CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 809 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sapete se ci sono moduli, mod o altro per fare funzionare smrt notice su nova launcher?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Sapete se ci sono moduli, mod o altro per fare funzionare smrt notice su nova launcher?
    Non che io sappia. Essendo un widget legato strettamente alla Ux proprietaria ne dubito. Ma nel modding mai dire mai.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

elvi92 (09-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma c'è una ROM aosp per il g2 in cui il led posteriore funziona? E sopratutto che non abbia bug importanti? ad es. con la cyanogenmod non mi funzionava il 4g ora sono stock lollipop ma è un lag infinito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

devo avere flashato una mod che interferisce con il menu delle notifiche, in sostanza a volte all'avvio del cell la barra dei comandi e degli slide di luminosità e suono scompare, rimane la tendina grigia vuota, c'è modo di sistemare senza hard reset? ho su la cloudy 3.3

update: per ora mi sembra di aver risolto riflashando una mod
    Ultima modifica di doppiobatman; 10-07-15 alle 15:12

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, a breve vorrei comprarmi un LG G2 nuovo. Vedo con piacere che il dispositivo si comporta ancora molto bene. Personalmente amo il modding e da subito modifico il mio smartphone. La mia domanda è: al momento dell'acquisto, mi consigliate di aggiornarlo a Lollipop o di rimanere con KitKat? Ho letto un po' da per tutto che Lollipop Stock non è molto ottimizzato..e inoltre per installare le varie ROM serve il bootloader di KitKat! Che mi consigliate di fare? Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a breve vorrei comprarmi un LG G2 nuovo. Vedo con piacere che il dispositivo si comporta ancora molto bene. Personalmente amo il modding e da subito modifico il mio smartphone. La mia domanda è: al momento dell'acquisto, mi consigliate di aggiornarlo a Lollipop o di rimanere con KitKat? Ho letto un po' da per tutto che Lollipop Stock non è molto ottimizzato..e inoltre per installare le varie ROM serve il bootloader di KitKat! Che mi consigliate di fare? Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    Ciao, visto che ami il modding il mio consiglio è di provare entrambi e nello specifico ti consiglio la CloudyG2 2.2 (KK) e la CloudyG2 3.3 (LL)

Io personalmente sono tornato alla CloudyG2 2.2 (KK)
    A parte un leggera fluidità di Lollipop (data probabilmente da ART) i pro sono
    Durata maggiore della batteria
    Il terminale scalda meno
    Preferisco le icone classiche della Navbar
    Preferisco le icone della statusbar
    Preferisco le App recenti a griglia
    Preferisco il vecchio sistema di volumi vibrazione/silenzioso
    Ecc..

Come vedi va molto a tuo gusto personale
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che ami il modding il mio consiglio è di provare entrambi e nello specifico ti consiglio la CloudyG2 2.2 (KK) e la CloudyG2 3.3 (LL)

Io personalmente sono tornato alla CloudyG2 2.2 (KK)
    A parte un leggera fluidità di Lollipop (data probabilmente da ART) i pro sono
    Durata maggiore della batteria
    Il terminale scalda meno
    Preferisco le icone classiche della Navbar
    Preferisco le icone della statusbar
    Preferisco le App recenti a griglia
    Preferisco il vecchio sistema di volumi vibrazione/silenzioso
    Ecc..

Come vedi va molto a tuo gusto personale
    Più che altro io mi riferivo alla versione stock...mi conviene aggiornare a lollipop o é più facile iniziare il modding restando su KitKat stock?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Più che altro io mi riferivo alla versione stock...mi conviene aggiornare a lollipop o é più facile iniziare il modding restando su KitKat stock?
    Più o meno indifferente. Ovvero, le procedure di installazione della recovery custom (e di acquisizione dei permessi di root) sono simili.

Procedere per gradi è sempre una buona idea. Una volta arrivato il terminale lo attivi e vedi che cosa è installato. Poi, se vuoi, dai un occhiata a come funziona stock in modo da avere una pietra di paragone per quando lo modificherai.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho installato la Resurrection Remix 5.5.0,quindi basata su android 5.5.1.Oltre le applicazioni,c'è qualche "mod" che possa migliorare la fotocamera??Qualcosa che aggiunga sia filtri(hdr,foto in movimento,ecc...),slow motion,video in 4k.Ne ho trovata una,ma nella guida c'è scritto che non supporta le AOSP e la versione più alta di android è la 5.0.2,ma non so se è questa a causa della sua data di uscita.

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 16gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono passato da poco alla Cloudy g2 3.3 e ho notato che ora quick remote non è più compatibile con il decoder TELESystem, in pratica prima per configurare aggiungevo il Set Top Box TELESystem, ma adesso non c'é più :/
    Ci sarebbe un modo per tornare ad una versione precedente di quick remote in modo che torni di nuovo compatibile?

Pagina 550 di 809 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio