CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 88 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni sulla rom AOKP, che dire, mi sembra molto simile alla CM9 come comportamento, benchmark simili (eseguiti su entrambe a 1200, per quel che contano), stessi impuntamenti qua e la quando si fanno operazion un po' gravose, e soprattutto, stessi frequenti popup di warning sul processo system che non risponde quando si fa restore di app o si installano dal Play Store, ed è la cosa sinceramente più fastidiosa perché non permette di lasciare andare un restore massivo delle app senza interazione :\
    Da Updateme si può installare il modulo camera stock in caso di problemi, l'ho messo ma non cambia nulla, cam con immagini specchiate (non che mi freghi nulla).
    Per il resto, ho appena finito di restorare le app principali, e nell'utilizzo basilare sta andando piuttosto fluido.

    sineramente sarei curioso di provare la MOMO9 official 4.0.4, ma ora mi sono un po' stufato di flashare e restorare, quindi cero di tenere la AOKP per un po'.

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao figurati e grazie ancora, nel frattempo ho installato la momo9 20120314 scaricata da mirror... quello con le punte.. :-P apparentemente tutto bene, solo che in alcune applicazioni esce in automatico, adirittura anche con il file manager, e questo mi irrita un pò, sai se ci sono delle soluzioni in merito??

    Grazie mille..

    Quote Originariamente inviato da damage Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo dopo due giorni, problemi di tempo!

    Per la MOMO9 del 14 marzo (14032012) puoi vedere qui su mediafire (con il file diviso in due rar):
    Free Cloud Storage - MediaFire
    Oppure questi link mi sembrano buoni:
    BayFiles
    Download file 97F1-D1-H2-H01-N413.20120314.rar
    DepositFiles

  4. #523
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    in alcune applicazioni esce in automatico, adirittura anche con il file manager, e questo mi irrita un pò, sai se ci sono delle soluzioni in merito??
    A me di solito funziona bene. Sono sempre le stesse app che si chiudono?
    Potresti provare con lo script di eyeoncomputer: eyeoncomputers_script_ver5b_ics4.0.3.zip
    Però non è immediato da usare, e non è detto che risolva il problema.

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi , io ho un problema ad installare la rom.. il tablet ha il root (ho effettuato il root tramite la guida che avete inserito ).. cmq vengo al dunque.. quando faccio la procedura : tasto HOME premuto , inserire il cavo (ovviamente collegato al pc) , sempre con tasto HOME premo 5-6 volte il tasto on , il tablet non fa nulla.. ovvero dovrebbe istallare i drivere ed esser riconosciuto dal pc come usb.. sapete darmi una spiegazione? grazie in anticipo!!

  6. #525
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo15ct Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , io ho un problema ad installare la rom..
    Hai spento il tablet prima, vero?

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bisogna installare i driver manualmente driver ALVIN per 32 o 64 bit è scritto piu in dietro non ricordo il link poi lo riconosce ho installato momo 97F3-H1-H1-H01-2355.20120711 non è male molto simile alla sua sorella 4.0.3_MOMO9C_97F2-D1-H1-H02-1901.20120417 una cosa non capisco sono rotate queste rom come mai non riesco ad installare super user e titanium bekup come faccio a vedere il processore come lavora grazie per le spiegazioni

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco il link per scaricare alvin poi vedi le varie guide che sono anche qui sul forum ADB_Drivers_AllwinnerA10_32and64.zip

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Nuovo update:
    a malincuore ho abbandonato sia la CM9 sia la AOKP :\
    Entrambe le mod rom presentano sistematicamente il problema del warning del processo system che non risponde, ma non da subito. In pratica, iniziando a installare app, all'inizio è tutto perfetto, poi, quando se ne sono già installate un certo numero, inizia ad apparire questo warning ogni vlte che se ne installano o riprsitinano di nuove. In rete ho visto che il problema è molto diffuso su tanti terminali e per le cause più diverse, tra i possibili rimedi ne ho provati, dal wipe di cache e dalvik al reflash senza riprsitinare in automatico i dati salvati dal backup di google, ma niente.
    Le 2 rom sono opera di un utente di xda, oltretutto italiano, di cui mi sono andato quindi a leggere i topic e ho letto di altri che hanno lamentato questo problema, anche se non molti. Per farla breve, pare che si presenti sui tablet con 512mb di ram come il nostro, e lo stesso autore asserisce che la CM9 è ottimizzata per almeno 768mb, quindi probabilmente è un problema di gestione ram.
    A dire il vero, nell'uso quotidiano la AOKP mi stava dando buone impressioni, però quel warning diventa una bella seccatura quando magari lanci un update automatico di 10 app, inoltre c'era sempre il rischio di freez quando attivi il wifi, per cui ho deciso di lasciar perdere.
    Ho appena finito di flashare la Official Momo0 4.0.4 installata anche da dinomitex, e mi sta sorprendendo... per ora è fluidissima e reattiva.
    Non so cosa hanno fatto, ma è tutto molto più grande, e a parte un po' di stupore iniziale, i miei poveri e stanchi occhi stanno già ringraziando sentitamente. Ho giò notato anche qualche chicca, peresempio il link nelle impostazioni per avviare in recovery e la possibilità di aggiungere nuove scorciatoie al cerchio di sblocco schermo.
    Per ora giudizio molto buono, ma ci sono sopra da pochissimi minuti, ne riparleremo più avanti

  10. #529
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    lol, ho provato a smanettare un po0 su questa rom con lo script di eyeoncompurer, e consiglio a chi ci stia pensando di lasciar perdere...
    La CWM si sintalla ma non si avvia, o almeno non più con la combinazione Vol down + menu + power come aveva sempre fatto. Il build prop modificato riporta la dpi standard e quindi tutto torna ad essere più piccolo, e il tab non teneva più i settings, ad ogni avvio partiva come fosse il primo. Ho provato a fare un rest alle impostazioni di fabbrica dal menu ipostazioni, dicendo anche di formattare la memoria sd (quella interna, non la scheda, che avevo comuque rimosso). Al reboot non carica più nulla, resta fermo sul loghino iniziale di android, e non interagisce neanche più con ADB
    Ora provo a riflashare tutto con LiveSuite, speriamo bene

    Il tutto nel tentativo di installare il framework google aggiornato, c'è qualcosa che non mi quadra in questa rom per come è di default, per esempio superuser e supersu non sembrano funzionare anche se risulta già rootata, e l'app di google+ sembra quella di qualche tempo fa, come se si fosse scaricato una versione vecchia O_o
    Per il resto però mi ha davvero sorpreso questa rom, ieri sera installando app dal play store era di una reattività che non avevo mai visto su questo device, che con tutte le precedenti rom, durante le installazioni si sedeva letteralmente, se riesco a rimetterlo in piedi me lo tengo così com'è e anti saluti :>

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Nuovo update:
    a malincuore ho abbandonato sia la CM9 sia la AOKP :\
    Entrambe le mod rom presentano sistematicamente il problema del warning del processo system che non risponde, ma non da subito. In pratica, iniziando a installare app, all'inizio è tutto perfetto, poi, quando se ne sono già installate un certo numero, inizia ad apparire questo warning ogni vlte che se ne installano o riprsitinano di nuove. In rete ho visto che il problema è molto diffuso su tanti terminali e per le cause più diverse, tra i possibili rimedi ne ho provati, dal wipe di cache e dalvik al reflash senza riprsitinare in automatico i dati salvati dal backup di google, ma niente.
    Le 2 rom sono opera di un utente di xda, oltretutto italiano, di cui mi sono andato quindi a leggere i topic e ho letto di altri che hanno lamentato questo problema, anche se non molti. Per farla breve, pare che si presenti sui tablet con 512mb di ram come il nostro, e lo stesso autore asserisce che la CM9 è ottimizzata per almeno 768mb, quindi probabilmente è un problema di gestione ram.
    A dire il vero, nell'uso quotidiano la AOKP mi stava dando buone impressioni, però quel warning diventa una bella seccatura quando magari lanci un update automatico di 10 app, inoltre c'era sempre il rischio di freez quando attivi il wifi, per cui ho deciso di lasciar perdere.
    Ho appena finito di flashare la Official Momo0 4.0.4 installata anche da dinomitex, e mi sta sorprendendo... per ora è fluidissima e reattiva.
    Non so cosa hanno fatto, ma è tutto molto più grande, e a parte un po' di stupore iniziale, i miei poveri e stanchi occhi stanno già ringraziando sentitamente. Ho giò notato anche qualche chicca, peresempio il link nelle impostazioni per avviare in recovery e la possibilità di aggiungere nuove scorciatoie al cerchio di sblocco schermo.
    Per ora giudizio molto buono, ma ci sono sopra da pochissimi minuti, ne riparleremo più avanti
    la rom che dici essere migliore è l'ultima uscita? ovvero 4.0.4 - MOMO9 (20120711) (97F3-H1-H1-H01-2355.20120711)

Pagina 53 di 88 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy