Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcirolix85
ecco sembrava troppo bello per essere vero... avevo installato la rom e funzionava alla grande,avevo fatto la partizione della SD e funzionava.
Come ultima cosa mi mancava il ripristino delle vecchie app e i dati di sistema,l'ho eseguito dalla recovery (visto che avevo fatto il beckup anche li, e Tò che mi si impalla il cell.. ora sta fermo nella schermata iniziale di Samsung con il modello del cel... Che devo fare????
Quote:
xcirolix85
Anzi no dai,mi è venuto in mente che con il tasto centrale e quello sopra vado di nuovo in recovery... formatto tutto di nuovo... la partizione resta o devo rifarla??
xcirolix85 hai fatto doppio post non è permesso correggi unendo i due post subito per favore.
Altra cosa ma tu volevi ripristinare un backup di Androidiani Rom 2.0.5 o stavi tentando di ripristinare il backup di un'altra Rom su questa? Perchè per il primo caso potrebbe succedere, ma è davvero rarissimo che al ripristino backup occorra il wipe cache/dalvik nel secondo... il giorno che ci riesci fammelo sapere... non è possibilerotfl:D:)
-
Quote:
theflanker
xcirolix85 hai fatto doppio post non è permesso correggi unendo i due post subito per favore.
Altra cosa ma tu volevi ripristinare un backup di Androidiani Rom 2.0.5 o stavi tentando di ripristinare il backup di un'altra Rom su questa? Perchè per il primo caso potrebbe succedere, ma è davvero rarissimo che al ripristino backup occorra il wipe cache/dalvik nel secondo... il giorno che ci riesci fammelo sapere... non è possibilerotfl:D:)
volevo ripristinare le app che erano installate sulla vecchia rom ma si è impallato il cell
-
Sera team! volevo chiedervi c'è un modo per disattivare la loockscreen?? :) sto usando holo locker e ogni tanto compaiono entrambi! XD
-
Quote:
SparkZ
ecco gli screen :)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Scusate per il doppio post , non me lo faceva vedere e dato che ho la connessione "biricchina" pensavo non lo avesse inviato :)
Questo è il mio altro tema, ditemi se lo preferite con la barra cosi' o trasparente come prima ( in realta' doveva esserlo, ho avuto un problemino di comprensione ) :roftl
http://www.mediafire.com/?2devvdkhm7cd0da
-
Quote:
john94
Sera team! volevo chiedervi c'è un modo per disattivare la loockscreen?? :) sto usando holo locker e ogni tanto compaiono entrambi! XD
allora prima vai nelle imostazioni di sblocco e fai disattiva loockscreen , se si fa ancora vedere, vai in cyanogenmod/impostazioni tablet/disattiva loockscreen ;)
-
Quote:
erok
allora prima vai nelle imostazioni di sblocco e fai disattiva loockscreen , se si fa ancora vedere, vai in cyanogenmod/impostazioni tablet/disattiva loockscreen ;)
Grz ancora! ;) novità per quando riguarda la RC3?? =)
-
Come si installano i temi?
EDIT: funzionano sulla rc2?
Inviato da... (segreto di Stato)
-
Quote:
Hydrax
Come si installano i temi?
EDIT: funzionano sulla rc2?
Inviato da... (segreto di Stato)
Il mio tema , come quello di Sparkz, vanno flashati dalla recovery, pero' va a sostituire quello di sistema, non sono ancora capace a farli in .apk... l ho postato cosi', magari i mod o chi di competenza ne riesce a fare un apk da selezionare con theme chooser :)
-
Quote:
xcirolix85
ecco sembrava troppo bello per essere vero... avevo installato la rom e funzionava alla grande,avevo fatto la partizione della SD e funzionava.
Come ultima cosa mi mancava il ripristino delle vecchie app e i dati di sistema,l'ho eseguito dalla recovery (visto che avevo fatto il beckup anche li, e Tò che mi si impalla il cell.. ora sta fermo nella schermata iniziale di Samsung con il modello del cel... Che devo fare????
aspetta xcirolix.. facci capire bene.. tu avevi fatto un backup dalla recovery e adesso volevi ripristinarlo?
il backup che vedi nella recovery ti fa il backup di tutta la rom, quindi quando fai "restore" lui ti rimette quella rom così come stava al momento del backup.. per salvare le app e i dati relativi puoi utilizzare titanium backup che trovi sul market
-
Quote:
SparkZ
Amico potresti fare qualche screen ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Matt , gli screen li ho fatti io con il suo tema ;) sono i primi link , quando dico che ho modificato il primo mio tema che ho fatto e poi c ho messo quello suo e quello mio ;)
-
Quote:
erok
Matt , gli screen li ho fatti io con il suo tema ;) sono i primi link , quando dico che ho modificato il primo mio tema che ho fatto e poi c ho messo quello suo e quello mio ;)
Oddio perdonami non vedo l'ora di andare a ninna oggi non ne azzecco una XD
-
Hahahahah tranquillo ti capisco ;)
-
Da 2 giorni che con la fotocamera mi compaiono delle linee nere, però se poi scatto la foto l'immagine è pulita. Poi su youtube quando guardo i video stessa cosa come mai??
Ho aspettato per vedere se ne andava con gli riavvii
-
Per creare un apk da usare come tema posso aiutarvi io, domani torno dalle vacanze e posso scrivere una guida di massima!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
djpredator17
Per creare un apk da usare come tema posso aiutarvi io, domani torno dalle vacanze e posso scrivere una guida di massima!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Perfetto dj scrivi la guida ;)
-
Salve ho un piccolo problema non mi funziona play store......................mi dice interruzione imprevista dell'applicazione google playstore(processo com.android vending).riprova...................ho provato a riflashare la rom ma ...................niente da fare!!!un cosiglio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
Salve ho un piccolo problema non mi funziona play store......................mi dice interruzione imprevista dell'applicazione google playstore(processo com.android vending).riprova...................ho provato a riflashare la rom ma ...................niente da fare!!!un cosiglio!!!
Prova a scaricare l'ultima versione.
-
l'ultima versione di cosa? play store non mi funge!!!
-
Quote:
Publio41
Prova a disinstallare gli aggiornamenti + la cache e I dati Dopo riavvia il dispositivo
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
-
scusa spark ma non ti seguo................gli aggiornamenti potrebbero essere you tube e non mi ricordo ma la cache e i dati? non so proprio di cosa parli(non sono un esperto9
-
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
Del market! Trovi il link negli articoli del blog del sito
-
Scusate team, nella final potete aggiungere alla barra degli strumenti del menu a tendina (quella da cui attivo wifi, bluetooth, gps ecc.) Anche il tasto per l'orientazione automatica dello schermo? O posso farlo io dal telefono?
-
Raga nella prima pagina del cell avete inserito una specie di cartella trasparente intitolata google con dentro i markect,musica e mail... come si fa a creare una cartella simile?
-
Quote:
calcioscacchi
Scusate team, nella final potete aggiungere alla barra degli strumenti del menu a tendina (quella da cui attivo wifi, bluetooth, gps ecc.) Anche il tasto per l'orientazione automatica dello schermo? O posso farlo io dal telefono?
Androidiani App
Puoi farlo tu :) Impostazioni /interfaccia/Notification power widget , sotto ti fa scegliere il colore e i tasti, anche l'ordine ;)
@xcirolix85 Prendi dal menu' un'app... esempio: facebook e la porti sullo sfondo.. ne prendi un altra e la porti sullo stesso punto
-
Quote:
erok
Puoi farlo tu :) Impostazioni /interfaccia/Notification power widget , sotto ti fa scegliere il colore e i tasti, anche l'ordine ;)
@xcirolix85 Prendi dal menu' un'app... esempio: facebook e la porti sullo sfondo.. ne prendi un altra e la porti sullo stesso punto
salve vorrei sapere come maii qquando a vedere informazioni sulla batteria mi dice ke il display utilizza il 59 x cento della batteria...
-
Quote:
erok
Ok, grazie, modifico solo il percorso(cercando ho trovato ;)
Impostazioni /CyanogenMod/interfaccia/Notification power widget
Quote:
dsx38
salve vorrei sapere come maii qquando a vedere informazioni sulla batteria mi dice ke il display utilizza il 59 x cento della batteria...
Solo?? XD a me da 95% !
-
Quote:
calcioscacchi
Ok, grazie, modifico solo il percorso(cercando ho trovato ;)
Impostazioni /CyanogenMod/interfaccia/Notification power widget
Solo?? XD a me da 95% !
e cm maii? cioe quando mi collego a internet in E LA BATTERIA si scarica cm mai?
-
Ragazzi ho ancora il problema della memoria interna. Sui 178 mb di memoria interna ne ho 65 occupati. Sono precisamente tutte le app preimpostate come ad esempio la tastiera che occupa 11mb. Sono arrivato a 110 mb liberi perche ho disinstallato aptoide per poi averlo rimesso come apk normale e creato il collegamento, ma per le altre di sistema non so come fare. Vipery mi aveva consigliato un wipe davlik ma niente quelle di sistema rimangono sulla memoria interna. Uso link2sd, qualcuno a qualche consiglio a riguardo?
-
Quote:
dsx38
e cm maii? cioe quando mi collego a internet in E LA BATTERIA si scarica cm mai?
Conta che uno dei maggior consumi di un Cellulare è proprio il Display e il 3G , quindi quando stai su internet utilizzi entrambi e la batteria ne risente eccome! Purtroppo è normale.
Ragazzi ma se a me viene offerto solo il servizio 3G, non c'è alcun modo di risparmiare con la Rete? Se navigo in Roaming invece mi spunta la E, negli altri momenti no. Pago se navigo in Roaming,giusto? Perchè ho un piano che offre il 3G (Fastweb) illimitato gratuito. Però in Roaming sto con TIM, e credo di pagare. Ma come navigo con la E quando non sto in Roaming? o.O
-
Perchè è la normalità più assoluta. Internet consuma un sacco di batteria, e il display è il componente hardware che consuma di più.
-
Quote:
Stabilo
Ragazzi ho ancora il problema della memoria interna. Sui 178 mb di memoria interna ne ho 65 occupati. Sono precisamente tutte le app preimpostate come ad esempio la tastiera che occupa 11mb. Sono arrivato a 110 mb liberi perche ho disinstallato aptoide per poi averlo rimesso come apk normale e creato il collegamento, ma per le altre di sistema non so come fare. Vipery mi aveva consigliato un wipe davlik ma niente quelle di sistema rimangono sulla memoria interna. Uso link2sd, qualcuno a qualche consiglio a riguardo?
Androidiani App
guarda le app di sistema, non possono essere spostate a meno che non ce n'e' qualcuna che si puo' convertire ad app utente ( con link2sd ) cmq è normale che hai un po' di memoria occupata, è il peso della rom! ;)
-
Quote:
john94
Da 2 giorni che con la fotocamera mi compaiono delle linee nere, però se poi scatto la foto l'immagine è pulita. Poi su youtube quando guardo i video stessa cosa come mai??
Rifaccio la domanda, è passato un giorno.. per caso a qualcun'altro è successo con questa rom?? Team help D:
-
Quote:
Originariamente inviato da john94
Quote:
Originariamente inviato da john94
Rifaccio la domanda, è passato un giorno.. per caso a qualcun'altro è successo con questa rom?? Team help D:
Prova a riflashare la rom! Solo wipe cache e wipe dalvik cache! Casomai con tutti i wipe! ;)
-
Quote:
Vipery
Conta che uno dei maggior consumi di un Cellulare è proprio il Display e il 3G , quindi quando stai su internet utilizzi entrambi e la batteria ne risente eccome! Purtroppo è normale.
Ragazzi ma se a me viene offerto solo il servizio 3G, non c'è alcun modo di risparmiare con la Rete? Se navigo in Roaming invece mi spunta la E, negli altri momenti no. Pago se navigo in Roaming,giusto? Perchè ho un piano che offre il 3G (Fastweb) illimitato gratuito. Però in Roaming sto con TIM, e credo di pagare. Ma come navigo con la E quando non sto in Roaming? o.O
a me compare solo la E... COSA SIGNIFICA?
-
Quote:
dsx38
a me compare solo la E... COSA SIGNIFICA?
La E, come detto qualche pagina fa da djpredator17, sta per EDGE! Wikipedia ;)
-
Quote:
dema121
La E, come detto qualche pagina fa da djpredator17, sta per EDGE!
Wikipedia ;)
e internet cioè facebook mi va lentissimo e possibile?... cmq datemi un consiglio vale la pena farsi utilizzare wind social su samsung ace?
-
é un giorno che sto usando la rom ed è una bomba,fluida,nessun crash (cosa che con la rom originale capitavo mooolto spesso) e anche la grafica e tutti gli effetti sono fantastici. Unica cosa che non mi piace sono i caratteri di scrittura...c'è un modo per cambiarli?
-
Quote:
dsx38
e internet cioè facebook mi va lentissimo e possibile?... cmq datemi un consiglio vale la pena farsi utilizzare wind social su samsung ace?
Come puoi vedere da wikipedia la edge è più lenta della 3g! Per la wind social non lo so! Comunque basta con discorsi di connessione internet qui! Siamo OT
Quote:
xcirolix85
é un giorno che sto usando la rom ed è una bomba,fluida,nessun crash (cosa che con la rom originale capitavo mooolto spesso) e anche la grafica e tutti gli effetti sono fantastici. Unica cosa che non mi piace sono i caratteri di scrittura...c'è un modo per cambiarli?
Siamo contenti! ;) Sì puoi, o con l'app Font Changer oppure prendendo il tuo font lo puoi posizionare in /system/fonts rinominandolo uguale al font che vuoi sostituire, attento che potresti fare qualcosa di sbagliato e non far più avviare la rom!
-
Quote:
dema121
Come puoi vedere da wikipedia la edge è più lenta della 3g! Per la wind social non lo so! Comunque basta con discorsi di connessione internet qui! Siamo OT
Siamo contenti! ;) Sì puoi, o con l'app
Font Changer oppure prendendo il tuo font lo puoi posizionare in /system/fonts rinominandolo uguale al font che vuoi sostituire, attento che potresti fare qualcosa di sbagliato e non far più avviare la rom!
dove trovo l impostazione risparmio energetico?