CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 572 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

Cari compari,

se ho capito bene qualcosa di questa fantastica (a quanto leggo) 20d esistono due versioni: normale e BUMPED.

Con la BUMPED (un po' come la cyanogen sia 11 che 12) riesco ad ottenere il root e la recovery.

Con la normale kdz invece posso ottenere solo lei e basta flashando con LG FLASH TOOL.

Sono in errore?

E poi ancora, perché qualche utente si lamenta dell'installazione di bloatware e amenità varie (magari anche targate 3) con il flash della 20d?
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-12-14 alle 15:58 - Motivo: Linguaggio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Continuo a chiedermi,per pura curiosità visto che non ho problemi con flash e mod, come mai sul mio 32gb ITA ancora non risulta disponibile via ota l'aggiornamento a lollipop...qualcuno ne ha una idea plausibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi con la 20c com'è la batteria? Rispetto alla 10l?

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Cari compari,

se ho capito bene qualcosa di questa fantastica (a quanto leggo) 20d esistono due versioni: normale e BUMPED.

Con la BUMPED (un po' come la cyanogen sia 11 che 12) riesco ad ottenere il root e la recovery.

Con la normale kdz invece posso ottenere solo lei e basta flashando con LG FLASH TOOL.

Sono in errore?

E poi ancora, perché qualche utente si lamenta dell'installazione di bloatware e amenità varie (magari anche targate 3) con il flash della 20d?
    Ciao, diciamo che è un po il contrario...cioe, con la bumped hai bisogno del root e della twrp per poterla flashare (se parti da Lollipop stock, devi tornare a KK), mentre per la normal puoi utilizzare il flash tool.
    Per quanto riguarda mi riguarda, con la v20d non ho avuto bloatware installato sul mio terminale.
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-12-14 alle 15:59

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamaal Visualizza il messaggio
    Continuo a chiedermi,per pura curiosità visto che non ho problemi con flash e mod, come mai sul mio 32gb ITA ancora non risulta disponibile via ota l'aggiornamento a lollipop...qualcuno ne ha una idea plausibile?
    Riporto quello che ho letto altrove:
    Per non intasare i server LG, non vengono abilitati via OTA tutti i G3 ITA contemporaneamente, ma vengono resi disponibili soltanto una certa quantità di IMEI alla volta.
    Personalmente, stanco di aspettare, Domenica ho scaricato 1,1 GB di 20D ITA e sono passato a Lollipop via LG Flash Tool 2014.

7. Il seguente Utente ha ringraziato oversize33 per il post:

kamaal (09-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora, io sto provando a flashare a 20d seguendo la guida in prima pagina; ma arrivo alla situazione sotto e li mi pianto. Al 60% ci arriva praticamente subito e li resta a tempo indeterminato (io sono arrivato a 14 minuti ormai). Sul telefono ho schermata Firmware Update piantata allo 0%

Chiedo a chi ne sa più di me...cosa devo fare? Sono abbastanza disperato

Allegato 129615

prima ancora ottengo questo e da li senza toccare altro clicco Start

Immagine2.jpg
    Ultima modifica di oanima; 09-12-14 alle 14:15

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Allora, io sto provando a flashare a 20d seguendo la guida in prima pagina; ma arrivo alla situazione sotto e li mi pianto. Al 60% ci arriva praticamente subito e li resta a tempo indeterminato (io sono arrivato a 14 minuti ormai). Sul telefono ho schermata Firmware Update piantata allo 0%

Chiedo a chi ne sa più di me...cosa devo fare? Sono abbastanza disperato

Allegato 129615
    Affinchè io, e forse anche altri, capisca cosa stai facendo suggerisco di postare, punto per punto, cosa hai fatto e dove ti sei bloccato.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Affinchè io, e forse anche altri, capisca cosa stai facendo suggerisco di postare, punto per punto, cosa hai fatto e dove ti sei bloccato.
    Prima hard reset e tutto a posto. Collegato telefono a pc e aggiornato file lg scaricati da prima pagina. Scollegato telefono e spento per un paio di minuti. Tenuto premuto volume su mentre lo ricollegavo al pc e quindi è partita la schermata download mode. Lanciato lg flash tools precedentemente scaricato dalla prima pagina (anche se li dice precedentemente installato: ma io una volta unzippato ho di fatto solo file eseguibile). Si apre la prima finestra descritta in guida e controllo che i 3 campi indicati al primo punto abbiano effettivamente i dati indicati sulla guida. Apro il file kdz che avevo precedententemente scaricato e poi unzippato dal server mirror mega (c'è per caso una directory precisa dove salvarlo se no crea problemi? io l'ho scaricato in una cartella sul desktop). Clicco su CSE flash e si apre la finestra che ho messo nell'ultimo messaggio (tutti i campi mi appaiono vuoti). Clicco su start e si apre la finestra di win7 dove mi chiede se voglio eseguire un programma: gli do "esegui" e si apre un'altra finestra dove chiede di selezionare linguaggio e nazione. Non tocco nulla e do solo ok. Si apre un'altra finestra LG mobile support Tool dove compaiono una serie di ???usb e poi altri ?????
    Sotto nella stessa finestra c'è una sbarra di scorrimento (che va velocemente avanti) con sopra e sotto altri ?? (sotto a dire il vero è indicato anche il tempo). Quasi subito si apre un'altra finestra dal titolo
    LG Mobile ??? S/W UPGRADE? ????? con scritto all'interno
    ???? PC? ??? ??????? e sotto a questo
    USB e una serie di ???????

Sono anche presenti due tasti. Il primo con: ? ?
    Il secondo con ?? ??

Rimetto anche le schermate salvate

Immagine2.jpgImmagine flash.jpg

Dimenticavo: visto che il telefono è ancora attaccato al pc con la schermata Firmware Update bloccata allo zero%
    posso toglierlo; spegnerlo o in generale che tipo di operazione devo fare per toglierlo da questo empasse?
    Ultima modifica di oanima; 09-12-14 alle 14:48

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Prima hard reset e tutto a posto. Collegato telefono a pc e aggiornato file lg scaricati da prima pagina. Scollegato telefono e spento per un paio di minuti. Tenuto premuto volume su mentre lo ricollegavo al pc e quindi è partita la schermata download mode. Lanciato lg flash tools precedentemente scaricato dalla prima pagina (anche se li dice precedentemente installato: ma io una volta unzippato ho di fatto solo file eseguibile). Si apre la prima finestra descritta in guida e controllo che i 3 campi indicati al primo punto abbiano effettivamente i dati indicati sulla guida. Apro il file kdz che avevo precedententemente scaricato e poi unzippato dal server mirror mega (c'è per caso una directory precisa dove salvarlo se no crea problemi? io l'ho scaricato in una cartella sul desktop). Clicco su CSE flash e si apre la finestra che ho messo nell'ultimo messaggio (tutti i campi mi appaiono vuoti). Clicco su start e si apre la finestra di win7 dove mi chiede se voglio eseguire un programma: gli do "esegui" e si apre un'altra finestra dove chiede di selezionare linguaggio e nazione. Non tocco nulla e do solo ok. Si apre un'altra finestra LG mobile support Tool dove compaiono una serie di ???usb e poi altri ?????
    Sotto nella stessa finestra c'è una sbarra di scorrimento (che va velocemente avanti) con sopra e sotto altri ?? (sotto a dire il vero è indicato anche il tempo). Quasi subito si apre un'altra finestra dal titolo
    LG Mobile ??? S/W UPGRADE? ????? con scritto all'interno
    ???? PC? ??? ??????? e sotto a questo
    USB e una serie di ???????

Sono anche presenti due tasti. Il primo con: ? ?
    Il secondo con ?? ??

Rimetto anche le schermate salvate

Immagine2.jpgImmagine flash.jpg

Dimenticavo: visto che il telefono è ancora attaccato al pc con la schermata Firmware Update bloccata allo zero%
    posso toglierlo; spegnerlo o in generale che tipo di operazione devo fare per toglierlo da questo empasse?

Letto.

Per prima cosa stacca il cavetto dal G3, togli la batteria e poi riparti.

Il file *.kdz lo copi, così come lo hai scaricato, senza manometterlo, in una cartella, magari, per comodità in C:/.
    Poi, una volta che sei certo di aver configurato il PC a dovere come indicato nella guida, apri il progamma e carichi il file *.kdz, e per finire segui la guida e le finestre che si aprono nel monitor.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Letto.

Per prima cosa stacca il cavetto dal G3, togli la batteria e poi riparti.

Il file *.kdz lo copi, così come lo hai scaricato, senza manometterlo, in una cartella, magari, per comodità in C:/.
    Poi, una volta che sei certo di aver configurato il PC a dovere come indicato nella guida, apri il progamma e carichi il file *.kdz, e per finire segui la guida e le finestre che si aprono nel monitor.
    Ma il file Kdz non l'ho manomesso: ho solo unzippato quello scaricato poi non ci ho messo mano, tant'è che me lo vede tranquillamente. Ma per configurazione del PC intendi cosa di preciso? Perchè l'unica cosa che la guida dice di fare è scaricare i driver aggiornati LG col telefono connesso al Pc (proverò a rifare anche questo). Poi la prima finestra che si apre con lg tools è già con le impostazioni presenti sulla guida. Domanda che mi viene ora in mente: ma una volta installati i driver devo riavviare il pc? Perchè quello non l'ho fatto

Pagina 146 di 572 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio