https://www.androidiani.com/forum/sa...uida-root.html
Non aprite nuovi thread se le risposte le trovate immediatamente...Basta cercare per 5 secondi...
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sa...uida-root.html
Non aprite nuovi thread se le risposte le trovate immediatamente...Basta cercare per 5 secondi...
Cpn i permessi di root avrai solamente i permessi di amministratore del dispositivo, quindi puoi ad esempio spostare le app preinstallate in sd oppure cancellare le app preinstallate e molte altre cose...per migliorare il dispositivo invece prova a cambiare rom
inviato dal mio galaxy gio usando tapatalk
ahahah termine strano ma basta capirci, senti al momento sono ancora andato dietro "nel tempo" con la 2.2.1 adesso però kies mi sta facendo aggiornamento. Però da qualche parte hai indicato come eliminare i permessi di root ecc ecc, o facendo tutto sto magheggio si son perse le tracce ?
Ragazzi, è urgente, nessuno risponde!!!
Be non saprei..ad esempio lo store samsung se non lo usi...oppure che so..se hai il telefono brandizzato da tim ad esempio puoi eliminare le sue 2 icone..oppure thinkfreeoffice se usi un altra app per vedere/modificare file office...ovviamente attento sempre a cosa disinstalli..queste bene o male sono quelle che occupano di piu...
inviato dal mio galaxy gio usando tapatalk
Maaaa per cambiare rom devo avere i permessi di root??? Comunque mi scuso per aver aperto una nuova discussione ma avevo usato il tasto cerca e non mi aveva trovato quello che cercavo
massi provate non si distrugge mica..... mettete quanto volete basta che non spuntate set on boot
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Perché no???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
perché sono più i freeze che i vantaggi
ma se non metti che si avvia quando accendi il cell che lo hai a fare?
dovresti ogni volta aprirlo dopo aver acceso il cell e avviarlo
Niente da fare...anche dopo aver fatto un bel Wipe Data e reinstallato tutto, questa mattina mi ha dato gli stessi problemi di ieri all'accensione, ovvero una sfilza di Interruzioni Impreviste che mi impedivano l'uso del cellulare quali, ad esempio, android.process.acore, android.process.media, orologio, archiviazione calendario, Google Play store etc etc... :( :(
e ti pare poco?!
L'uso eccessivo di windowz nuoce gravemente alla vostra salute :p
soprattutto "molte altre cose" (personalizzare i permessi delle app, controllarne il comportamento, ottimizzare il funzionamento del sistema, l'uso del hardware, la durata della batteria...)
questa cosa è moolto relativa (il mio è migliorato con il root u.u)
Non si "prova" a cambiare rom: flashare il firmware dovrebbe essere una scelta consapevole perché comporta rischi maggiori dell'ottenere i permessi di root. Lo si dovrebbe fare solo se non si è soddisfatti del dispositivo che si ha in mano e lo si vuole personalizzare in maniera piú "spinta".
m.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
ieri ho scaricato titanium cbackup per android e ho scoperto che era possibile liberare la ram disinstallando alcune applicazioni, vi era l'avvertenza che se io avessi disinstallato qualcosa di sbagliato avrei dovuto reinstallare la rom di sistema ora, come previsto ho sbagliato e ho cercato una nuova rom , ho tentato di installare quella di " The Myth " ma ogni volta mi segnala installation aborted e mi dice errore cache o qaulcosa cos...ì e non capisco che cosa devo fare, aiutatemi pls ora non si accende nemmeno più il cellulare ( si accende e rimane alla scritta Galaxy ace x tipo mezzora e poi diventa nero) l'unica cosa che si apre è la system recovery da dove posso aggiornare il sistema... grazie in anticipo
( la versione di android che avevo era 2.5 )
qui c'è un immagine che descrive ciò che succede quando installo la rom
Allegato 7882
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi...
Sto tentando di entrare nella recovery mode per rootare il mio Ace, seguo la procedura Home + Power eppure il cell si accende normalmente senza entrare in nessuna altra modalità.
Idem con Volume Up + Home + Power, non succede un azz...
Il telefono è nuovo di pacca con 2.3.6.
Che posso fare per risolvere il problema?
Grazie ancora e scusate se dovessi aver fatto una domanda che altri avevano già fatto prima ma sto impazzendo!!!
Da telefono spento, schiaccia il tasto Home successivamente il tasto Power, quando si illumina lo schermo lascia il tasto power e dopo il tasto Home... Io faccio sempre cosi :D
No macchè. Provate ad usare superoneclick. A quanto pare on certi casi va pure con gingerbread(trovate tutto nel topic in rilievo)
so cos'e l'overclock ma nn so come farlo!
Ma scusate, non sarà che occorre installare una app per aprire i .zip (e se si, quale) perchè sennò il processo viene abortito semplicemente perchè il sistema non sa come aprire il file salvato su SD?
Ragazzi ho il galaxy ace con la cynogenmod 7.2 quando vado in performace imposto:
Governor disponibili: performance
Minima frequenza cpu:122mhz
Massima frequenza cpu: 902mhz
Imposta all avvio: spuntato
La compcache: 18% (default)
Usa JIT: spuntato
Abilita Dithering: spuntato
Usa trasparenza 16 bit: spuntato
Recupera memoria bitmap: spuntato
Il resto non spuntato
Scrolling cache: default enable
Dimensione heap VM: 48m
A volte crasha mi dite come impostarlo per prestazioni ottime. Grazie.
No, da recovery i pacchetti vengono tutti applicati via zip, il contenuto non deve esser toccato. Provate come ho detto sopra, non vi costa nulla
Abbassa l'overclock, nient'altro
Io ho Ginger 2.3.6 e ho risolto con una versione di root scaricabile da androidworld.it. Volevo postare il link diretto ma non me lo lascia fare...
Comunque anche se ora che ho i diritti di root non riesco a fare nulla comunque...
mi dici quel è la piu stabile?
Volevo dei consigli sulla congifuarazione in Performance e in SetCPU, cosi da far viaggiare bn il telefono.
ciao ragazzi ho appena installato la cyano 9 sul mio galaxy ace ed è mezzora che è fermo a sta scritta, è normale? quanto si aspetta solitamente?
Allegato 7887
Bè almeno il tuo non si e rotto :(
ciao a tutti, collegandomi alla rete il mio cell dopo un paio di giorni che lo ho rootato mi ha detto che era disponibile un aggiornamento per Superuser, che è l'icona che mi è apparsa dopo averlo rootato.. posso fare l'aggiornamento??
ma non è che potevo scaricare il superuser dal market già aggiornato senza fare quella tutta la procedura del root??
l'aggiornamento fallo pure ma la procedura che hai fatto non la potevi evitare e non la potevi installare dal market, solo aggiornarla ;)
ok grazie mille!!!
Se hai il kernel che lo supporta scaricati CPU master e fai l'overclock desiderato ti consiglio di non fare overclock sui 900+Mhz
Guarda 864Mhz va già bene e per le impostazioni governor prova smartass
l'ho aggiornato ma adesso ogni volta che esco dal firewall di avast dove controllo che applicazioni fare accedere a internet mi appare un messagio che mi dice di aggiornare ci clicco e poi mi dice download manifest fallito (binario su non aggiornato, update binario) controllare connessione a internet!! e adesso???
si uso i dati a pacchetto, ma proprio oggi ho scopoerto che non posso neanche riceverli...eppure ho provato configurazioni automatica ed anche manuale ma niente....mi spiace davvero un telefono di un certo valore e la samsung si perde in così poco....come posso risolvere il problema??? grazie dell'aiuto!!!!!!
togli avast. nn servono antivirus su android...
è ma volevo usare il suo firewall per bloccare le connessioni delle app!