girando per la rete ho letto su un forum di un programmino chiamato AceGingerRoot.zip qualcuno ne sa qualcosa.. dicono che funzioni..
inviato dal mio gt-s5830
Visualizzazione stampabile
girando per la rete ho letto su un forum di un programmino chiamato AceGingerRoot.zip qualcuno ne sa qualcosa.. dicono che funzioni..
inviato dal mio gt-s5830
ragazzi scusate.... per voi è tutto cosi facile...... io quando avvio in recovery e gli dico install zip from sd dopo che ho confermato tutto mi dice install aborted..... presumo sia un problema di apertura del pacchetto perche l'installazione non si avvia neanche.... sul computer il file è .zip ma se gli guardo le proprietà è Tipo di file: WinRar Zip.......... può essere questo il problema?? come si potrebbe risolvere??
Certo...... Ho provato sia con la 4 che con la 5..... X wipe intendi sempre fatto da recovery?si
Hai provato a riscaricare il pacchetto in questione?
cmq ti consiglio questa che l'ho trovata più stabile :
[UPDATED 08/12/2011][ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2-cooper-KANG-RC0-Android 2.3.7 - xda-developers
E proprio questa quella che vorrei installare...... full wipe=wipe format/data????? Quello intendi o intendi formattare tutto? Come faccio?
Anche il wipe della cache, ma cmq fai prima a riscaricare il file zip, magari tel'ha scaricato male
Devo cambiarlo di formato o va bene cosi?
No, deve restare così come lo scarichi, in ogni caso in "install aborted" ti da anche qualche altro errore?
salve ragazzi, ultimamente il mio galaxy ace si rallenta molto eppure non uso troppe applicazioni e sopratutto le chiudo sempre..pero la RAM si riempie immediatamente..cosa posso fare?
poi credo d'aver preso un virus in qualche modo, perche ogni tanto si presenta una notifica che mi dice che ho vinto qualcosa..
e per ultimo voglio roottarlo perche mi ha stufato cosi com'è..non mi importa della garanzia..voglio sbrandizzarlo e voglio passare tutto sulla memoria esterna,cosa che ora non posso fare.
aiutatemii!!
grazie!:p
No..... Scrive alcune cose dopo quando dice opening package o roba simile mi dice install aborted adesso riprovo....
questa è la mia sequenza...
eseguo wipe data/factory reset
eseguo wipe cache partition
eseguo install zip from sdcard
eseguo choose zip from sdcard
scelgo cm-7.2.0-Rc0-GalaxyAce-Kang-signed.zip
e scrive:
CWM-based Recovery v5.0.2.6
__Installing: /sdcard/cm-7.2.0-RC0-GalaxyAce-Kang-signed.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Installation aborted.
che devo fare??? che ho sbagliato????
stai partendo da un firmware 2.3.x, no? non se rimasto a froyo. fai anche un format system in quel caso e vedi se cambia qualcosa...altro non saprei dirti
Ciao a tutti
sono approdato a questo 3d dopo innumerevoli ricerche in rete e stimolato dall'entusiasmo di Baxter ho provato anche questa soluzione per rootare anche il mio Galaxy ace Gingerbread 2.3.3, ma purtroppo senza esito :(
Ho provato Superoneclick, procedura andata a buon fine, icona di super user, ma nessuna applicazione presente ed impossibile installare Move 2sd enabler...!
Non solo, se provo a ripetere la procedura con SuperOneclick il prog mi informa che il cell è già rootato!!! :(
Provato con Galaxysrooter.apk.. niente, non riesco nemmeno a riavviare il reboot, si blocca con la scritta del kernel.
Ho tentato infine la procedura descritta qui sopra, che funziona alla perfezione... con il piccolo dettaglio che niente cambia nel cell... :(
Sto sbagliando qualcosa?!
Qualcuno riesce a darmi uno spiragio di luce?!
GRAZIE a chiunque potrà darmi una mano...
io se credi di aver preso un virus ti consiglio di scaricare un antivirus! io uso avg antivirus pro e costa intorno agli 1 euro e 50 ma se vuoi c'è anche la versione free , questa app ti controlla tutte le app che scarichi verificando che siano sicure e puoi eseguire la scansione del sistema manualmente. per la velocità del telefono potrebbe appunto dipendere dalla presenza di un virus oppure dalla scheda sd... che sd usi?
Ciao,
volevo chiederti se tu sei riuscito a fare l'aggiornamento firmware...digitando il seguente codice
* # * # 44336 # * # *
io ho le tue stesse voci, te le riporto...
PDA: S5830XWKPU
Phone: S5830XWKP7
CSC: S5830ITVKP3
Changelist: 484646
Io non riesco a fare l'aggiornamento firmware con Kies, in quanto mi dice 'il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies'???? Anche a te restituisce questo errore e non trova nessun aggiornamento? Io ho eseguito l'aggiornamento del programma Kies, ma mi restituisce lo stesso errore.
Sai darmi un aiuto?
Grazie mille.
Ho una 2.3.4 gingerger ma neanche con la 2.3.3 non andava.... Devo farlo con la stock rom???
ciao chirsti99 uso una sd da 2 giga perche appena comprato il tel era l'unica disponibile che avevo...ne vorrei comprare una piu grande...ma mi dimentico.. XD
cmq stamattina lo porto in assistenza cosi vedo se magari c'è qualcosa...
Ecco qui il profilo di Kolja https://plus.google.com/109560348209955703361/posts però dovete cercare la discussione perché ora non ho il link diretto sottomano!
io ho trovato questo link...
Installare Flash Player su Optimus One P500, Galaxy Ace, Wildfire, Desire, Ideos e altri di fascia media e bassa (ARM V6) | AndroidPlaya vedi se funziona....
io ho fatto il root con uni zip della versione 2.3.4 e funziona se ti sono stato utile un THANKS
Ciao ho scaricato unlockroot ma il problema e che il cel nn va' in modalita debug.. Metto la spunta ma va solo in modalita' memoria di massa.. E nn riesco a trovare il modo
inviato dal mio gt-s5830
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
seguite questa guida :D a me funziona :)
metti il file della cwm5 nella scheda sd, poi accendi il telefono in recovery mode e fai l'aggiornamento da sd scegliendo quel file!
:) ciao raga, apro questa discussione affinchè possiate confrontare i risultati dei nostri Ace dopo il benchmark con Quadrant Standard per verificare l'appetibilità delle varie Rom.
Allegato 4922 questo è il mio!
Io ho provato la 7.2 ma in standby mi si accendono continuamente il tasto opzioni e back senza motivo
Ciao a tutti,andando sul market ci sono delle app che non si riescono a scaricare perchè incompatibili con il nostro device,allora seguendo svariate guide ho editato il fil build prop cambiando ro.product model ecc in nexus s in altri modelli ma non ho riscontrato risultati!!!ho editato il file svariate volte inserendo numerosi script con successo ma con questo,non riesco proprio a venirne a capo!!!!tra l'altro scaricando le app non supportate, ad esempio asphalt 6 dal web ed eseguendolo come apk dopo averlo installato dice errore nell'analisi del pacchetto....spero qualcuno possa aiutarmi.........
Se puo servire ho installato cyano 7.2 rc1 con kernel modificato
salve a tutti, comincio col dire che oggi ho scoperto questo nuova frontiera del root..vorrei ottenere i permessi ma non ci riesco. ammetto che ho visto altre guide ma non mi sono trovato bene, perchè quando voglio provare ad alzare il volume massimo del cell, secondo una guida fatta da voi, non riesco comunque ad accedere alla voce AUDIO. ora mi ritrovo installato sul cellulare un'applicazione chiamata "superuser" e non so che farmene -.-
aiutatemi, vi prego :'(
Salve a tutti,
ci sono novità riguardo firmware più vicini a noi e non russi o nord europa?? sempre per samsung ace?
L'applicazione di cui parli non si è installata, semplicemente ora che hai i permessi di root la vedi...
lì dentro troverai l'elenco e la possibilità di dare o togliere i permessi di root alle varie applicazioni che andrai ad installare...in pratica è la conferma che hai fatto il root correttamente e contemporaneamente uno strumento di gestione dei permessi alle applicazioni ;)
a quanto pare no!! l'ultimo firmware è il KW7...guarda qui SamMobile Firmware Page
* KT7 scusa
Quest'ultima per i paesi del nord qualcuno l'ha trovata migliore di quella russa??
Io con la russa ho il sod..con questa avete testato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho l'ultima quella dei paesi nordici
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
capisco, solo che il mio problema persiste..quando entro nel servicemode non riesco ad entrare nella voce AUDIO e NcPrua24 ha detto che è dovuto al fatto che non ho i permessi di root...come faccio ad entrare nella voce AUDIO???
come ti trovi? difetti particolari?
ma esattamente alla "voce audio" da dove dovresti accedere?? Spiega bene...