CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 88 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Evvai, primo riavvio spontaneo con la CM9! \^o^/
    Stavo facendo gli update dal play store, appena finito Kingsoft Office, attendo qualche istante per vedere se esce il famoso popup, provo a tappare, niente, riprovo... yeah, schermo nero e reboot! wwww

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Altro reboot improvviso, stavo provando Real football 2012... L'interfaccia del gioco era lenta e laggata da far schifo, i caricamenti biblici, poi, una volta in partita, invece tutto bene... boh, non l'avevo mai provato prima, quindi non so se i problemi dell'interfaccia siano congeniti al gioco e legati alla CM9... fatto sta che, tentando di uscire, non trovo un tasto per chiudere, inizio a premere back varie volte senza risutato, vedo che praticamente è tutto freezato, passa qualche istante e puff! reboot! :°D Gioco disinstallato.
    Finalmente funziona Chrome, con le rom cinesi non andava, ora è ok, però un po' "pesantino"...
    Nel complesso noto che quando decide di impallarsi per qualche operazione, tipo nuove installazioni o disinstallazioni, poi ci mette un bel po' a riprendersi, a volte resta praticamente inusabile per minuti :\
    In più segnalo un problema che mi sta facendo dall'ora di pranzo ad ora: lasciato in stanby per diverso tempo (la prima mentre cucinavo il pranzo, l'altra poco fa), vado a riesumarlo e lo trovo spento, con il retro molto caldo (la seconda volta era collegato all'alimentatorei n ricarica, la prima no). Sembra morto, e per farlo rivivere bisogna tenere premuto power per parecchi secondi. Boh xD

  4. #733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a me dà problemi l'app, ebookdroid, se leggo un pdf in verticale e sono ad esempio a pagina 70, metto il tablet in orizzontale e il pdf torna a pagina 30. Mah, credo sia problema dell'app.

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    però che forza sta cm9 funziona anche il bluetooth. ho collegato una vecchia bt 1.1 usb e subito l'ha riconosciuta. ho trasferito delle foto dall'n70 al tablet. Ora si prospetta una trasformazione del tab in navigatore attraverso antenna gps bt esterna.

  6. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Altro reboot improvviso, stavo provando Real football 2012... L'interfaccia del gioco era lenta e laggata da far schifo, i caricamenti biblici, poi, una volta in partita, invece tutto bene... boh, non l'avevo mai provato prima, quindi non so se i problemi dell'interfaccia siano congeniti al gioco e legati alla CM9... fatto sta che, tentando di uscire, non trovo un tasto per chiudere, inizio a premere back varie volte senza risutato, vedo che praticamente è tutto freezato, passa qualche istante e puff! reboot! :°D Gioco disinstallato.
    Finalmente funziona Chrome, con le rom cinesi non andava, ora è ok, però un po' "pesantino"...
    Nel complesso noto che quando decide di impallarsi per qualche operazione, tipo nuove installazioni o disinstallazioni, poi ci mette un bel po' a riprendersi, a volte resta praticamente inusabile per minuti :\
    In più segnalo un problema che mi sta facendo dall'ora di pranzo ad ora: lasciato in stanby per diverso tempo (la prima mentre cucinavo il pranzo, l'altra poco fa), vado a riesumarlo e lo trovo spento, con il retro molto caldo (la seconda volta era collegato all'alimentatorei n ricarica, la prima no). Sembra morto, e per farlo rivivere bisogna tenere premuto power per parecchi secondi. Boh xD
    Dunque, per il primo problema, da menù puoi attivare la funzione che termina l'applicazione che stai usando con la pressione prolungata del tasto back, e funziona davvero! Semplicemente la chiude "di autorità" forzando il task killer interno del sistema.
    Chrome va molto bene! Sono rimasta sorpresa! L'ho installato su tutte le Rom, ma niente, inutilizzabile, su questa finalmente gira come si deve. Lo so, è pesante, però se imposti il limite delle app in background, sempre da impostazioni, riesce a gestirlo agevolmente.
    Ho notato che lasciando il wi-fi attivo, anche in modalità off a schermo spento, quindi scollegato in standby, il consumo è comunque importante, credo sia meglio disattivarlo quando non si usa per qualche ora.
    Probabilmente è per quello che aveva il retro caldo.

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    a me dà problemi l'app, ebookdroid, se leggo un pdf in verticale e sono ad esempio a pagina 70, metto il tablet in orizzontale e il pdf torna a pagina 30. Mah, credo sia problema dell'app.
    Per i PDF ti consiglio Adobe Reader, sembra banale, ma è il migliore .
    In alternativa:
    https://play.google.com/store/apps/d...5lcHViYXRvciJd
    e trasformi il tuo PDF in ePub e poi te lo leggi con l'app che preferisci.
    Tipo questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...9scmVhZGVyIl0.
    Io la adoro! Prova!

  8. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    però che forza sta cm9 funziona anche il bluetooth. ho collegato una vecchia bt 1.1 usb e subito l'ha riconosciuta. ho trasferito delle foto dall'n70 al tablet. Ora si prospetta una trasformazione del tab in navigatore attraverso antenna gps bt esterna.
    Proprio ciò che volevo fare io!!! Accidenti!
    Funziona a tutti tranne che a me!

  9. #738
    Zax
    Zax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    ...segnalo un problema che mi sta facendo dall'ora di pranzo ad ora: lasciato in stanby per diverso tempo (la prima mentre cucinavo il pranzo, l'altra poco fa), vado a riesumarlo e lo trovo spento, con il retro molto caldo (la seconda volta era collegato all'alimentatorei n ricarica, la prima no). Sembra morto, e per farlo rivivere bisogna tenere premuto power per parecchi secondi. Boh xD
    Me lo ha fatto una volta anche a me, ma solo dopo che avevo impostato il governor Fantasy. Forse è solo una coincidenza ma prima non mi era mai successo ed io lo lascio in stand by regolarmente anche per diverse ore.

  10. #739
    Zax
    Zax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    ...da menù puoi attivare la funzione che termina l'applicazione che stai usando con la pressione prolungata del tasto back...
    ...se imposti il limite delle app in background, sempre da impostazioni...
    Scusa ma non riesco a trovare queste impostazioni, dove si trovano?

  11. #740
    Zax
    Zax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Per i PDF ti consiglio Adobe Reader, sembra banale, ma è il migliore...
    Per leggere i pdf uso Repligo pdf reader. Non è free (costa 1,59 €) ma è di una velocità impressionante, riesce a gestire agevolmente anche file pdf di centinaia di pagine. Cosa molto importante per me, quando riapri un pdf si ricorda la pagina dove ti trovavi al momento della chiusura. La versione premium inoltre ti da la possibilità di editare il file.

Pagina 74 di 88 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy