CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 88 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok, ora anche il navigatore, Sygic, funziona. Dovevo configurare la fonte GPS nelle impostazioni di localizzazione del sistema. Per l'interfaccia ho eliminato l'apex(eliminando fisicamente l'apk attraverso Es file manager) e messo il nova launcher; và decisamente meglio, nelle sue impostazioni si può scegliere la rotazione automatica che risolve il problema di alcuni utenti di questo forum(effettivamente l'apex aveva problemi di rotazione).

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ora devo risolvere un pò il problema della batteria che si scarica anche in stand by. Ho provato diversi Governor, per ora ho il Fantasy; ho utilizzato l'Interactive ma si è bloccato il tablet mentre usavo mxplayer con hw+ attivo.

  4. #813
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo alla fine ho dovuto capitolare... Da ieri sera sul mio tab c'è di nuovo la Momo 4.0.4, con tutta la buona volontà e la pazienza del mondo la CM9 era diventata inusabile. Cioè, se ogni volta che accendo il tab e devo mandarlo in wifi devo star lì a fare 9001 tentativi già solo perché provi ad attivare l'interfaccia, e poi, quando ci riesce, va quasi sistematicamente in freeze non appena si autentica sulla mia rete, scusate, ma per me è inusabile ^^ Ok le prove e gli smanettamenti, che il tab lo uso proprio come cavia da laboratorio e tutto quanto, ma se devi fare i salti mortali e aspettare 2 o 3 riavvii per poterlo usare nella sua funzione base, sinceramente passo la mano.
    Con lka Momo tutte ste pippe non le avevo mai avute, quindi torno sulla vecchia strada, se inizierà a darmi noie pure con questa, allora significa che è arrivato il momento di un Nexus 7

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho su la Momo 4.0.4 da qualche tempo e debbo dire di essere abbastanza soddisfatto di aver "caricato" questa rom (a parte il problema riscontrato di una maggior sensibilità del tablet per quanto concerne la rotazione automatica dello schermo di cui avevo gia accennato).

    Trovandomi bene con la Momo non ho intenzione di cambiare ancora e almeno per adesso vado avanti così... le strasformazioni preferisco farle invece a livello "visivo" e per questo motivo ho installato Nova Launcher (la versione a pagamento approfittando della promozione dei giorni scorsi)... per me si tratta del primo launcher alternativo a quello stock e quindi, sinceramente mi trovo un po' spaesato.

    Al termine dell'installazione di Nova Launcher Prime, la stessa app mi ha indicato di scaricare anche Nova Launcher e solamente dopo questo secondo download l'app stessa è partita!
    Ho quindi dedotto che Nova Launcher Prime non fosse altro che l'app che rendeva Nova Launcher da "free" a "pro"... ho ragione?

    Comunque sia, come accennavo, siccome mi trovo alquanto spaesato con la configurazione di questo nuovo launcher, volevo sapere se fosse presente un'opzione che mi possa permettere di poter passare dal launcher stock a quello acquistato senza per forza dover disinstallare quest'ultimo, ovvero se esiste il modo di poter decidere quale launcher avere all'accensione del tablet, indipendentemente dal fatto che Nova Launcher risulti installato e vada a sostituire il launcher di base della Momo.

    Spero di essermi spiegato e sopratutto che qualcuno possa schiarirmi le idee...
    Ultima modifica di sting61; 05-10-12 alle 11:12

  6. #815
    Zax
    Zax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    ...volevo sapere se fosse presente un'opzione che mi possa permettere di poter passare dal launcher stock a quello acquistato senza per forza dover disinstallare quest'ultimo, ovvero se esiste il modo di poter decidere quale launcher avere all'accensione del tablet...
    Vai in impostazioni, applicazioni.
    Scorri la lista e clicca su "Nova Launcher".
    In basso troverai una scheda "Avvia per impostazione predefinita", basta cliccare su "Cancella predefinite" ed ogni volta che clicchi sul tasto "home" del tablet ti chiederà quale launcher vuoi utilizzare.

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zax Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni, applicazioni.
    Scorri la lista e clicca su "Nova Launcher".
    In basso troverai una scheda "Avvia per impostazione predefinita", basta cliccare su "Cancella predefinite" ed ogni volta che clicchi sul tasto "home" del tablet ti chiederà quale launcher vuoi utilizzare.
    ...ti ringrazio molto... mi hai risolto un imminente mal di testa

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Con la Momo ho riscoperto la piacevolezza di usare questo tab, zero problemi switchando on\off il wifi, pochissimi lag reinstallando le app, zero riavvii forzati.
    Ho rifatto tutto l'ambaradan per mettere le gapps signed, tutto funzionante a parte il google search che, come con la CM9, crasha in ricerca normale ma funziona egregiamente con ricerca vocale.

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono giunto ad un punto di non ritorno con la CM9...purtroppo però ho un problema più grave da 3 giorni il tab si blocca alla schermata di avvio. A voi è capitato?avete risolto in qualche modo come potrei baypassare l'avvio se è possibile?
    Per darvi qualche info in più ho messo su dei filmati ho iniziato a vederli poi e crashato e non riesco più ad avviare da allora!!

  10. #819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito


    Prova ad entrare in recovery (da tab spento premi menu + power per 5/10 secondi).
    Poi fai wipe cache e dalvik cache, tasto back e reboot.
    Se non va così ti resta il wipe data....

  11. #820
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Se non riesci a uscirne, LiveSuite e ti rimetti la Momo9 4.0.4, a me è rinato il tablet rispetto alle CM, c'è poco da fare.
    Ora mi va quasi meglio dello smartphone, che da quando l'ho aggiornato a ICS non è più così brillante come prima

Pagina 82 di 88 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy