Visualizzazione stampabile
-
Grazie della recensione esaustiva BlackmA, quindi l'ultima rel della CM9 di Chrtian sembra andare bene eh... mi sa che a questo punto la provo dato che ancora non ho ripristinato nulla sulla Momo 4.0.4. Dici che con BSPlayer i video vanno bene, ti chiedo se per caso hai voglia di testare MX player e vedere cosa manda in HW e cosa no, tanto te lo indica in alto a destra durante il play appena sfiori lo schermo.
Io intanto la metto in download ;)
p.s.
Hai usato il pacchetto di compatibilità per Mediacom 711?
@CtpNemo
In realtà non è che ci guardi chissà quanti video sul tablet, anche perché in pratica guardo quasi solo fansub di anime, molti dei quali ormai sono encodati a 720p con profilo Hi10 (10bit), che non viene accelerato in hardware da nessun player (solo MX ha aggiunto il supporto da pochissimo, ma sul nostro tab non funziona) e hanno bisogno di una certa potenza per andare fluidi, quindi il tab è precluso.
Però il fatto che una cosa non funzioni come dovrebbe non lo digerisco, soprattutto se la potenza per farla c'è e non viene sfruttata ^^
-
riportate un pò di link di questi firmware cm9? Grazie
-
Il topic di riferimento per la CM9 è questo: [rom] Unofficial CyanogenMod 9 for many AllWinner A10 tablets - xda-developers
Il link per scaricarla è un po' nascosto, te lo copio per comodità: http://allwinner-cm9.googlecode.com/...y_20120913.zip
Nel primo post trovi poi i link alla pagina con gli zip di compatibilità per i vari modelli e quello allo zip delle gapps per ICS.
Tutto va installato tramite CWM, quindi devi mettere su prima una rom 4.0.3 sulla quale installare la recovery CWM e poi avviare in quella e installaregli zip dalla sdcard, nella sequenza ROM, zip compatibilità, gapps.
-
In effetti con BS player vanno, però io intendevo dire che già il lettore di default legge tutto senza problemi, solo che non indica se la decodifica è HW o SW.
Credo che potrebbe essere dovuto più ai codec di supporto di BS che al lettore in se. E' un'ipotesi.
Comunque tra un po' provo anche MX e ti faccio sapere, facendo più attenzione al tipo di decodifica.
Tieni conto però che così com'è si vedono benissimo, fluidi, niente scatti e audio in sincro.
A più dopo! :D
Edit
Già che c'ero.... Scaricato al volo e provato:tutto ok.
Durante la riproduzione in alto a destra c'è il segnalino HW, se ci tappo mi apre un pop up, se scelgo decodifica software va a scatti, altrimenti è perfetto.
Va automaticamente in decodifica HW, ma non supporta HW+.
Vai a capire....
-
Ok, fammi sapere, ma tanto ormai l'ho già installata :D, sto giusto facendo fare il primo boot :>
@ningos
Primo ho dimenticato di specificare che prima di installare la rom, da dentro la cwm è necessario fare un full wipe dei dati + wipe della dalvik cache.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pranorre
Ok, fammi sapere, ma tanto ormai l'ho già installata :D, sto giusto facendo fare il primo boot :>
@ningos
Primo ho dimenticato di specificare che prima di installare la rom, da dentro la cwm è necessario fare un full wipe dei dati + wipe della dalvik cache.
Oooops! Ho fatto edit del post di sopra... :)
-
Volevo aggiungere che ho notato una cosa: MX ha il pinch to zoom sulla riproduzione, ma deforma l'immagine portandola a 16/9, se originariamente ha un rapporto differente, invece BS fa lo zoom su tutto il fotogramma, perciò la proporzione, ad esempio 4/3, viene rispettata.
-
Quote:
pranorre
Hai usato il pacchetto di compatibilità per Mediacom 711?
No, ho usato questo momo9_compatibility_1.2.0.zip
Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/1.2.x/
-
non si installano con live suit come le altre . acc non ci riesco una guida ....... ingegneri grazie
-
Quote:
dinomitex
non si installano con live suit come le altre . acc non ci riesco una guida ....... ingegneri grazie
Aspetta un attimo :o sii più preciso. A quale ti riferisci?