Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
RAGAZZI giusto a scopo informativo, quando si avvia Aroma installer ,nella prima schermata con le app che vi esce,vi chiede quali app desiderate TOGLIERE per avere più spazio nella memoria (io consiglio di tenere solo quelle strettamente necessarie),nella schermata successiva ci sono le app che invece volete installare, quindi non confondetevi. Il problema di superSu e del root è proprio dato dal fatto che se non disinstallate qualcosa dal primo menù non avrete spazio per installare superSu e quindi di conseguenza avete problemi col root.Spero di essere stato utile
Appunto è quello che ho detto pocanzi pure io!
Ho letto i messaggi all'inizio, ma non pensavo influisse cosi tanto, potevano pure scriverlo che poteva capitare....
Vabbe'....
Ed ecco che è uscita la v4.3..!
Caspita, ho praticamente appena finito di sistemare tutta la versione precedente, e adesso mi toccherà flashare questa..!
Ma quindi è no full wipe..?!?! Ovvero, non perdo nè apps nè dati..?!?!
Caspita, ho praticamente appena finito di sistemare tutta la versione precedente, e adesso mi toccherà flashare questa..!
Originariamente inviato da Andromeda1968
Se partite da una vecchia versione Kingdroid ICS basta eseguire solo wipe cache e wipe dalvik sempre da Abyss
lo decidi anche tu....puoi eseguire un full wipe quando installi la rom ma se provieni dalla 4.2 esegui no wipe
lo decidi anche tu....puoi eseguire un full wipe quando installi la rom ma se provieni dalla 4.2 esegui no wipe
perfetto allora via di Full Wipe!!!faccio aroma installero o altri temi?ho visto che installando sense theme mi facesse qualcosa di Sense invece un bel piffero tutto S3 mode..