Visualizzazione stampabile
-
aggiornato alla FezzFest 4.0.3 .... sublime! anche se scalda molto, in ogni caso molto piu fluido, si vedono di piu i caratteri
nessun problema con l SD, legge tutto come prima, programmi installati per dolphin browsre e go launcher meglio l originale però, il wifi è ottimo,e la batteria sembra che si scarichi di meno, ogni tanto impazzisce ancora il touch, devo dire che ora è ottimo, 99 euro stra ben spesi!
-
Ciao, ho provato ad installare sul mio pc (seven 64 bit) il "LiveSuite", ma ad un certo punto mi da due opzioni: "Please select upgrade mode
select enter format upgrade mode (advice use) or select enter general upgrade mode". Quale devo utilizzare ? Grazie mille.
-
in entrambi i casi ti formatterà il tablet, per cui seleziona pure format mode
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giola89
aggiornato alla FezzFest 4.0.3 .... sublime! anche se scalda molto, in ogni caso molto piu fluido, si vedono di piu i caratteri
nessun problema con l SD, legge tutto come prima, programmi installati per dolphin browsre e go launcher meglio l originale però, il wifi è ottimo,e la batteria sembra che si scarichi di meno, ogni tanto impazzisce ancora il touch, devo dire che ora è ottimo, 99 euro stra ben spesi!
Hai mai provato ad alzare il volume durante la visione di un film o mentre stai sentendo la musica? A me l indicatore del volume rimane fermo a metá e devo alzarlo con il dito! Mettendolo al massimo comunque non ho suoni piu alti. Sembra come che a meta sia gia al massimo.
Youtube ti funziona a bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ecco la mia esperienza:
Ho installato felicemente la FezzFest 4.0.3 e devo dire che il tablet è tutto un altro mondo, in due gg di utilizzo intenso si è riavviato solo una volta poco dopo l'aggiornamento, tutto fila liscio, ho il market che funziona benissimo con nuove compatibilità, il wifi è ottimo, è velocissimo, funziona link2sd ottimamente, il touch è sesibilissimo e sbaglia molto meno, tutti i giochi che ho provato funzionano bene ho giocato per varie ore e mai un blocco, l'avvio è molto più rapido, si accende in un quarto del tempo che con la stock. Mi resta solo da provare skype e youtube.
L'unica cosa che non mi piece è che se installo una nuova app, mi crea il link nella home in automatico e questo ovviamente non dipende la tap, ma forse da ics... sapete un modo per eliminare questa opzione?
in ogni caso il cambio della rom la consiglio come una cosa obbligatoria, perchè prima avevamo tra le mani un tap pagato 99€, ma con un valore di 50€, ora ne vale il triplo!
Insomma riassumendo:
PRO
- velocità e stabilità
- ICS non è gingerbread
- reattività
- compatibilità con il market molto più elevata
- gestione wifi migliorato
- il tempo di ricarica è migliorato
CONTRO
- praticamente nessuno
- forse bug skype, ma penso si risolva con qualche aggiornamento della app
- pare consumi un po' di più la batteria
-
Devi andare sulle impostazioni del market e deselezionare l'opzione "crea widget su desktop".
Io invece qualche riavvio capita, sopratutto quando navigo in rete, se poi non accade a nessun altro proverò a riscaricare ed installare la rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao, ieri ho installato la seguente ROM "Rom FezzFest 4.0.3 (Cam funzionante/ Market Completo/Risoluzione migliore) http://dl.dropbox.com/u/12270270/Fir...m_ICS_w_HW.rar", e si è installata "quasi" con successo. Il WI-FI non riesce più a connettersi alla linea adsl "ALICE TELECOM". Ho fatto un mare di tentativi, ma non ne vuole sapere di connettersi ad internet. cosa posso fare ? Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
braccus
Hai mai provato ad alzare il volume durante la visione di un film o mentre stai sentendo la musica? A me l indicatore del volume rimane fermo a metá e devo alzarlo con il dito! Mettendolo al massimo comunque non ho suoni piu alti. Sembra come che a meta sia gia al massimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con la rom ICS che uso io non mi pare di aver notato questo problema, ma devo ricontrollare.
Per quanro riguarda il volume che non va più su di un tot, ho notato che nelle impostazioni audio c'era di default attiva una opzione che limita il volume massimo al 70%, per evitare possbili problemi di distorsione. io l'ho disattivata, prova a controllare se modificandola risolvi qualcosa.
-
Scusami se "rompo",ma sto tentando di far funzionare il WI-FI. Sono entrato nel "menu" della mia connessione ALICE-xxxxxxxx ed ho "spuntato" mostra opzioni avanzate: <
1) WPS disattivata/pulsante di comando/pin dal punto di accesso/PIN dal dispositivo ?
2) Impostazioni proxy: nessuno/manuale ?
3) Impostazioni IP: DHCP/Statico ?
Ti ringrazio per l'attenzione. Saluti.
P.S. Secondo te mi conviene provare ad installare un altra versione di ICS ?
-
Scusate ma io non riesco a fare la procedura iniziale, mi spiego. Tablet spento,schiaccio home ed inserisco l'usb, schiaccio 6 volte per 3 secondi on ma mi si accende sempre il tablet mentre nella spiegazione dice che deve rimaner spento, ma se schiaccio per meno di 3 secondi, è vero che rimane spento , ma non me lo riconosce...... tra l'altro la procedura dei 3 secondi l'ho fatta sia tenedo schiacciato home sia senza, perchè nella spiegazione non capisco se vada tenuto o no ma mi sembra che la situazione non cambi....