R: error system... cosa elimino dal back up?
Sisi... Il problema è che quando ho fatto il backup della rom il system era tutto pieno.. Quindi pensavo magari di allegerirlo ora da PC magari togliendo qualche app di sistema per poi rimetterla con root explorer.. Solo che non so se si può fare.. Comunque grazie.. Poi provo anche come mi hai detto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Scusa mi hai detto per PM che devi riportarlo allo stato di fabbrica.. Ma il sistema dentro non è uguale?
Io ho il galaxy ace Hugo boss e la rom anche se non brandizzata è un pò diversa tipo la bootanimation o qualche wallpaper oppure l'app di sistema Hugo boss..
A me interessa poter riportare il cell a quella rom che avevo fatto apposta il backup.. Ma non la rirpistina.. In pratica non mi interessa come farlo ma mi basta farlo..
Quindi pensavo al metodo che ti ho detto sopra..
Oppure si potrebbe provare a riflashare la stock da odin e poi rimettere l'app di sistema i wallpaper la bootanimation e le suonerie diverse.. Anche se non so se così si vedrebbe che ho messo mano io.. Grazie e scusa se mi sono espresso male prima
Prova con nandroid browser.. Apri il backup e cancelli qualcosa per liberare 15mb.. Non penso ci faranno caso se lo mandi in assistenza.. Oppure le app che sposti (market, maps e thinkdroid pesano!!) le puoi rimettere una volta fatto il restore
Ok.. Grazie ma come va fatto questo? Il nel senso io ho i file compressi in rfs.. Per togliere le app in sistem come faccio senza scompattarli o comunque senza danneggiare il formato e evitando che poi CWM non li riconosca più?
recovery mode senza tasti volume
Salve,
ho un galaxy ace con i tasti del volume guasti, si è spezzato il flat cable. Siccome dovrei accedere al recovery mode non saprei come muovermi, qualcuno sa se da adb è possibile muovere il cursore con qualche comando specifico.
Vi ringrazio
saluti
R: [DOMANDA] Deodexare un singolo apk
Quote:
ingegnera91
Io ho lo stesso problema...
Con il mio htc salsa ho cancellato htcfacebook.apk e htcfacebook.odex. Ora la sincronizzazione della rubrica con facebook va in crash.
Ho estratto i due file da una rom "ruuXXXXX.exe", però mettendoli in system/app non vanno in esecuzione. Quindi come dovrei fare per poterli installare?
Presentati in sezione benvenuto.
Per deodexare puoi usare anche dsixda kitchen mettendo l'apk in working.
Inviato dalla tazza del tè.
R: [DOMANDA] Deodexare un singolo apk
Quote:
mlazzarotto
Ciao, io ho già la kitchen, mi spieghi cosa dovrei fare? Ho capito che questa kitchen serve per deodexare le rom, ma le apk?
Metti il tuo apk nello zip di una rom e poi ti deodexi la rom,e poi lo hai deodexato il tuo apk oppure c'è xultimate che non ho mai usato e quindi non so come funziona.
Scusa il ritardo:D.. ieri avevo provato nandroid browser (che già avevo usato:o) e.. meglio che tu usi zarchive (o zarchiver:confused: ) per quanto ti ho già scritto..
Per quanto riguarda la tua osservazione è una cosa intelligente e a cui non avevo pensato.. il formato mantenuto è lo stesso ma (esperienza personale) può capitare che il restore si interrompa per "md5 mismatch" (o simile) anche se su xda si trova come risolvere.. qualcosa tipo "20 seconds to solve md5 mismatch" ..ma onestamente non so..... a te la scelta:thumbup:
pacchetto app .zip flashabile
ragazzi mi sn scocciato di installare a una ad una le app con titanium....si può creare uno zip flashabile da recovery cn tt le app???? :)
R: pacchetto app .zip flashabile
si ma cn titanium dv sempre premere "insalla","fatto"....per tt le app!!è proprio quello che voglio eviatare ;)
R: [PROBLEMA] CWM Galaxy Gio sul mio Galaxy Ace
Kies ha sempre dato problemi pure a me.. per risolvere ho cercato i driver su internet e li ho installati a parte..poi odin dovrebbe andare;) al massimo potresti prima provare a mettere la recovery stock che trovi qui nel forum..trovi tutto nell'indice
Se oggi lo trovo ti passo il link per creare un pacchetto aroma!
grazie dema....si l ho provato un pò di tempo fa....non h funzionato...se nn ricordo male midava installation aborted....per fortuna avevo titanium!!!!nn so tipo anche qualche programma per pc che permetta una cosa del genere!! :)))
il tool che hai messo anche su xda??? mebtre da recovery cm faccio a tolgliere il controllo della firma?? andando su toogle scripture notification???
ho provato adesso...una volta ablitando la signatura e una volta disabilitandola...nn funge in nessuno dei casi!!! :banghead:
facciamo una cosa dema....siccome entro sabato devo flashare la stocklite(ho bisogno della connessione dati quasi sempre attiva, e cn la meizu nn arrivo al pome)....non voglio toglierti del tempo e non voglio metterti fretta, per cui se per sabato non hai provato ancora....allora comprerò titanium....mi tornerà sicuramente utile!!!;)
ok dema tranq...;).....dato che cmq credo sia un ottima app da poter sfruttare se puoi dargli un occhiata a tmpo perso!!! thanks 1000 :D
[DOMANDA]+[SHARE] Statusbar jellybean su cm7 ROM
STATUSBAR JELLY BEAN SU ROM BASATE SU CM7
REQUISITI
-Galaxy ace rootato con ROM basata su cm7.x (NON COMPATIBILE CON L'ULTIMA NIGHTLY DELLA CM7 OFFICIAL)
-Es gestore file (gratis su play store)
-consigliato: fare un backup di sicurezza così nel caso di problemi od altro si può tornare facilmente indietro :)
PROCEDURA
NOTA: se vedi dei "k@" nella guida non considerarli; sono creati dal forum per motivi a me sconosciuti
-Scarica l'apk dal cellulare da qua
-Apri es gestore file
-Vai su impostazioni
-opzioni di root
-spunta "sfoglia come root" e spunta anche "monta file system"
-vai su ricerca e cerca systemui.apk
-tieni premuto e premi "copia"
-vai su "segnalibri" e premi "telefono"
-vai su "system" e incolla il file di prima
-tieni premuto il file e vai su proprietà e setta i permessi in questo modo rw-r-r
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/bypyhagu.jpg
-spostalo su system-app sostituendolo
-Riavvia il sistema
BUGS
-Nel cambiare tema le icone della statusbar spariscono ma con un riavvio tutto si aggiusta
-Le notifiche sono leggermente staccate
SCREEN
Con tema ICS dell'Androidiani ROM
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/ebydunuv.jpg
IMPORTANTE:NE io NE il forum Androidiani ci assumiamo alcuna responsabilità per danni che il vostro cellulare potrebbe subire.
CREDITS
-Ringraziamento speciale a GalaxyAceICS per il suo grande aiuto nel creare questa guida
-matt96g
-Orla97A
-Tutto il forum Androidiani
-Pradeepjoshua
-xda
LINK UTILI
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2005944
[DOMANDA]+[SHARE] Statusbar jellybean su cm7 ROM
Sará integrato nella prossima release dell'androidiani rom (molto probabilmente ) ....comunque se quello zip in allegato è flashabile flashi da recovery con un mount system e mount data , se non è flashabile copi l'apk in system apps cancellando il
precedente systemUI ;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD