@linus59
A quanto dice qui, la nuova rel MOMO9 porta solo un update della baseband, da 0.9 a 1,non so cosa possa cambiare per il nostro tab che non ha componente telefonica.
Per la questione dei permessi sulla sd esterna, in effetti usare il FileManager interno non è un problema, mi crea più fastidi non potendola usare come destinazione predefinita per alcune operazioni, come il download dei file dal browser (Maxthon), se avessi voglia\tempo di provarlo fammi sapere :>
Anche io ho sempre consigliato lo smontaggio della sd esterna a device spento, un po' più problematico è farlo con le chiavette usb, il cui smontaggio crea lo stesso problema, e che più facilmente si ha necessità di collegarle\scollegarle on the fly.
@polen
grazie delle info, ero infatti curioso di sapere come si comporta la FezzFest, che in caso passo a quella :>
@vittamit
Come vedi la diatriba è tra FezzFest e Qware Official, la prima non l'ho mai prova, con la Qware mi sembrava tutto ottimo, ma ora sto riscontrando questi comportamenti strani, quindi devo valutare...

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di pranorre; 29-03-12 alle
Rispondi quotando