CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 88 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @linus59
    A quanto dice qui, la nuova rel MOMO9 porta solo un update della baseband, da 0.9 a 1,non so cosa possa cambiare per il nostro tab che non ha componente telefonica.
    Per la questione dei permessi sulla sd esterna, in effetti usare il FileManager interno non è un problema, mi crea più fastidi non potendola usare come destinazione predefinita per alcune operazioni, come il download dei file dal browser (Maxthon), se avessi voglia\tempo di provarlo fammi sapere :>
    Anche io ho sempre consigliato lo smontaggio della sd esterna a device spento, un po' più problematico è farlo con le chiavette usb, il cui smontaggio crea lo stesso problema, e che più facilmente si ha necessità di collegarle\scollegarle on the fly.

    @polen
    grazie delle info, ero infatti curioso di sapere come si comporta la FezzFest, che in caso passo a quella :>

    @vittamit
    Come vedi la diatriba è tra FezzFest e Qware Official, la prima non l'ho mai prova, con la Qware mi sembrava tutto ottimo, ma ora sto riscontrando questi comportamenti strani, quindi devo valutare...
    Ultima modifica di pranorre; 29-03-12 alle 12:04

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    vittamit (29-03-12)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se puoi, tienimi informato sugli sviluppi dei tuoi "test". Grazie mille. Saluti. (mia email: vittamit@tin.it)

  5. #203
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittamit Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Secondo te, di tutte quelle che si trovano sul sito che mi hai indicato, qual'è la "migliore" ? Saluti.
    Ciao, non esiste una Rom miglior eid un altra.... dipende dalle esigenze.... e poi soprattutto dal TABlet....... ke si sono simili, ma non tutti "identici"..... anche se con componenti simili.... a volt e ci sono differenze... perchè questi produttori cinesi usano acquistare "blocchi" di componenti elettronici...e quindi da una partita di produzione all'altra a volte ci sono differenze.

    Spesso il S.O. si comporta differentemente a seconda dei componenti che trova.....

    Io ad esempio uso la FezzFest, mi trovo molto bene e non ho particolari problemi, certo ho dovuto magari installare un resettatore di batteria..... o che ne so... un "CPU Master" per overclockare il procio.....

    Però assolutamente bene direi funziona alla grande.......

    Polen adesso st a usando l'Official di QWare.....

    Insomma ognuno f a le sue scelte........ Io fossi in t e proverei l'ultima uscita...... tanto per aver e un idea...... la ......314

    Quella citata da Pranorre........ sempr e se tu vuoi aggiornare ovviamente.....



    Comunque se avrai bisogno di aiuto ci trovi qui!!


  6. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    vittamit (29-03-12)

  7. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @pranorre
    credo anche io che sia così per quanto riguarda la nuova MOMO9

    @orsoge
    concordo pienamente con quello che dici orso e aggiungo di nn dimenticare mai che stiamo parlando di un tab supereconomico che secondo me vale molto bene i soldi che abbiamo speso!!!!

  8. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di nuovo grazie !

  9. #206
    Zax
    Zax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    ...Io ad esempio uso la FezzFest, mi trovo molto bene e non ho particolari problemi, certo ho dovuto magari installare un resettatore di batteria...
    Ciao,
    Anche io mi sono convinto a mettere su la FezzFest e mi ci trovo molto bene.
    Ho notato questa cosa della batteria ed è veramente strano.
    Se vado in impostazioni-Batteria mi dice "Dati uso batteria non dispon." ed accanto alla percentuale dice sempre "Quasi scarica", anche con una percentuale del 100%.

    Ho installato "Battery calibration", ho caricato al 100% ed ho eseguito la calibrazione, ma nelle impostazioni della batteria la situazione non è cambiata.

    Anche a te succede lo stesso? Quale app hai installato per resettare la batteria?

  10. #207
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zax Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anche io mi sono convinto a mettere su la FezzFest e mi ci trovo molto bene.
    Ho notato questa cosa della batteria ed è veramente strano.
    Se vado in impostazioni-Batteria mi dice "Dati uso batteria non dispon." ed accanto alla percentuale dice sempre "Quasi scarica", anche con una percentuale del 100%.

    Ho installato "Battery calibration", ho caricato al 100% ed ho eseguito la calibrazione, ma nelle impostazioni della batteria la situazione non è cambiata.

    Anche a te succede lo stesso? Quale app hai installato per resettare la batteria?
    Ciao!! Bene vedo ek anke tu condividi con me la FezzFest........ non è niente male!!
    Però mi s a che provo l'ultima la .....314----- ehehhehehehh sono un testatore..... e testone!!

    Per quanto riguard a Battery Calibration uso : https://play.google.com/store/apps/d...y.callibration

    oppur e questo che è simile...: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nema.batterycalibration

    Nelle impostazioni del tab dic e ke e sempre scarica anke se attaccata al caricabatteria!!! ahhahahh
    Piccolo bug... non è un problema......
    Ci sono anche Widget se dovessero servirti ke ti informano sullo stato della batteria......
    Posso affermar e che non è una gran batteria però........ ieri sera era al 100% carica... fatto un reset..... e messo il tab a riposo... non spento.... ma in stand-by
    Stamattina er a morto....... rimesso in carica e acceso...... adesso e ancor a sotto carica...... rifarò un altro reset!!!

    Avevo trovato un altra app..... Battery Calibrator di DAMO SOFTWARE che in questo momento non mi apre per u errore del server..... questa a differenza delle altre due.... cancella il file .inf e azzera la batteria se quasi scarica..... e poi spegne il tab....... lasciandolo a caricare tutta notte..... poi al mattino f a la calibrazione...... appena si accende il tab..... potrebbe tornar e utile...... sempre che funzioni!!!


    Bhe se continuiamo a scambiarci opinioni troveremo il S.O. piu adatto e performante.... REstiamo sempre in contatto!!!



    linus59
    @orsoge
    concordo pienamente con quello che dici orso e aggiungo di nn dimenticare mai che stiamo parlando di un tab supereconomico che secondo me vale molto bene i soldi che abbiamo speso!!!!
    Supereconomico ma superefficace.... Ne valev a la pena....... io aspetto il 715i ahahhahahaha
    Ultima modifica di OrsoGe; 29-03-12 alle 14:24

  11. #208
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni del tab dic e ke e sempre scarica anke se attaccata al caricabatteria!!! ahhahahh
    Piccolo bug... non è un problema......
    Questo non è un problema solo della FezzFest, anche sulla Qware Official la cosa è esattamente identica, però fino ad ora non rilevato comportamenti strani della batteria.

    Forse invece sto venendo a capo dei problemi di permessi sulla sd esterna, perché ho notato che se abilito nelle opzioni di ES Gestoire File l'accesso root (ha questa opzione), finalmente mi funziona tutto. Resta i lfatto che altri programmi che non fanno accesso root non accedono in scrittura. Eseguendo da terminale un ls -l nella cartella /mnt, mi riporta delle discrepanze tra /sdcard e /extsd come gruppo propietario:

    /mnt/sdcard owner: system group: sdcard_rw (nessun problema di accesso write anche non root)
    /mnt/extsd owner: system group: media_rw (non ho diritti in scrittura se non divento root)

    forse è un problema derivante dai pmessi imostati quando la usavo con Gingerbread, intanto sto iniziando a leggere qui per vederese ci sono indicazioni utili: http://forum.xda-developers.com/show...1414214&page=1

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    1) Scrittura-Modifica su sd esterna:
    tramite il File Manager integrato nella rom riesco a scrivere, spostare ed eliminare file senza problemi sulla sd esterna (/mnt/extsd/), invece con altri programmi non riesco a scriverci, per esempio ES Gestore File non riesce ad eliminare file e cartelle ivi presenti, e se in Maxthon Browser imposto /mnt/extsd/download/ come percorso predefinito per i download, questi falliscono;
    Avevo segnalato la soluzione in questo post:

    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1280386

  13. #210
    Zax
    Zax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    ...Per quanto riguard a Battery Calibration uso : https://play.google.com/store/apps/d...y.callibration...
    E' lo stesso che uso io.

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    .. ieri sera era al 100% carica... fatto un reset..... e messo il tab a riposo... non spento.... ma in stand-by
    Stamattina er a morto...
    Anche a me era successa una cosa simile un paio di giorni fa, ma la carica indicata era circa del 70%.

    Cmq, oggi, dopo la carica al 100% ho mandato in play un file mkv e dopo circa un paio di ore di riproduzione(con audio basso e luminosità a metà) la batteria segna il 74%.
    Continuo a lasciarlo acceso per capire se a questo punto la carica indicata è realistica o meno.

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    ...Bhe se continuiamo a scambiarci opinioni troveremo il S.O. piu adatto e performante.... REstiamo sempre in contatto!!!
    Senz'altro.
    Grazie

Pagina 21 di 88 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy