Tu hai il Galati ace?
Visualizzazione stampabile
Tu hai il Galati ace?
No ho il galaxy ace:D:D
Inviato dal mio Cooper con cm9
Ciao,
ho scritto un'altra discussione ma n la trovo più. Cmq mi scuso se ho fatto dei pasticci con il post...non volevo infrangere nessun regolamento.
Spero di non sbagliare a postare questavolta...
Il mio ace non si accendeva più, rimaneva sulla scritta galaxy, così seguendo una guida su internet ho ripristinato la rom originale, versione 2.2, avviando il dispositido in download mode con odin versione 4.38. Il fatto è che adesso non mi ruota autamoticamente il display e mi è stato consigliato di aggiornare alla versione 2.3.6 sempre con odin, poichè probabilmente è un problema di versione. Nè con kies nè tramite il disposito riesco a fare gli aggiornamenti...probabilmente perchè era brandizzato e ora non lo è più...
Ho cercato nel forum, ho visto che ci sono delle guide ma n capisco molto... Come risolvo la situazione?
ps: mi scuso se sbaglio a postare o a scrivere ma non ho molta esperienza con i forum.
Come aggiorno il market ? Non riesco a trovare utili informazioni da nessuna parte se non tanta confusione e risposte poco esaustive!
Grazie
Salve, prima di cambiare rom ho fatto un backup nandroid però l ho fatto avendo su la partizione e avendo tutte le applicazioni Collegate.. Nel momento in cui andrò a fare il restore può darmi problemi il fatto che ho Back appato con la ext2 e le app collegate?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Per installare Gingerbread, semplicemente segui questa guida
Ragazzi ma come si fa ad avere un tema uguale all's3 o htc sense 3.5??
Per tema intendi Launcher o Tema da scegliere da Theme Chooser per le Cyanogenmod?
Se intendi Launcher non esistono in nessuno dei due casi ma dei developer hanno modificato dei launcher per il nostro ACE per renderli più simili possibili.
Allora come launcher galaxy s3 abbiamo questo: TouchWiz5 GB/ICS/Holo Launcher MOD ( UPDATE26-6-12) - xda-developers (è Holo Launcher modificato con icone ecc. per maggiori info e screenshots vai sul Thread ;) )
Come launcher per htc abbiamo HeLauncher, basta scaricare l'apk da internet...
Se intendi cyanogenmod7,9 o 10 basta cercare sul market per esempio "Cm7 theme Htc" che sta per cyanogenmod 7 theme Htc..
Io già mi è capitato di farlo e ha funzionato tutto alla perfezione, il backup lo fa anche della partizione sd-ext
Ragazzi faccio qst domanda da ignorante:
Ma com è possibile che ci siano ancora bug??
Chi fa queste ROM non è un programmatore esperto, e non ha a disposizione tutti i codici che servono per il corretto funzionamento, perciò è ovvio che ci siano bug, e ci saranno sempre su queste ROM...
Come ti ha già detto Toni: "Google play si aggiornerà da solo appena possibile" :)
No aspetta nn sono d accordo...ora vado un attio OT xò fammelo sottolineare...ci sono tantissime rom prive di bug meno ''importanti" e "richieste" delle cyano....ora appunto perchè sn attese da tanti la 9 e la 10, ci dovrebbe essere qualche occhio di riguardo in più....ditemi se sbaglio :)
Non sempre le case produttrici delle varie componenti del cellulare rilasciano i le sorgenti (sources) per permettere a ottimi devs di sistemare tutto (ad esempio il problema della riproduzione video in hd) inoltre ics e jb per il nostro dispositivo non esistono quindi non basta fare copia-incolla da librerie (libs..motivo per cui la fotocamera ancora non va perfettamente) di rom stock
Inviato dal mio Cooper con cm9
Ok grazie mi hai tolto il dubbio ;)
E' quello che intendevo io per "codici" hahaah xD
Avevo la parola sources sulla punta della lingua, ma non mi veniva..
Poi non sempre è solo colpa delle casa produttrice del device.. la Qualcomm non vuole rilasciare ciò che ci serve per la fotocamera e la videocamera..
dema 121 :D
ho poco tempo.. puoi farlo te? oppure lo posso fare io ma più avanti :(
OT: non sapevo che adesso sei anche moderatore complimenti :D
Grazie che mi hai risposto velocemente. Adesso provo spero vada tutto bene!
Elimina il secondo messaggio, grazie. E comunque, avresti dovuto postare nella sezione modding, la prossima volta stai più attanto/a.
Al link per odin e il file cooper non c'è niente... Odin è la versione 4.38?
Se hai da dire qualcosa riguardo alla guida, fallo nel thread della guida stessa, sotto tua richiesta qualcuno riupperà i file.
Sposto in sezione modding.
Non ho tempo! Decidi tu, o lo fai più avanti o assegni il compito a qualcun'altro e cambio l'autore!
Scrivimi per PM!
Credo che nessuno abbia niente in contrario Galaxy :D
Poi hai già postato topic su ROM quindi sai come si fa, giusto? :D
si ragazzi fatelo voi :D
io ho veramente poco tempo :)
magari si potrebbe aggiornare quel post già aperto sulla cm10 :)
Ma cosa cambia da quelle di jellaxy?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ci sono così tante versioni di cm9 e cm10 che si esce pazzi XD
ogni tanto se ne esce un dev che fa la sua versione, da esaurirsi proprio ahah XD
Facciamo chiarezza!! Di Cyanogenmod 9 ce nè una!! quella di maclaw studios (wayland_ace) e di Cyanogenmod10 ce ne sono 2: maclawstudios (morta alla prima release) e jellaxy!
Tutte le varie rom basate su ics e jb non sono cyanogenmod e comunque sono basate su quest'ultime.
mm okok, almeno ora so quale thread seguire e quale no XD
su xda ogni giorno ne spunta uno.
Flashato nuovamente qualche giorno fa con la ROM Apocalypse e puntualmente dopo un paio di giorni il problema si ripresenta... Ma perchè? non posso di nuovo applicare nessun aggiornamento o download da google play!!!
Stefano
mi spiego.. avevo messo la cyano di AA usando s2e.. dopodichè la rom mi ha dato problemi e ha crashato e mi erano scomparse tutte le app nel menu mentre però avevo comunque 50mb di memoria interna comunque piena.. ho reistallato la rom svariate volte facendo i wipe indicati e mi rimangono permanentemente quei 50 mb pieni di meoria interna e non sono riuscito a cancellarli neanche cancellando la dalvik cache con link2sd.. come posso risolvere??
allora non sono l'unico.. ho dovuto flashare la cyano di aaiko 5 volte.. ogni pò di tempo, quando scarico qualcosa dal market impazzisce la rom e si cancella google play e tutte le app istallate e neanche reistallando il Gplay và.. bisogna riflashare tutta la rom. finora ho semrpe usato s2e, all'ultimo flash pensando sia un problema di s2e ho messo link2sd.. vediamo come andrà anche se l'autore del thread ha detto che il problema a lui si è verificato con link2sd.. possibile che a nessun altro l'abbia mai fatto?
P.s. finora sono passato solo da stock ad androidiani rom alla cyano di AA.. quindi non penso sia un flash "sporco"
dimenticavo di dire che ho la vers. con firekernel