Sapete se ci sono moduli, mod o altro per fare funzionare smrt notice su nova launcher?
Sapete se ci sono moduli, mod o altro per fare funzionare smrt notice su nova launcher?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
elvi92 (09-07-15)
Ragazzi ma c'è una ROM aosp per il g2 in cui il led posteriore funziona? E sopratutto che non abbia bug importanti? ad es. con la cyanogenmod non mi funzionava il 4g ora sono stock lollipop ma è un lag infinito
devo avere flashato una mod che interferisce con il menu delle notifiche, in sostanza a volte all'avvio del cell la barra dei comandi e degli slide di luminosità e suono scompare, rimane la tendina grigia vuota, c'è modo di sistemare senza hard reset? ho su la cloudy 3.3
update: per ora mi sembra di aver risolto riflashando una mod
Ultima modifica di doppiobatman; 10-07-15 alle 15:12
Ciao ragazzi, a breve vorrei comprarmi un LG G2 nuovo. Vedo con piacere che il dispositivo si comporta ancora molto bene. Personalmente amo il modding e da subito modifico il mio smartphone. La mia domanda è: al momento dell'acquisto, mi consigliate di aggiornarlo a Lollipop o di rimanere con KitKat? Ho letto un po' da per tutto che Lollipop Stock non è molto ottimizzato..e inoltre per installare le varie ROM serve il bootloader di KitKat! Che mi consigliate di fare? Grazie a chiunque voglia aiutarmi![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
Ciao, visto che ami il modding il mio consiglio è di provare entrambi e nello specifico ti consiglio la CloudyG2 2.2 (KK) e la CloudyG2 3.3 (LL)
Io personalmente sono tornato alla CloudyG2 2.2 (KK)
A parte un leggera fluidità di Lollipop (data probabilmente da ART) i pro sono
Durata maggiore della batteria
Il terminale scalda meno
Preferisco le icone classiche della Navbar
Preferisco le icone della statusbar
Preferisco le App recenti a griglia
Preferisco il vecchio sistema di volumi vibrazione/silenzioso
Ecc..
Come vedi va molto a tuo gusto personale![]()
LG G2 with CloudyG3 2.0
Più o meno indifferente. Ovvero, le procedure di installazione della recovery custom (e di acquisizione dei permessi di root) sono simili.
Procedere per gradi è sempre una buona idea. Una volta arrivato il terminale lo attivi e vedi che cosa è installato. Poi, se vuoi, dai un occhiata a come funziona stock in modo da avere una pietra di paragone per quando lo modificherai.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,ho installato la Resurrection Remix 5.5.0,quindi basata su android 5.5.1.Oltre le applicazioni,c'è qualche "mod" che possa migliorare la fotocamera??Qualcosa che aggiunga sia filtri(hdr,foto in movimento,ecc...),slow motion,video in 4k.Ne ho trovata una,ma nella guida c'è scritto che non supporta le AOSP e la versione più alta di android è la 5.0.2,ma non so se è questa a causa della sua data di uscita.
Salve sono passato da poco alla Cloudy g2 3.3 e ho notato che ora quick remote non è più compatibile con il decoder TELESystem, in pratica prima per configurare aggiungevo il Set Top Box TELESystem, ma adesso non c'é più :/
Ci sarebbe un modo per tornare ad una versione precedente di quick remote in modo che torni di nuovo compatibile?