Domanda Turboboost e Nolag
Ciao a tutti!!
Volevo sapere a cosa servono turboboost e nolag e quali vantaggi portano al mio glaxy ace.
Volevo inoltre sapere dove posso trovare link per i download perchè quelli presenti nei vari post non funzionano più!
Ho montata la cyanogenmod 7.2 Miracle e ho già installato a2sd.
Scusate la domanda ma ho cercato un po' nel forum e non ho trovato molte spiegazioni!!:)
è necessario rootare il mio ACE?
salve a tutti,
da pochi giorni ho un galaxy ACE.
ha gingerbread.xwkt7.
1-Provo a scaricare l'app per ANDROID MARKET ma mi dice che non è compatibile con il mio cell
2-ho una scheda sd da 4gb ereditata dal precedente Galaxy mini. La vede piena meno della metà ma
a.non mi ci fà trasferire nulla
b.non me la fa formattare (il comando è presente ma"disattivato")
secondo voi come posso risolvere le due cose? se son collegate....
grazie
adobe flash player su galaxy ace moddato
avendo la CyanogenMod 7.2 RC1 by vo-1, vorrei sapere se è possibile installare il flash player sul galaxy ace?
Android 2.3.6 KT7 non si riesce a fare il root !
Ho aggiornato con kies che mi ha messo la la gingerbread build XWKT7, ho seguito la guida per fare il root sul mio S5830 provando prima a flashare lo zip (Aborted) , poi con Superoneclik (not permission) ed infine con Unlook root (Failed ), ma in nessun modo ci riesco.
Prima con la 2.3.5 avevo messo il root, installato la CM7 etc, ora con questa stock rom sono impossibilitato.
Qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto ?
Galaxy Ace CM 7.2 problema connessione USB
Salve a tutti. Ho installato la Cyanogen 7.2 sul mio galaxy ace per poi installare le replica della MIUI rom. Con la MIUI non riuscivo a collegare il telefono al PC perché come attivavo la condivisione della memoria di massa il telefono mi si riavviava. Ho allora reinstallato la Cyanogen rom di prima (senza fare il wipe di dati totale) e mi si è ripresentato lo stesso problema. Esiste per caso una soluzione che non comporti la cancellazione di nuovo totale di tutti i dati? (Mi pare che prima di installare la MIUI con la Cyano mi si connetteva ma non ci metterei la mano sul fuoco) Grazie a tutti!
Modificare ROM (non pretendo niente di che!)
Ciao vorrei fare un rom SOLO per me in modo da togliere e mettere applicazioni di base, cioè quelle che NORMALMENTE non si possono togliere. E poi vorrei aggiungere i tweaks. Mi spiego meglio. Io ho un Galaxy ace con cm7 con un po' di tweaks e applicazioni molto utili. Vorrei creare una rom che contenga tutto questo in uno zip! Che sia sempre cyanogenmod ma con queste variazioni in modo che la persona che riceve questa rom sul Galaxy ace debba fare un'unica installazione. Grazie a tutti!
EDIT: leggete in fondo grazie ;)
[ROM] Galaxy S2 porting + patch 8.1 (Maggio 2012) + live WP SGS3 ;)
Rom ottima x il Galaxy Ace con un piccolo porting dal Galaxy S2 ;)
Download versione 8.0
SGSII_v8.zip
+ Patch 8.1
SGSII_v8.1.zip
http://3.bp.blogspot.com/-lVrSaM0FXk...55dac6+(1).gifhttp://2.bp.blogspot.com/-jGtmxMBcPa...is/s1600/1.png
http://3.bp.blogspot.com/-q5hNMS6o3x...Pw/s1600/4.pnghttp://3.bp.blogspot.com/-ypJqsu5ijY...F0/s1600/3.png
Key Features:-
1)Samsung Galaxy SII look
2)Based on android 2.3.6
3)Touchwiz 3.5
4)Overall Best SII for SGA
5)Have a look at Changelog for latest features
Changelog for v8.1:-
-Added CRT Animation
-Removed "Swipe Screen to Unlock"
-Changed IC Menu for different System Apk like Dialer,Contacts,Clock,MMS,Internet,Memo,My files,etc...
dovete partire da una base DDKQ8 2.3.6 stock
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830DDKQ8_S5830ODDKQ7_INU.zip
oppure dall'ultima Russia
XXKPT
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830XXKPT_S5830SERKPT_SER.zip
Installazione:
* copiate i due files della ROM SGSII 8 + patch 8.1 nella SD interna del vostro Ace e copiate anche questo file x la CWM recovery
ClockWorkModAce.zip - Localhostr
* poi dovete installare la CWM recovery...andate in recovery mode e flashate lo zip ClockWorkModAce.zip
* riavviate e spegnete di nuovo e rientrate in Recovery CWM
* eseguite wipe cache, wipe dalvik e wipe factory reset
* poi flashate prima la versione 8 della Rom e dopo a fine flash anche la patch 8.1
* riavviate e avrete la nuova ROM perfetta.
ultima chicca mia personale....
copiate questo file nella SD interna:
Galaxy_S_III_Dandelion.apk - Localhostr
e installatelo come un applicazione normale e avrete l'ultimo sfondo live della nuova TW del Galaxy S3 ;)
Galaxy_S_III_Dandelion.apk - Localhostr
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1337367259
Un thanks fa sempre piacere ;)
DUMP rom originale da Galaxy Ace (version Hugo Boss)
Un mio amico ha acquistato questo cellulare, che è uguale al normale solo che al posto del marchio Samsung davanti ha scritto Hugo boss.
Per mancanza di tempo e per volonta di fare prima, chiedo a voi se mi potete postare i link di come fare il DUMP della rom che ci sta adesso sul cellulare, cosi in caso di problemi avro che cosa ripristinare. Ho guardato un attimo fra le guide proposte e non ho visto nulla che fa al caso mio. Ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto...