Perchè non dovrebbe ? Il root lo applichi sul SO, la recovery invece la flashi in un'ambiente fuori SO. Su xda onestamente non ho letto di root necessario (e ci starebbe pure)
Visualizzazione stampabile
Perchè non dovrebbe ? Il root lo applichi sul SO, la recovery invece la flashi in un'ambiente fuori SO. Su xda onestamente non ho letto di root necessario (e ci starebbe pure)
Si è Ripresentato di nuovo lo stesso problema. Telefono Bloccato,riavvio e si blocca sulla schermata di boot.
Domani provo a riflashare il firmware originale come l'altra volta sperando che va tutto a buon fine. Lo flasho con Odin,poi sperando che si riavvia correntamente,perchè come gia detto la scorsa volta,dopo il flash non succedeva niente ed ho dovuto riavviare piu volte e premendo una seguenza di tasti random mi è uscito l'omino android che mi diceva update.zip e lo eseguiva ( Insomma come un semplice flash da mcard)
Dopo aver caricato il sw tramite downloading mode (Home+VolumeGiu+Power) flasho con Odin.
Poi se non và come l'altra volta c'è qualche combinazione di tasti da fare???
Ma arrivato a questo punto credo sia un problema di telefono e non più di software..Se riesco lo porto in garanzia.
Grazie anticipatamente!
R.
Ho installato la cyano 7.2
Funziona mi dite pero dove posso trovare la rom stock della Wind versione 2.3.3?
Ringrazio chiunque mi voglia aiutare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
simile=in stile o
simile=come quella
simile si puo fare
come quella bisognerebbe iniziare a programmare tutto da capo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
uppete
uppete
Forse è possibile farlo flashando tramite odin il pacchetto CSC di una rom multi CSC? Bisognerebbe provare per saperlo, oppure sentire qualcuno che ha già provato...ti faccio un up così riporto il post in visibilità...domanda che interessa anche a me!!!
Ciao
Terzo up ago, direi che forse nessuno sa la risposta alla tua domanda, che dici XD? Djpredator non c'è, per il resto non hai ricevuto ulteriori risposte, ti conviene guardare su xda, neppure io ho idea di come fare onestamente parlando
infatti ho provato sia su altri forum sia google..... se trovo una risposta la posto
ragazzi mi serve un aiuto urgente, vi spiego un attimo la situazione: hho un galaxy ace 2.3.6 cn kernel modificato cf-root 3.7 con overclock, fino a poco fa tutto andava perfettamente...ma ho dovuto formattare il cell dal recovery...appena avviato c'è di nuovo l'animazione della samsung originale e nn + qlla del kernel modificato e in pratica poi qnd carica l'andoid m da subito la kiusura forzata del talkback. questo errore lo ripete sempre qlsiasi cs faccio e poi ho ftto caso ke sn spariti anke il market e altre applicazioni d default del sistema operativo...
spero di essere stato kiaro e sopratutto spero di risolvere il problema anke xke ade il cell nn è utulizzabile a causa d qurl errore continuo...
grazie in anticipo
che recovery hai?
prova ad usate il thread in rilievo : downgrade ecc...
Dovresti modificare il file apk delle impostazioni decompilarlo,editarlo e ricompilarlo.
Spiega in che senso bianche??
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
Prova così:
1) Vai in recovery ed esegui Factory Reset ed il resto dei Wipe (Cache e Dalvik)
2) Formatta la SD interna (lo puoi fare da Mount & Storage)
3) Con ODIN riflesha la ROM Stock Samsung, prendila da SamFirmware.com
di solito sono nere con le scritte bianche..... bianche di sfondo... ma per apk delle impostazioni intendi cosa??? il SystemUI.apk penso
esistono moltissime imitazioni di iOS e WP7 ma di symbian neanche l'ombra..... il symbian Anna ma anche il belle o il 3 non sono male.... ma tralasciando il porting completo.... esiste qualche imitazione???? un launcher o un tema???
salve a tutti.
ho appena installato la cyanogen 7 , dopo paver seguito tutti i passaggi(non ho partizionato la sd ma penso che non sia vitale)
ma arrivato all'androide sullo skate la freccia gira e rigira e rigira, poi si ferma e riparte lìanimazione etc etc
cosa ho sbagliato? grazie mille in anticipo:)
ok ma sono degli xml???
non si riaccende dopo quanto??? al primo avvio possono servire anche 6 o 7 minuti..... se arrivi a 10/15 segui il consiglio di dj..... oppure al massimo se non funzia riflasha tutto
Ho da un po' un Galaxy Ace. Avendo riscontrato problemi per la poca memoria interna, comparata con altri dispositivi, poco tempo dopo averlo acquistato ho ottenuto i privilegi di root, per poter spostare buona parte delle app nella partizione ext4 della sd.
Poco tempo dopo installai (male) la Cyano 7.1, ebbi un po' di problemi e decisi di tornare alla rom stock. In questi giorni stavo pensando di mettere una mod, e per non ripetere gli stessi errori, ho preferito chiedere a qualcuno più esperto di me..
Ho già visto quali sono le migliori rom per l'Ace, ma volevo chiedervi se vale la pena fare un overclock e quali sono i vantaggi di installare determinati kernel e script
Grazie per le spiegazioni :3
Ehi salve... di nuovo io... ora la lentezza la ricevo nel wifi. (anche il gps ho risolto con una guida MANUALE su i file)
Ora noto che il wi-fi funziona ma alle vole non rileva la connessione anche vicino al mio MODEM stesso devo attivare e disattivare il Wifi un paio di volte; inoltre non avete notato anche voi un volume in vivavoce BASSO??
Come avrete notato voglio la perfezione dal mio SMART; rotfl
Ho letto che c'è la CM9, come mi aveva gia fatto notare SPARKZ, che ne dite flasho quella??
Grazie a chiunque risponderà.
La CM 9 l'ho su io da un paio di settimane e devo dire che mi trovo molto bene (fotocamera non funziona, sappilo), se sei uno come me che usa l'ace per fare le cose essenziali (chiamare, messaggi, mail, fb, musica) te la consiglio...se lo usi per funzioni più avanzate (giocare, video HD) non è ancora matura per assolvere tali funzioni.
PS: se decidi di provarla ricordati di flashare da CWM il fix wifi per farlo funzionare bene nel caso salti...
salve , ho un samsung galaxy ace , funziona davvero bene, ma da quando ho flashato la cyanogen 7.2 del 26-3-12 kies non mi riconosce piu il tel e non dialoga ne col cavo usb ne con bt.
o cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla di utile a riguardo.
ops. scusate , cercando meglio o scoperto che kies non e compatibile con firmware non ufficiali samsung percio scopertol'arcano...
qualcuno sa se e siste un programma simile a kies per poter interagire col cell?
Ciao Mik io ho la CyanogenMod 7.2 ... mi puoi postare il link con il fix wi-fi e dirmi se è applicabile anche alla mia ROM?
Per quanto riguarda la CM9 se non funziona la fotocamera non la flasho... aspetterò... solo per curiosità la RadioFM funziona sulla 9?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da mik90
In realtà non è un vero e proprio problema il wi-fi funziona anche se ha una bassa portata... alle volte devo solo spegnerlo/riaccenderlo.
Ma la CM7 la consiglio vivamente.
ho seguito il consiglio di dj e cmq non andava... poi ho partizionato la sd ed è andato in pochi secondi :\
grazie ancora a tutti
:)Amici salve,qualcuno gentilmente mi sa' dire se Samsung rilascera'ufficialmente l'aggiornamento
cyangenmode per il galaxy ace????
Grazie anticipatamente
Leonsweet:D
CyanogenMod non ha niente a che vedere con mamma Samsung! Infatti CM è un firmware "aftermarket".
Se invece ti chiedi se CM verrà rilasciata in versione ufficiale allora sì (cioè prodotta dal team ufficiale CM)! Tra non molto uscirà dato che ora è in versione Release Candidate, l'ultimo passo prima della release ufficiale!
Dipende da cosa ci devi fare! Devi sincronizzare contatti, messaggi, elementi multimediali?
L'overclock è utile solo se giochi, nell'uso quotidiano non sentirai molto la differenza a meno che non usi applicazioni veramente pesanti, ricorda che più sali con le frequenze più consumi batteria e più il telefono diventa instabile.
Cambiare il kernel con uno custom ti dà la possibilità di sbloccare funzioni avanzate come appunto l'OC, la torcia e di avere un hardware più performante in generale.
Il vantaggio degli scripts sono appunto quelli per cui sono stati creati: Lagfree e Turboboost promettono un migliore scroll, reattività e fluidità in generale per esempio, ma ne esistono molti altri!
scusate volevo sapere come è la cyano 9 beta 7 per galaxy ace? C'è qualche bug? Mi consigliate la migliore rom per galaxy ace? E in fine vorrei sapere quante volte si può fleshare il galaxy ace?
Ringrazio chiunque mi volesse aiutare
Installando kernel modificati si hanno anche aspetti negativi (come hai appunto detto riguardo all'overclock) o solo positivi? E in alcuni topic, avevo visto che prima di installare un kernel chiedevano di mettere la Cyanogenmod, è necessario o solo consigliato?
Grazie gentilissimo
ragazzi ho bisogno di aiuto.. ho flashato il cell un pò di tempo fa e ora volevo tornare al firmware originale.. ho seguito la guida riportata su forum: [GUIDA] Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV. (che tra l'altro ho già seguito in passato senza nessun riscontro negativo) 'sta volta però con un enorme problema.. dopo aver messo il cell in modalità Download e dopo aver avviato Odin da "Start" il download non procede... ovvero il tempo passa ma la barra verde di avanzamento è ferma e nell'area message c'è riportata la seguente scritta:
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> mibib download..
Ferma a "mibib download.." vi prego raga datemi una mano, il cell è inutilizzabile ora...
Prova a flasharlo con il firmware corrente che avevi gia su..