ragazzi scusate ma x ripristinare il backup da cwm devo fare x forza tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma x ripristinare il backup da cwm devo fare x forza tutti i wipe?
ok quale modding mi consigliate???
Buongiorno ragazzi, e da poco che frequento questo forum e per quelle poche volte che ho chiesto aiuto mi è sempre stato dato e mi sono sempre trovato bene per l'aiuto che ho ricevuto ;)
Oggi ho un'altro quesito, e dal titolo si può già ben capire che cosa voglio sapere oggi hihhi!!!
Ho una curiosità ovvero c'è molta differenza avere nel galaxy ace il CM 9!? qual'è il vantaggio?
Se il discorso è troppo lungo e complicato da spiegare mi basterebbe anche che qualcuno mi indicasse una guida che parli di di questo OS CM 9 su il Galaxy ACE
Grazie ancora per l'aiuto..
Qualche utente che può lasciarmi il contatto msn per aituarmi a moddare per la prima volta il mio android senza incorrere a rischi.
Non ci capisco davvero nulla..ho letto le guide.
Grazie.
vorrei poter liberare la memoria interna del mio ace quindi moddare..ma non so farlo..
Nel topic "tweak" trovi la guida per link2sd...Molti di noi non abbandonano mai la Community quindi come vedi avresti sempre risposte pronte...:)
Inviato dal mio Galaxy Ace!
dove è il topic tweak che non lo trovo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76252. Eccolo...:)
Poi per qualsiasi informazione o aiuto puoi chiedere direttamente lì...Io uso questa tecnica ed ho 100mb liberi sull'Ace ora...
Inviato dal mio Galaxy Ace!
Effettivamente ho fatto qualche ricerca e si vocifera che sia più veloce, quindi vorrei provarlo....
Ho un'altro piccolo dubbio, vorrei cambiare SD e metterne una più veloce e capiente, come posso fare il BCK tra l'sd nuova e quella vecchia? in oltre cosa si intende per STOCK!?
Grazie
Aspetta xD
Siccome non capisco davvero un tubo quello che hai scritto è abbastanza incomprensibile per me rotfl
Mica puoi spiegarmi passo passo cosa potrei fare se non ti è di distrurbo ? :)
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Alla fine li ho fatti comunque tanto mi ha ripristinato precisamente la situazione precedente per fortuna! Santo backup!!!! :-D
:) Buona sera! Sono nuova e volevo chiedervi come risolvere un problema! Possiedo un galaxy ace con android 2.3.6. e volevo ottenere i permessi di root. Ho scaricato '' Unlock Root'', attivo la modalità debug usb sul cellulare, collego via cavo USB il galaxy ace al computer e avvio il programma.
Quando avvio unlock root si apre una schermata, clicco root, mi identifica il dispositivo e dice di aspettare qualche minuto! Quando ha finito di vedere se ci sono tutti i driver ... mi dà una schermata con scritto: ''failed to get sheel root!''....
Come risolvere? Thanks
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Io proverei a vedere qua https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html di sicuro risolvi;););)
Chi mi dice quale file devo scaricare?
Rispondete per favore!
qualcuno può darmi il download della rom blockbaster v1.3 galaxy ace grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Son due volte che devo spostare in sezione ace, occhio!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...
Ho provato a rimettere il Gingerbread 2.3.6 dopo una serie di prove con varie rom, ma odin si blocca su "Setup Connection" e non va più avanti... Ho cercato dappertutto, ma senza risultati.. Ho provato a cambiare pc, a cambiare versione di odin, ma niente... Addirittura con kies, ma non mi riconosce il cellulare perchè non si accende del tutto, ma rimane sulla scritta ANDROID con sfondo nero e si pianta lì...
Come posso risolvere?
Thanks
EDIT: risolto grazie
salve, sono abbastanza nuovo di android.. mi pare di aver capito che cmw serva per permettere alla recovery mod di fare altre operazioni.. la mia domanda è questa: io avevo intenzione di rootare e mettere un'altra ROM. devo istallare cmw?? mi serve sia per root che per la rom? o solo per una delle due?
magari la domanda sembrerà banale ma io purtroppo non conosco la rispostarotfl
Ragazzi, sto scaricando la rom, ho già fatto questa procedura con un GSII, con l'ace agisco in maniera analoga? Ottengo cioè i permessi di root tramite odin e poi flasho da sd?
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Si devi avere sia i permessi di root sia la CWM..trovi le guide per poter fare il tutto con pochi passaggi..
Quote:
Io prima di ottenere i permessi di root ho installato cwm..non so se puoi ottenerli senza cwm...
apposto, ho preso i permessi di root, gia fatto, senza cmw
ho scaricato swapper effettuando una partizione da 200mb.. ho voluto toglierla dopo e ho cliccato prima "cancella dati" quindi "disistalla".. la partizione che avevo creato sarà scomparsa adesso?
Quote:
Ok pero se vuoi cambiare rom devi installare cwm5!
dopo aver eseguito una guida per aumentare la memoria interna dell ace ho scaricato la rom clock work e ho fatto la partizione da 4 gb ma lo spazio rimane sempre 180 Mb e quando con link2sd creo un collegamento tutto sembra funzionare ma l app rimane nel telefono e continuo ad avere problemi con la memoria interna e in piu ho 4 gb in meno nella micro sd .... come faccio a far tornare tutto come prima ???
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
Non è una rom, è una custom recoveryQuote:
ho scaricato la rom clock work
Se pensavi che il telefono ti dicesse che hai una memoria interna di 4GB e più, ti sbagliavi, continuerà a mostrare lo spazio disponibile nella memoria interna del sistema, non spazio rimanente nell'interna + rimanente nella extQuote:
ho fatto la partizione da 4 gb ma lo spazio rimane sempre 180 Mb
Quali sarebbero questi problemi?Quote:
quando con link2sd creo un collegamento tutto sembra funzionare ma l app rimane nel telefono e continuo ad avere problemi con la memoria interna
Se partizioni 4GB sotto ext è abbastanza ovvio che quello spazio sembrerà sparito, se vuoi "riottenere" quello spazio devi rimuovere la partizione, o almeno ridurla, 4GB sono davvero troppiQuote:
e in piu ho 4 gb in meno nella micro sd
- Rimuovi i collegamenti di Link2SDQuote:
.... come faccio a far tornare tutto come prima ???
- Elimini la partizione ext con GParted
- Rimetti la recovery stock
Non intendevo che 4GB sono tanti rispetto alla grandezza della sd, intendevo che molto difficilmente riuscirai a riempirli tutti, sul mio telefono ho un paio di centinaia di applicazioni e ho riempito mezzo GB.
Comunque, il file per eliminare la Clockwork è questo, flashalo applunto, dalla recovery
ah ok grazie sei stato veramente d aiuto :thumbup: ;)
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
Grazie appena rientro dal pc.schiaccio thanks... Nel caso.istallassi la.cyano e.poi.vorrei ritornare.alla rom.stock l operazione e complessa?
salve,
effettuando il processo di unroot attraverso il file zip da istallare tramite recovery mod posso recuperare la garanzia al 100% per mandarlo in assistanza.. la rom è la stock. ho solo fatto il root +app2sd e link2sd
Se non mi sbaglio avevo risposto al tuo thread con lo stesso link