Richiesta aiuto: partizione per link2sd
Buonasera a tutti,
scusate, rimodifico un'altra volta il messaggio per non farne di nuovi.
Ho partizionato la scheda SD e ho installato link2sd.
Volevo sapere se conviene, in termini di spazio, spostare su sd o fare "crea collegamento".
Altra domanda è: applicazioni come whatsapp che si avviano all'accensione, smetteranno di farlo?
Grazie in anticipo!
Come tornare alla stock rom?!
Ho installato una rom cucinata ma non ho fatto il nandroid backup e vorrei tornare alla stock rom. So che bisogna flashare con odin una rom che ha tre file + il pit. e re-partition attivo, ma non riesco a trovare in internet un firmware adatto. Mi date una mano??
Firmware/Recovery Stock Galaxy ace
Salve ragazzi,
in questi giorni ho pensato di passare alla cyanogen mod 9 però vorrei essere sicuro che un giorno se dovrò portarte il cell in assistenza potrò reinstallare la recovery e il firmware originale
ora vi spiego il mio problema:
gia un 2 mesi fa ho portato il cell in assistenza perche avevo fuso la scheda pba per via dell'app ROM Manager (non sapevo che non era compatibile con l'S5830 xD) e quindi ho un pò "paura" di rootare di nuovo il cell e di installare recovery e rom alternativa
ora vi chiedo se possibile di postarmi la rom stock e la recovery originale per questo cell
Dati rom:
Versione android: 2.3.6
Versione banda base: S5830XWKT3
Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL787041root@DELL86 #1
Versione Build: GINGERBREAD.XWKT7
PDA:KT7/ PHONE:KT3 / CSC:KT1(ITV)
Per la rom credo che sia univoca per tutti i terminali galaxy ace (correggetemi se sbaglio xD)
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
1 allegato(i)
[GUIDA - APK] Installare app velocemente dal computer
Ciao a tutti oggi vi spiegherò come installare i file apk direttamente dal computer sul vostro dispositivo...
Allora cominciamo! :)
1_ Attivate il DEBUG USB da Impostazioni --> Applicazioni --> Sviluppo e collegate il telefono tramite USB
2_ Scaricate il file Allegato 16597 ed estraetelo in una cartella con un programma a piacere.
3_ Ora potete continuare in due modi a vostra scelta:
3a_ Copiate il file apk nella cartella che avete estratto prima nel punto [2] ed avviate il file chiamato Drag and drop files here.bat sempre presente nella cartella. Ora dovrete scrivere il nome del file apk che avete copiato prima (non dimenticatevi il suffisso .apk ) e schiacciate il tasto start.
Oppure...
3b_ Create un collegamento, dove volete anche sul Desktop, del file Drag and drop files here.bat e una volta fatto trascinate il file apk su questo collegamento.
Spero di essere stato il più chiaro possibile... ;)
Un ringraziamento all'utente XabdullahX che ha postato il download...
Ghost66