CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 533 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBirreria Visualizza il messaggio
    Hai per caso messo una lista delle baseband in giro per il forum? Non ricordo quale fosse quella che usavo prima
    vai qua e scegli 11 Nov: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110725 (V20l version) - Android @ MoDaCo
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

Salve ragazzi c è per caso qualche patch per portare le due memorie interne come da stock nella cyanogen? perché non ho una microsd e questo mi crea dei problemi visto che ho la recovery nella memoria interna.... grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate raga,
    ieri ho combinato un pasticcio rootando il dual (ero con GB v20l e Go Launcher Ex)....per farla breve non riconosceva più la Baseband e mi sono ritrovato a reinstallare la ROM STOCK Frojo v10b (oringinale LG) dalla quale ripartire per riportare il dual quantomeno al GB V20l...il problema è che dopo aver reinstallato la V10b le applicazioni di aggiornamento di LG mi dicono che ho già installato V20l e quindi non mi aggiornano il cellulare.....cosa faccio oltre qualche imprecazionie in cirillico? credo che dovrei installare una ROM STOCK originale LG V20L ma dove posso trovarla?

So che qualche anima nobile mi darà una mano...in caso ringrazio già fin da ora..

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxysalvo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi c è per caso qualche patch per portare le due memorie interne come da stock nella cyanogen? perché non ho una microsd e questo mi crea dei problemi visto che ho la recovery nella memoria interna.... grazie.
    lo puoi fare con il kernel vork:
    scarica "vorkkernel updater" dal market , aprilo e seleziona la voce della sd (credo tipo " internal sd patch") poi clicca flash e installerà il vorkkernel con la patch per la inversione delle sd.
    oppure con la patch: SDCARD-EMMC-signed.zip

6. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

galaxysalvo (21-11-11)

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukaseddy Visualizza il messaggio
    Scusate raga,
    ieri ho combinato un pasticcio rootando il dual (ero con GB v20l e Go Launcher Ex)....per farla breve non riconosceva più la Baseband e mi sono ritrovato a reinstallare la ROM STOCK Frojo v10b (oringinale LG) dalla quale ripartire per riportare il dual quantomeno al GB V20l...il problema è che dopo aver reinstallato la V10b le applicazioni di aggiornamento di LG mi dicono che ho già installato V20l e quindi non mi aggiornano il cellulare.....cosa faccio oltre qualche imprecazionie in cirillico? credo che dovrei installare una ROM STOCK originale LG V20L ma dove posso trovarla?

So che qualche anima nobile mi darà una mano...in caso ringrazio già fin da ora..
    usa smartflash, questo è il link della rom 20L Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
    qua trovi tutti i firm: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1035041
    Ultima modifica di redefined; 21-11-11 alle 09:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ringrazio infinitamente...stasera ci lavoro poi ti dico... grazie

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi dite come si fa a vedere che baseband si ha, che differenze ci sono tra le varie e come si cambia?
    Mi spiegate perchè è sconsigliatissimo ripristinare un backup delle app dopo cambio/flash rom?

Ho notato che quando metto la djdroid 1.2.2 all'inizio va tutto bene, quando ripristino tutto (app, go luncher ecc ecc) vedo che mi si blocca (ad esempio una impostazione del menù) o alcune app si bloccano e sono costretto a togliere la batteria.

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Chi cercava conferma sul fatto che il kernel attuale del nostro 2X non supporta il dual core ecco quì una risposta da un Cyano developer:
    Dual Core Kernal Support - CyanogenMod Forum
    E guardate chi ringrazia, oltre a LG ?
    Come logica conclusione, mi viene da pensare, che poichè il kernel non verrà aggiornato, anche ICS sul nostro dual, non sfrutterà comunque i due cores o sbaglio ?
    Se la cosa si rivelasse esatta, la prossima volta che mi viene voglia di un dispositivo con a bordo Nvidia, ci penserò minimo dual volte...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

no non e' vero si sta facendo un sacco di confusione in merito

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi un cyano developer ha 15 messaggi? loool

Pagina 141 di 533 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio