non funziona come penso io? scusate ma non sono espertissimo di queste cose
-
Quote:
mattlight
ciao a tutti, io ho la necessità di riportare completamente stock il mio G2, ho scaricato il firmware .KDZ originale stock però sono riuscito solo a scaricare la versione 20D, quindi non la più recente tipo la 20G (che ho attualmente) o la 20H, posso usarlo lo stesso ed aggiornare successivamente tramite centro aggiornamenti del telefono in modo da avere l'ultimo aggiornamento oppure non funziona come penso io? scusate ma non sono espertissimo di queste cose
Vai nella discussione "flash tool 2014" e trovi la 20h kdz, segui la guida stessa
-
Quote:
mattlight
Devi usare la procedura di "ripristino errore aggiornamenti" di LG support tool. Solo così sarai completamente sicuro di scaricare il firmware originario (che potrebbe essere brandizzato o meno) avendo la certezza di avere gli aggiornamenti OTA.
-
Si puo avere il quick window (ora e data a schermo spento) senza custodia ? ..... se si come?
grazie
-
Quote:
Irvine156
Si puo avere il quick window (ora e data a schermo spento) senza custodia ? ..... se si come?
grazie
Che senso avrebbe averlo senza la cover?
-
per poter leggere l'ora senza toccare ne schermo ne tasti
-
Scusate potete consigliarmi una buona rom? La cloudyg3 migliora molto l'estetica generale? Grazie
-
Quote:
Irvine156
per poter leggere l'ora senza toccare ne schermo ne tasti
Mica il quickwindow funziona senza toccare nulla.
Quote:
chaball
Scusate potete consigliarmi una buona rom? La cloudyg3 migliora molto l'estetica generale? Grazie
Androidiani App
Uaa la discussione sui consigli per quale ROM installare
-
Salve io ho la Liquidsmooth basata su android 5.0 é possibile metterci l'app per controllare le tv ecc?
-
Quote:
CEMT96
Salve io ho la Liquidsmooth basata su android 5.0 é possibile metterci l'app per controllare le tv ecc?
Androidiani App
Puoi provare
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da "CEMT96" post=6340441
Androidiani App
Puoi provare
Come?
-
Quote:
CEMT96
Cerchi l'apk e lo installi, se ti dice bene funziona
-
ciao. possibile che dopo aver installato la rom moddata abbia solo 10 gb totali di cui solo 4(circa) liberi? grazie
-
Quote:
Abitudinario
ciao. possibile che dopo aver installato la rom moddata abbia solo 10 gb totali di cui solo 4(circa) liberi? grazie
Si, deci cancellare la cartella obb e data, che trovi sotto la cartella android
-
Raga, vorrei installare l' aggiornamento 20G per poi passare alla 20H da recovery TWRP.
Secondo voi posso passare direttamente alla 20H?
In oltre sapreste indicarmi il link corretto per avere il pacchetto con preintallato il root senza perdere il recovery?
Io ho trovato questo:
This pure stock rom D80220G open eur, prerooted and friendly custom recovery can be downloaded here:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602117
-
Raga il mio g2 16gb no brand ita.. (root + rom stock)da ieri per aggiornare delle app o installate app mi da" Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e ho ancora 4gb liberi.. ho provato a cancellare i dati/gli aggiornamenti/le cache da playstore.. ma nulla.. e ho notato che stesso problema me lo fa se provo ad aggiornare o a scaricare app da altri market.. come risolvo? cosa strana e che alcune app me le installa.. altre no O.o..
-
Quote:
Mikrokernel
Raga, vorrei installare l' aggiornamento 20G per poi passare alla 20H da recovery TWRP.
In oltre sapreste indicarmi il link corretto per avere il pacchetto con preintallato il root senza perdere il recovery?
Io ho trovato questo:
This pure stock rom D80220G open eur, prerooted and friendly custom recovery can be downloaded here:
Dato che la 20H che trovi su xda è la versione completa puoi passare direttamente a quella.
Quote:
Chry44
Raga il mio g2 16gb no brand ita.. (root + rom stock)da ieri per aggiornare delle app o installate app mi da" Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e ho ancora 4gb liberi.. ho provato a cancellare i dati/gli aggiornamenti/le cache da playstore.. ma nulla.. e ho notato che stesso problema me lo fa se provo ad aggiornare o a scaricare app da altri market.. come risolvo? cosa strana e che alcune app me le installa.. altre no O.o..
È un problema comune, ti consiglierei un reset, ma so che è una soluzione estrema.
-
non vorrei fare un reset (e cavolo ha un mese e mezzo di vita il cell)..spero di trovare soluzione.. evitando il reset =(
-
Quote:
Chry44
non vorrei fare un reset (e cavolo ha un mese e mezzo di vita il cell)..spero di trovare soluzione.. evitando il reset =(
Mi pare che le soluzioni tipo le hai provate, vedi tu
-
Sapete se esiste un kernel per android lollipo? Ho la liquidsmooth
-
sera a tutti
stasera ho preso un G2 e già stò pensando a quale rom flashare ma venendo da samsung dove basta usare la recovery stock qui vorrei più info possibili, già mi sono documentato ma non avendo mai usato comandi adb rimango perplesso....
in tutto ciò chiedo a voi una guida (semplice) per root e cwm e se bisogna far altro per salvare la cartella efs o altre cose preliminari
-
Quote:
0raziel0
sera a tutti
stasera ho preso un G2 e già stò pensando a quale rom flashare ma venendo da samsung dove basta usare la recovery stock qui vorrei più info possibili, già mi sono documentato ma non avendo mai usato comandi adb rimango perplesso....
in tutto ciò chiedo a voi una guida (semplice) per root e cwm e se bisogna far altro per salvare la cartella efs o altre cose preliminari
per il root usa Stump root, mentre per la recovery usa Autorec e poi la aggiorni(autorec ti installa la twrp 2.7.0.0 e tu poi passi alla 2.8.1.1 scaricandola e flashandola). ci sono le guide, oppure vatti a leggere un po' dei miei post dove troverai tutto, io sono partito da zero venendo da nexus
-
Quote:
Mikrokernel
Io ho trovato questo:
[ROM] Stock D80220H Flashable Zip with ROOT+… | LG G2 | XDA Forums
dreamreaper scusami ma mi scordo sempre di fare il multiquote, mannaggia la miseria
-
domani mi leggo il tutto e vedo di ottenere il root
-
Quote:
0raziel0
Non ti preoccupare, basta fare le cose con calma e non avrai problemi.
E poi mi ricordo di te per altre sezioni, non avrai problemi.
-
[QUOTE=GastonILbello;6345204]
Quote:
0raziel0
quando sei sull'atto ti possiamo illuminare. se ti servono i link chiedi pure
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ti preoccupare, basta fare le cose con calma e non avrai problemi.
E poi mi ricordo di te per altre sezioni, non avrai problemi.
[QUOTE=GastonILbello;6345373]
Quote:
GastonILbello
quando sei sull'atto ti possiamo illuminare. se ti servono i link chiedi pure
Mi sono gia letto la guida del root, come sempre ottime, per ora non mi muovo (il sonno farebbe danni), provo domani, e solo quella la difficoltá poi per il resto me la cavo
-
Io comunque una volta installato autorec e la twrp 2.7.0 non la ho aggiornata... Lo devo fare per evitare di avere problemi in futuro? Molto la cloudy ora
-
Quote:
giorgiofonzy
Io comunque una volta installato autorec e la twrp 2.7.0 non la ho aggiornata... Lo devo fare per evitare di avere problemi in futuro? Molto la cloudy ora
Androidiani App
Conviene averla, tanto non costa nulla installarla
-
C'è un link da qualche parte?
-
Quote:
giorgiofonzy
C'è un link da qualche parte?
Androidiani App
Certo qui la discussione XDA e qui il download diretto
-
Ho fatto l'update alla 20H, poi ho installato autorec per il recovery ma noto che il bootloader è della jb e nn kk...oltre tutto il know-code non funziona, funziona solo il know-on....era più bello inserire il codice a schermo spento, sapete se esiste una soluzione?
-
Quote:
Mikrokernel
Ho fatto l'update alla 20H, poi ho installato autorec per il recovery ma noto che il bootloader è della jb e nn kk...oltre tutto il know-code non funziona, funziona solo il know-on....era più bello inserire il codice a schermo spento, sapete se esiste una soluzione?
Autorec fa un downgrade del bootloader (a me il knock code funziona)
-
Quote:
CEMT96
Sapete se esiste un kernel per android lollipo? Ho la liquidsmooth
Androidiani App
Pure io ho la liquidsmooth, te per caso hai cambiato la Baseband? io da quando sono passato alle rom AOSP ho notato che la connessione dati dopo tot si blocca e bisogna disattivarla e riattivarla! non so se devo flashare una baseband apposta per risolvere.. Per il resto ROM fenomenale per essere una alpha, la straconsiglio 😁
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Mikrokernel" post=6346729]Ho fatto l'update alla 20H, poi ho installato autorec per il recovery ma noto che il bootloader è della jb e nn kk...oltre tutto il know-code non funziona, funziona solo il know-on....era più bello inserire il codice a schermo spento, sapete se esiste una soluzione?
Autorec fa un downgrade del bootloader (a me il knock code funziona)[/QUOTE]
Il downgrade del bootloader cosa comporta?