CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 602 di 809 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,011 a 6,020 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidedide Visualizza il messaggio
    Non è solo una rom ma tutte le rom basate 5.1.1,il problema riscontrato da me con 3 telefoni diversi e rom diverse (ma basate 5.1.1)sta nella lista delle chiamate,mi spiego meglio.
    Chiamo un numero che ho in rubrica se non risponde sulla lista delle chiamate appare il nome se invece risponde sulla lista delle chiamate appare anonimo,questo accade su tutti i numeri in rubrica,prima di giungere a questa conclusione chiaramente ho fatto tutte le prove del caso,installazione pulite e senza caricare nessun account e con account,scambiando sim con un'altra di qualsiasi gestore questo non accade.
    Continui a nominare le LP 5.1.1 che alla fine sono le aosp derivate.

Ma anche la stock LP 5.0.2 di fa questo scherzo?

Hai per caso i contatti su SIM?
    Quote Originariamente inviato da leo19 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo mesi di lollipop mi sono stancato e ho deciso di cambiare rom. Fino ad adesso sono indeciso tra la NoName e la Resurrection remix....voi quale mi consigliate? E in particolare quale versione di queste?
    Sono due cose diverse:
    La prima è una stock base con grafica del g4.

La seconda è una aosp derivata.

Per me va a gusti ma credo che in fatto di stabilità e completezza negli la no name.

Come ti avevo già suggerito questa domanda andava fatta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480

Quote Originariamente inviato da leo19 Visualizza il messaggio
    P.S. Con lollipop ho riscontrato un problema che si è rivelato essere causato dal sensore di prossimità: il g2 si blocca da solo (come se rilevasse un qualcosa vicino al sensore). Secondo voi cambiando rom si potrebbe risolvere questo problema?
    Evidentemente no: se hai un problema devi risolverlo su stock. Se metti una ROM puoi solo creare ulteriori problemi.

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, mi compare l icona GPS in grigio anche se il GPS è spento. Perché? Potrebbero esserci app in background che tentano di attivarlo(ho ez weather e battery widget tra le voci del wifi) , oppure è normale perché è il GPS delle reti wifi?
    Help grazie
    Hai una app che vuole geolocalizzarti ma non aggancia un segnale satellitare pieno.

Di solito sono le app tipo meteo.
    Ti consuma batteria per cui io ne andrei in fondo anche a costo di disattivarle tutte.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi , premesso che ho letto un bel po di guide , ad oggi io ho solo tanta confusione in merito alla base kitkat e lollipop per le varie rom. Mi è addirittura capitato di brikkare il cellulare , di non riuscire piu ad andare in recovery ne in dowload mode e fortunatamente grazie ad un mio amico sono riuscito a recuperare il cell. Ora io sono su cloudy g2 2.2. Prima di effettuare il flash ho seguito la guida su questo forum per passare da lp a kitkat , ed è andato tutto bene. Ora volevo provare a installare la slimlp unofficial e su xda c'è scritto che come prerequisiti bisogna avere il bootstack lollipop. Ora io vorrei chiedere se , flashando il " 5.0.2 bootstack with kitkat (bump) bootloader" ,che è allegato nella pagina della rom in questione , riavviando in recovery , eseguendo i vari wipe e flashando la rom procedo nel modo giusto o potrei brikkare il tutto ?
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Avreste una guida su come impostare l'app Viper4android FX che trovo pre-installata sulla CloudyG2 3.3 per lo speaker?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Avreste una guida su come impostare l'app Viper4android FX che trovo pre-installata sulla CloudyG2 3.3 per lo speaker?
    hai già dato una lettura qui?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...cts-lg-g2.html

c'è un profilo di configurazione delle cuffie nello spoiler relativo a Kitkat, ma va bene anche per LP 5.0.2 e per lo speaker , basta non abilitare ExtraLoud

non aspettarti miracoli, il G2 non ha uno speaker di grande qualità (D802 DE 32GB Oct-'14)
    Ultima modifica di wangaz78; 19-10-15 alle 19:22

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    hai già dato una lettura qui?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...cts-lg-g2.html

c'è un profilo di configurazione delle cuffie nello spoiler relativo a Kitkat, ma va bene anche per LP 5.0.2 e per lo speaker , basta non abilitare ExtraLoud
    E' che quei settaggi sono diversi da quelli per LP, alcune opzioni mancano su KK e altre su LP non ci sono
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

insisto sul fatto che lo speaker non fa miracoli, a basse ed alte frequenze tende a distorcere o tagliare le frequenze, personalmente ritoccavo al minimo le opzioni dello speaker in quanto i benefici sono praticamente nulli ed è facile distorcere il segnale audio. Ultimamente non vado più nemmeno a toccare l'equalizzatore, con il quale puoi modellare giusto un po' l'audio in base ai tuoi gusti

...è più uno speaker per midi ^_^

se vuoi inoltrare il discorso Viper ti consiglio di chiedere direttamente nel thread che ti ho consigliato prima, lì sicuramente trovi maggiore assistenza
    Ultima modifica di wangaz78; 19-10-15 alle 19:32

8. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

xPissio (19-10-15)

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un g2 brand vodafone per sbrandizzarlo basta flashare un fw no brand o c'e una mod o qualcosa del genere?
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un g2 brand vodafone per sbrandizzarlo basta flashare un fw no brand o c'e una mod o qualcosa del genere?
    Basta un fw nobrand
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Basta un fw nobrand
    Ottimo grazie. Devo provare a conoscere un po meglio questo device... Era troppo facile con galaxy s2 plus, non per questo ma dopo per la recovery, ROM ecc...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Continui a nominare le LP 5.1.1 che alla fine sono le aosp derivate.

Ma anche la stock LP 5.0.2 di fa questo scherzo?

Hai per caso i contatti su SIM?

Solo LP 5.1.1 la LP 5.0.2 nessun problema,ho provato sia con contatti in sim che in account e in telefono stesso problema,appena cambio sim e tolgo h3g problema risolto,la vedo dura risolvere il problema forse gli sviluppatori della rom potrebbero risolvere comunque se qualcuno trovasse una soluzione......
    Ultima modifica di gianpassa; 19-10-15 alle 22:28

Pagina 602 di 809 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio