CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 809 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Le idee iniziano a schiarirsi...tutto questo ovviamente partendo da 4.2.2 giusto?Partendo invece da KitKat stock le procedure rimarrebbero le stesse?
    Se leggessi le guide sapresti da solo come funzionano, towelroot e autorec funzionano con kitkat
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 04-07-14 alle 15:40
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se leggessi le guide sapresti da solo come funzionano, towelroot funziona con kitkat
    Perchè allora edoardomarco mi diceva che poi avrei dovuto flashare la baseband di KitKat? se fossi già in KitKat non mi servirebbe... cosa mi sfugge?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Perchè allora edoardomarco mi diceva che poi avrei dovuto flashare la baseband di KitKat? se fossi già in KitKat non mi servirebbe... cosa mi sfugge?
    Se dei già KitKat (forse) non serve, ma tu hai specificato di essere alla 4.2.2, quindi mi sembra corretto che ti abbia consigliato anche la baseband.
    Non essendo pratico di modding su g2 non saprei se serve comunque, ma a ragionamento, non dovrebbe servire se sei già KitKat.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 04-07-14 alle 15:45
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se dei già KitKat non serve, ma tu hai specificato di essere alla 4.2.2, quindi mi sembra corretto che ti abbia consigliato anche la baseband
    Si ma allora non posso usare ne Towelroot ne Ioroot25 ne autorec visto che funzionano solo con KitKat...sono altri i metodi che devo usare se volessi rootare il telefono da 4.2.2., giusto?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Si ma allora non posso usare ne Towelroot ne Ioroot25 ne autorec visto che funzionano solo con KitKat...sono altri i metodi che devo usare se volessi rootare il telefono da 4.2.2., giusto?
    Come ho già detto non ho esperienze di modding sul g2, quindi parlo su ragionamento.
    Comunque sia basta aggiornare a KK e fai root e recovery. Alla fine come e cosa fare con la 4.2.2 ha poco senso dato che ormai tutti i g2 hanno KitKat disponibile e installabile via ota e pc

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

dellabest (04-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno mi dice se c'è un modo per accendere il g2 in modalità bootloader? intendo ad esempio una combo di tasti come per la recovery mode

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zened8 Visualizza il messaggio
    No aspetta... Perché ho messo 3 volte lo stesso post o perché ho scritto 3 risposte consecutive?
    3 risposte consecutive diverse fra loro.
    Se hai altre domande contattami coi messaggi privati però
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ho installato sul mio lg g2 la recovery twrp tramite apk , io ho il root , ma ora volevo chiedere perchè se entro con volume giu e power mi esce una schermata bianca con scritto di resetare tutto? e ora per gli aggiornamenti come si farà?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleauro Visualizza il messaggio
    Salve ho installato sul mio lg g2 la recovery twrp tramite apk , io ho il root , ma ora volevo chiedere perchè se entro con volume giu e power mi esce una schermata bianca con scritto di resetare tutto? e ora per gli aggiornamenti come si farà?
    Se proseguendo si formatta il telefono, non hai installato bene la recovery, altrimenti ti entra nella revolver custom.
    In ogni caso accedi alla recovery con le app che offrono la funzione "riavvia in recovery "

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno sa come entrare in recovery con la 20f? La vecchia combinazione di tasti non va più...

Pagina 163 di 809 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio