Devi flasharla 2 volte senza reboot!
Visualizzazione stampabile
Devi flasharla 2 volte senza reboot!
difatti a 902 comincia già a dar problemi......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
è necessario cambiare x forza la rom per mettere il kernel x l'overclock oppure posso metterlo sulla rom originale??
vieni due secondi in chat se puoi ? cosi oggi lo porto in assistenza.
attento peró..... il cf root b84 perché il b82non supporta il bootanimation
E dv lo trovo qsto cf root?? Ho provato sul market ma nn c'è...
E certo che se vai a cercare sul market sei proprio intelligente...
I kernel non ci sono sul market devi andare tipo nei forum tipo xda o richiedine una su questo forum...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve ragazzi,
ho un dilemma ho seguito la guida in rilevo e dopo vari tentativi (non so se sbaglio io ) non va....stavo pensando che poteva essere il kernel perche forse non lo supporta.I miei dilemmi sono 1) sbaglio io o su beta 6 a2sd non va ? 2) potrei flashare qualche kernel che lo supporta o puo risulate dannosa sulla cyano 9 ?
grazie per le risposte anticipate
EDIT:un altra domanda nell emulatore per impartire il comando su devo scrivere proprio su?
Prova ad installare la cyanogenmod nella guida in rilievo nel forum
si ho provato a flashare un kernel e il boot animation non va più si ferma alla schermata con scritto "android"
non so quale sia il problema...
Salve a tutti posto le mie domande e i miei problemini...
Vorrei sapere
Conviene oppure no fare l'overclock di un ACE ?
il valore minimo e massimo di un overclock per ACE?
Quale script mi consigliate per ACE?
Conviene cyanogen 7.2 aggiornata al 26 marzo oppure precedenti?
Che kernel mi consigliate?
Dove trovo gli script LagFreeV3 e TurboBoost 8,5? su xda non li trovo xkè turboboost è per ICS T.T
Problema:
Ho installato un file zip degli script di djpredator17 però mi ha portato alla versione vecchia della cyano(sinceramente nn saprei quale sia ma credo quella che fu aggiornata a gennaio invece avevo quella aggiornata del 26 marzo)come posso rimediare senza eliminare gli script e le varie app?Altrimenti credo che devo scaricare gli script uno per volta e provare.
Ps:rispondete a tt le domande (se conoscete le risposte e soluzioni)
Grazie anticipatamente!
secondo me ti conviene fare overclock
tieniti sui 900-Mhz (il terminale potrebbe iniziare a diventare bollente e creare problemi di sistema)
governor:smartass
Script:a2sd piu auto installanti (topic in rilievo)
io sinceramente ho visto pochi cambiamenti dato che è gia un RC
spero di esserti stato utile ;)
MMh il valore minimo che dò? massimoho dato 864 minimo quanto faccio?
governor:smartass sarebbero gli script?e a cosa servono nel caso lo fossero?
ho già fatto questo procedimento ma mi ha dato l'errore permission denied e poi mi ha riportato alla cyano vecchia...xD
Governor non e uno script...
e quello di a2sd segui la guida hanno fatto update alla guida
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti sono nuovo del forum e sono molto ignorante su android perciò mi sono iscritto sia per compagnia sia per cultura personale su questo sistema operativo :D
ho da poco acquistato un galaxy ace ho navigato qualche volta su internet col wi fi e fin ora ho scaricato solo l'app di facebook per android però ho notato dalle discussioni su un tread in cui si parlava di differenze tra il galaxy ace e l's che la ram utilizzata era molto bassa...più o meno 88mb su 278 mentre di solito il mio si trova sui 113-160mb su 278 e quando provo a cancellare la memoria mi risultano aperte delle app quando non ho lanciato nulla..è normale? :o
più o meno in che range si dovrebbe trovare l'utilizzo della mia ram?
io uso linux come sistema operativo ma con android mi sento un pesce fuor d'acqua rotfl
Ciao a tutti.
Ieri ho provato a modificare la partizione della SD usando questo programmino, ho solo usato il cellulare come collegamento per il computer.
Fatta questa operazione Il cellulare non mi chiede nemmeno di collegare la memoria di massa al pc, come se non esistesse il pc..mentre il computer morto totale..
Edit ho appena istallato i driver di kies..il cell mi chiede ci dollegare usb però nel pc non mi compare nessuna cartella con scritto I:..
Qualè fuck è il problema?
Sono le applicazioni di sistema come la tastiera e cose del genere..E' inutile chiuderle sempre
Hai fatto i 3 wipe...cmq un consiglio sulla mia esperienza..a volte la SD da istallation aborted mentre con un altra SD l'istallazione parte..scaricati una rom e flashala via odin...oppure prova a cambiare recovery e riprovarci --..--
quindi sono nella norma insomma...lo sto ancora spulciando :D
e leggendo vari tread su questo argomento tra cui uno che diceva di non utilizzare spesso il task killer perchè riaprendo ogni volta le varie app dai messaggi alla sveglia per esempio si consumava molta batteria e rallentava la reattività del telefonino..
comunque leggendo bene le regole del forum mi scuso per non aver impostato bene il tread D:
Quali sono i valori migliori per utilizzare il cell al massimo senza rischiare di rovinare la CPU?
ok grazie proverò LBE che però una cosa che non fa è controllare i siti di pishing e i siti che mandano "malware" mi pare si dica, e mi pare che questo avast lo faccia o sbaglio?? se prendo un malware non avendo avast come faccio a saperlo??
ma perchè tutti consigliate smartass come governor?? io uso interactive x
da qualche guida mi era sembrato di capire che forse è il migliore come rapporto prestazioni batteria
Usa Fring davanti a uno specchio ;)
Salve a tuttiii =)
vorrei sapere se esistono delle custom rom con la connessione ad-hoc abilitata ( dato che i firmware originali non lo consentono ... ) e inoltre , se ne esistono , è possibile connettersi sia ad hoc sia al wifi normale?
Perchè avevo letto una guida che diceva di andare a modificare un file interno del telefono ...e per cambiare connessione ogni volta dovevo editare un fil zip. C'è una rom che mi consente di usare entrambe le connessioni in modo facile?
E se non esistono...c'è un altro sistema per utilizzare la connessione ad-hoc???
Grazie in anticipo ;)
Per cosa ti serve precisamente? Perché di solito il thetering cosente di far quanto dici, magari eviti di effettuare le modifiche di cui parli XD
Grazie per le risposte..
una domanda.. utilizzando il lenovo #4 voi vedete smartass v2 tra i governor di setcpu?
io no.. (certo a me è l'apk scaricato da internet e nn lo ho comprato dal market, ma nn credi c'entri..)
Salve,ho sentito parlare molto delle mod e vorrei capirci qualcosa,visto che non sono assolutamente una pippa col computer :)
A cosa servono? Che vantaggi danno? Ho visto che si perde la garanzia ad installarne.
C'è qualcuno tanto gentile da spiegarmi un pochino e consigliarmi una mod?
Grazie mille,Alberto.
Ho installato il kernel cf-root e seguito tutte le istruzioni...è andato tutto bene xò ho sl 2 "problemi"...appena accendo il cel nn appare + l'animazione della samsung cn l'audio e il wi-fi spesso si stacca e si collega cn il pakketto dati...sarà difettoso il kernel o sn io ke ho sbagliato ad installarlo??
nessuno???
Ragazzi come posso cambiare il colore delle impostazioni della cyano 7.2???? Su uot kitchen non si può e google non mi dice niente.....
Ho detto prima di non istallare il b82... per il b84 esiste un fix lo hai installato
Esistono già poi tipic.... le guide sono fatte per i neofiti.... e la garanzia si perde esistono guide per riportare originale tutto....