volevo sapere quante versioni rom sono uscite per il mio cel, quale sia la migliore in tutto dico senza difetti:BUG, wi fi non funzionante e cose varie , e quale posso utilizzare per il mi galaxy ace. GRAZIE
Visualizzazione stampabile
volevo sapere quante versioni rom sono uscite per il mio cel, quale sia la migliore in tutto dico senza difetti:BUG, wi fi non funzionante e cose varie , e quale posso utilizzare per il mi galaxy ace. GRAZIE
Bene, il cellulare è sbloccato anche per le sim italiane. Unico problema fastidioso è che si spegne da solo. Idee o suggerimenti? E' completamente pulito, senza root e senza nulla.
sono una serie di domande di cui la risposta è facile.
si questo è vero :cool: pero ho fatto questa domanda per il semplice motivo che sono poco esperto
OT
@ chinoknot
Ciao, ho letto la tua richiesta per il dongle, ma non posso risponderti perche non hai abbastanza mess
....se sei ancora interessato scrivimi a questa mail temporanea
fine OT
scusate ragazzi ;)
io so che stanno facendo CyanogenMod 9 in versione Alpha per Galaxy Ace
Una domanda: perché la rom S5830XWKP6 della versione android 2.3.3 è introvabile anche sui siti che sono stati varie volte ripetuti qui sul forum?
o_O
ho roottato il telefono e muovo tutto con titanium in memory sd eppure quando scarico una nuova app in sd mi dice che la memoria è in esaurimento!
Perchè risolvo questo problema anche cancellando applicazioni nella memory sd?? come posso fare in modo che una applicazione su sd non intervenga minimamente con la memoria telefono?
Provata e ovviamente presenta innumerevoli bug!!!ovviamente l'ho flashata x pura curiosità ma l'ho tolta dopo nemmeno un minuto xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
No lascia perdere installa la rom da recovery flashando da zip!!!prima t conviene fare il root, installare una recovery recente tipo la 5.0 e poi flashi cyano 7.2 la migliore secondo me;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk