volevo sapere quante versioni rom sono uscite per il mio cel, quale sia la migliore in tutto dico senza difetti:BUG, wi fi non funzionante e cose varie , e quale posso utilizzare per il mi galaxy ace. GRAZIE
Visualizzazione stampabile
volevo sapere quante versioni rom sono uscite per il mio cel, quale sia la migliore in tutto dico senza difetti:BUG, wi fi non funzionante e cose varie , e quale posso utilizzare per il mi galaxy ace. GRAZIE
Bene, il cellulare è sbloccato anche per le sim italiane. Unico problema fastidioso è che si spegne da solo. Idee o suggerimenti? E' completamente pulito, senza root e senza nulla.
sono una serie di domande di cui la risposta è facile.
si questo è vero :cool: pero ho fatto questa domanda per il semplice motivo che sono poco esperto
OT
@ chinoknot
Ciao, ho letto la tua richiesta per il dongle, ma non posso risponderti perche non hai abbastanza mess
....se sei ancora interessato scrivimi a questa mail temporanea
fine OT
scusate ragazzi ;)
io so che stanno facendo CyanogenMod 9 in versione Alpha per Galaxy Ace
Una domanda: perché la rom S5830XWKP6 della versione android 2.3.3 è introvabile anche sui siti che sono stati varie volte ripetuti qui sul forum?
o_O
ho roottato il telefono e muovo tutto con titanium in memory sd eppure quando scarico una nuova app in sd mi dice che la memoria è in esaurimento!
Perchè risolvo questo problema anche cancellando applicazioni nella memory sd?? come posso fare in modo che una applicazione su sd non intervenga minimamente con la memoria telefono?
Provata e ovviamente presenta innumerevoli bug!!!ovviamente l'ho flashata x pura curiosità ma l'ho tolta dopo nemmeno un minuto xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
No lascia perdere installa la rom da recovery flashando da zip!!!prima t conviene fare il root, installare una recovery recente tipo la 5.0 e poi flashi cyano 7.2 la migliore secondo me;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
io ho installato un file apk che era dentro un pacchetto rar scaricato da internet ed appunto era la recovery 5.0.3 se non mi sbaglio.... pero c'erano altri file dentro il pacchetto che non mi sono serviti per l'installazione..... e anche dopo che ho installato la recovery rom manager mi dice che non lo ha trovato e mi da sempre sya lista di devices alternativi......
risolto.... gli ho provati quasi tutti.... e alla fine me lo ha installato scegliendo uno di quelli cinesi non mi ricordo quale
Ciao a tutti ho appena aggiornato alla 2.3.6 con odin.. A primo impatto sembra piu fluido, piu reattivo ai comandi. Ho fatto un benchmark con quadrant risultato 1014. E un buon risultato? Cmq nei prossimi giorni.. Scrivero' le mie impressioni, dopo giorni di utilizzo. Ciaooo
inviato dal mio gt-s5830
ragazzi mi date una mano a installare la recovery cwm 5.0 mi serve per installare una rom
grazie !
Si tratta di una rom cucinata ... La Samsung è interessata ad altri device .
risolto potete chiudere grazie
Non è ufficiale???? Chi è il developer???
a me invece quadrant mi ha dato 1035..!! comunque secondo me sto quadrant spara balle molto spesso...
in effeti con la 2.3.5 i primi giorno mi dava 998 come punteggio. Dopo un po 912... ciao..
inviato dal mio gt-s5830
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anke dello smartphone
ho un galaxy ace ed è il mio primo smart
ho il volume messaggi, suoneria, sveglia ecc troppo basso
ho seguito le procedure descritte, prima il root che sembrava aver fatto tutto quanto descritto incluso il riavvio, e poi *#1973...
ma il menu 5, volume, non si apre comunque
ke fare???
tra l'altro... ora starò agendo come root o la procedura non ha funzionato? come faccio a verificare?
pensa che con il launcher di default quadrant mi ha dato 947...passo al go launcher ex e mi da 1035...mahh -.-
installato go launcher ex punteggio 938...
inviato dal mio gt-s5830
ragazzi intanto buon anno..... io montavo la gingerbread 2.3.4 e poi ho messo la villarom sempre con odin..... adesso pero vorrei montare la cynogen 7.2 o 7.1........ il problema è che non riesco a usare rom manager e neppure la recovery....... qualdo lo apro in recovery e gli dico update from sd (anche da rom manager succede) non mi trova il file zip...... perchè che ho sbagliato????
Nel modo che usi tu sposti solo una parte delle applicazioni su sd mentre un'altra parte resta sempre nella memoria interna, per questo ti si riempie lo stesso...per risolvere un modo c'è.
Leggi questa discussione, trovi scritto tutto quello che ti serve :)
Buon anno! ;)
Ciao,
in giro per la rete ho trovato (in realtà cercavo altro) un modo per evitare il riavvio di link2sd...la modifica fa in modo che l'applicazione possa montare tutto all'accensione del cel, però a quanto dicono questo crea un piccolo problemino a livello di sicurezza.
La tecnica sarebbe questa:
Qualcuno ha provato o sa se varrebbe la pena? Io sono un po' titubante a riguardo..Quote:
Studiando a fondo il file init.rc scopro anche queste righe:
codice:
In definitiva quello, che è scritto nel file /system/install-recovery.sh, non viene mai eseguito....codice:#service flash_recovery /system/etc/install-recovery.sh
# oneshot
...ma è proprio quello che vorrebbe fare Link2SD...
ecco allora cosa faccio:
codice:
Finito! Link2SD to Full Power again!codice:service flash_recovery /system/bin/sh /system/etc/install-recovery.sh
oneshot
Ma Ripeto! Security Hole da tenere d'occhio!
Volevo condividere con voi tutti il fatto che il nostro amato dispositivo riceverà la 7.2 ufficiale, è stato confermato dallo sviluppatore coolya, attualmente non vengono rese disponibili le nightly perché non hanno sufficiente potenza di calcolo per compilarle.
https://acetips.wordpress.com/2011/1...s-downloadace/
potete anche vedere il profilo di google+ di coolya dove conferma la cosa.
saluti,
F.
Risolto.... Bastava cambiare da archivio rar ad archivio rar zip....... Pero non me li unstalla..... Ancora problemi con i formati??? Aiuto...
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto x ripristinare il mio cell.
Ho installato da un pò via odin il 2.3.3 KPU della dautch telekom con clockwork 4.0.
Stasera volevo installare il 2.3.5 sempre con odin, carico il pacchetto, riavvio il telefono in download mode ed in alto a sinistra mi esce scritto Download mode emergency x arm 9.
L'odin rileva il telefono, clicco su start e mi esce la scritta "set up connection" e non mi carica il firmware.
Poi ho avuto la sventurata idea di fare un hard reset ed ho il telefono mi va in riavvio continuo.
Ho fatto il restore del backup che avevo fatto ma nulla il telefono continua a riavviarsi.
Vi prego aiutatemi
grazie
:'(
Davvero un'ottima notizia :)
Solo che non riesco a trovare coolya su google+
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Androidiani App
Salve a tutti, come alcuni di voi, anch'io non riesco ad entrare nel menu audio, consigli?
ciao ragazzi
qualcuno e' riuscito a fare il root di questa nuova rom.. versione KT7
inviato dal mio gt-s5830