Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Mi dispiacerebbe lasciare la tsunami x che monto fina dalla versione 3... (mi pare).
Oggi sulla 5.0 che a mio parere (almeno sul mio cell appare un po' meno laggosa della 4.8...).
Volevo chiederti: io risocntro i lag soprattutto quando lancio le applicazione e quando ne esco. Quando lancio il dialer attendo circa 3 secondi a schermo nero e cosi' pure per i messaggi... quando poi chiudo opera (ma anche altri browser) attendo molto di più prima di avere il cell pronto per un'altra operazione.
(ed utilizzo i programmi di default ... avevo provato ad instalare go dialer e handcent sms ed i risultati erano analoghi ...)
Quando dici che sei piu' veloce intendi che questi lag non ci sono ?
Per installarla hai usato qualche procedimento particolare o sono bastati i due wipe ?
Grazie
-
io ho flashato oggi pomeriggio la 5.0 e non ho nessun problema (almeno per adesso)... launcher buzz, ondemand,row e smooth ui abilitati
-
Quote:
Originariamente inviato da
karug64
Ciao. Mi dispiacerebbe lasciare la tsunami x che monto fina dalla versione 3... (mi pare).
Oggi sulla 5.0 che a mio parere (almeno sul mio cell appare un po' meno laggosa della 4.8...).
Volevo chiederti: io risocntro i lag soprattutto quando lancio le applicazione e quando ne esco. Quando lancio il dialer attendo circa 3 secondi a schermo nero e cosi' pure per i messaggi... quando poi chiudo opera (ma anche altri browser) attendo molto di più prima di avere il cell pronto per un'altra operazione.
(ed utilizzo i programmi di default ... avevo provato ad instalare go dialer e handcent sms ed i risultati erano analoghi ...)
Quando dici che sei piu' veloce intendi che questi lag non ci sono ?
Per installarla hai usato qualche procedimento particolare o sono bastati i due wipe ?
Grazie
Onestamente questi lag non ne ho mai avuti il telefono per me è perfetto mai un blocco o riavvio.
Non so che dire e pensare a parte che il problema sarà sicuramente estraneo alla ROM :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Anche io con la 5 mi trovo molto bene non ho grossi problemi
-
Quote:
Androiode
Grazie...La sto provando e in effetti con le stesse app e configurazioni della tsunami x va 20 volte meglio...ci dev'essere qualche problema nelle ultime versioni della tsunami O_o
L'ho montata la scorsa settimana, mi rimangono meno di 2 Mb liberi nella Rom di sistema, è normale?
-
@xlory: come al solito la rom è una bomba! complimenti ancora!
Ho però un problema, che anche altre persone con versioni precendenti hanno avuto: i servizi google mi succhiano tutta la batteria, adesso servizi google è al 47%, senza fare niente, solo con wifi attivo consuma 10% ogni ora. Sono partito da stock e monto il kernel di base della rom, ho attivato il deep idle e tutti i tweaks, no OC, governor ondemand, active scheduler no-op.
Ieri senza tweaks e deep idle stesso problema della batteria.
Ho già fatto caricare al 100%, usato battery calibration e fatto scaricare 2 volte fino allo 0 %.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo :-)
-
Quote:
Wagark
Riprovo a rate in attesa di feedback sulla 5.0...
la VPN non va (si connette un paio di secondi e poi si disconnette). Pensavo di aver trovato la quadra abilitando il modulo TUN del kernel che secondo Stratosk serve alla VPN ma niente. A qualcuno funziona? Non credo comunque sia un problema della build ma di android...
Up! Nessuno che usi la VPN?!?
Confermo che la 5.0 non presenta problemi. Si, per il dialer e i messaggi ci vanno un paio di secondi ma sinceramente non mi sembra che le versioni precedenti non avessero questa attesa. Inoltre, visto che l'hardware dei nostri telefoni è quasi (vedi ROM) lo stesso, dubito che i problemi che lamentano diversi utenti del forum siano da imputare al lavoro di Lory e non a una errata installazione. Consiglio il thread in prima pagina su come installarla (eventualmente partite da stock).
-
Ma per avere dei temi differenti?
Ricordo che nella versione ics vi erano i vari Holo molto carini.
-
Purtroppo è da un po di release che anche io ho i problemi citati da tanti utenti. Rallentamenti etc.. E parto sempre da stock così da avere tutto pulito. Non me ne vogliano coloro che si trovano bene ma..ora come ora (avrò il telefono sfortunato) non va bene. Mi spiace lasciare la Tsunami perchè la tenevo da mesi! Spero di rivederci presto, ora provo la supernexus 2.0
Tra qualche release tornerò volentieri a provare ^^
Grazie per il supporto degli sviluppatori :)
-
Quote:
Wagark
Up! Nessuno che usi la VPN?!?
Confermo che la 5.0 non presenta problemi. Si, per il dialer e i messaggi ci vanno un paio di secondi ma sinceramente non mi sembra che le versioni precedenti non avessero questa attesa. Inoltre, visto che l'hardware dei nostri telefoni è quasi (vedi ROM) lo stesso, dubito che i problemi che lamentano diversi utenti del forum siano da imputare al lavoro di Lory e non a una errata installazione. Consiglio il thread in prima pagina su come installarla (eventualmente partite da stock).
Io ho flashtato la 5.0 partendo da zero e il telefono era veramente poco reattivo.. La tastiera a volte si bloccava...Il browser pure...ora sto provando la supernexus e davvero il telefono vola... Fa qualsiasi cosa all'istante... Bho forse è il mio telefono che è incompatibile con la tsunami x :p
Tapatalk...
-
Quote:
Androiode
Io ho flashtato la 5.0 partendo da zero e il telefono era veramente poco reattivo.. La tastiera a volte si bloccava...Il browser pure...ora sto provando la supernexus e davvero il telefono vola... Fa qualsiasi cosa all'istante... Bho forse è il mio telefono che è incompatibile con la tsunami x :p
Tapatalk...
idem... sono tornato a GB..e devo dire che non ne sono affatto pentito.
a presto Xlory... ne sono sicuro!
-
Addirittura GB...mi sembra un po' esagerato...
Io dopo aver avuto parecchi problemi con la 4.8 e la 5.0 ho rimesso la Vortex 1.0,ripartendo da 0,e il telefono va alla perfezione.
Per il problema dei Servizi Google ho semplicemente interrotto il processo e il consumo eccessivo si è bloccato.
-
Quote:
9Michele0
Addirittura GB...mi sembra un po' esagerato...
Io dopo aver avuto parecchi problemi con la 4.8 e la 5.0 ho rimesso la Vortex 1.0,ripartendo da 0,e il telefono va alla perfezione.
Per il problema dei Servizi Google ho semplicemente interrotto il processo e il consumo eccessivo si è bloccato.
lo pensavo anch'io.. ma poi.. in effetti... tutto funziona alla perfezione (ho la jw9 presente sul forum). La radio funziona. Posso installare mobile odin per piallare il cell quando voglio senza pc. Posso installare 3d Chainfire e i giochi girano a meraviglia... finalmente in fifa 12 posso tornare a rivedere il campo verde... :)
Senza nulla togliere all'immenso lavoro degli sviluppatori, Xlory in testa... ma non mi manca davvero nulla di JB...
-
Quote:
ulysse75
lo pensavo anch'io.. ma poi.. in effetti... tutto funziona alla perfezione (ho la jw9 presente sul forum). La radio funziona. Posso installare mobile odin per piallare il cell quando voglio senza pc. Posso installare 3d Chainfire e i giochi girano a meraviglia... finalmente in fifa 12 posso tornare e rivedere il campo verde... :)
Senza nulla togliere all'immenso lavoro degli sviluppatori, Xlory in testa... ma non mi manca davvero nulla di JB...
Per giocare potresti provare la supernexus,se non sbaglio ho letto che va bene
-
Quote:
Androiode
Grazie...La sto provando e in effetti con le stesse app e configurazioni della tsunami x va 20 volte meglio...ci dev'essere qualche problema nelle ultime versioni della tsunami O_o
ma x s1 dove sta?
-
Quote:
vnic96
La 5 non va proprio.
Sono tornato alla supernexus ufficiale e con la stessa configurazione e le stesse app va alla grande
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusate l'OT direi (ma non trovo un thread su questa supernexus). Venendo da Tsunami bastano i 3 wipe?
Rispetto alla Tsunami ha poche personalizzazioni giusto?
Grazie per le risposte.
Ciao
Derek
-
Anche la 5 mi rallentava parecchio.il cellulare..sono tornata alla.favolosa 4.0 di xlory e va benissimo!!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Registrare una telefonata è possibile ?
Ho usato diversi programmi ma i file registrati sono senza audio :o
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
derekzoli
Scusate l'OT direi (ma non trovo un thread su questa supernexus). Venendo da Tsunami bastano i 3 wipe?
Grazie per le risposte.
Ciao
Derek
dai su, non mi sembra molto corretto, ora parlare di un altra rom qui,non trovi Thread??..apritelo un thread...o_O...oppure manda dei mess privati, e non parliamone piu di altre rom..
-
Quote:
felix7417
dai su, non mi sembra molto corretto, ora parlare di un altra rom qui,non trovi Thread??..apritelo un thread...o_O...oppure manda dei mess privati, e non parliamone piu di altre rom..
Quoto.
E se non vuoi aprire un thread prova a chiedere nel thread HELP in rilievo
.........s3..........
-
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
Quote:
Originariamente inviato da derekzoli
Grazie per le risposte.
Ciao
Derek
Avete ragione mi scuso. Cmq tengo la Tsunami 5.0. Io vado bene con kernel semaphore ultimo.
-
Quote:
felix7417
Parlare di altre ROM no, però capire che ne pensa Lory di questi feedback mi piacerebbe saperlo. Più che altro... Lory, sei a lavoro per migliorare la ROM? Giusto per farsi un'idea degli sviluppi futuri...
Grazie come sempre per l'immenso lavoro...
PS: o la VPN non la usa nessuno o, per qualche motivo, vi sto antipatico... sarà il quinto mex dove tiro fuori il discorso...
-
Avrei un problema invece. Google Music non funzionava. L'ho disinstallato con NoBloat. Ho fatto wipe cache. Tento di rinstallarlo, ma a fine installazione mi dice
"applicazione gia' presente". Ovviamente io non la vedo da nessuna parte.
Qualche consiglio?
-
Quote:
Wagark
Parlare di altre ROM no, però capire che ne pensa Lory di questi feedback mi piacerebbe saperlo. Più che altro... Lory, sei a lavoro per migliorare la ROM? Giusto per farsi un'idea degli sviluppi futuri...
PS: o la VPN non la usa nessuno o, per qualche motivo, vi sto antipatico... sarà il quinto mex dove tiro fuori il discorso...
Penso che VPN con lo i9000 non la usino in tanti!
-
Penso che non la usi nessuno!
-
Qualcuno sa come aggiungere i temi?
-
Quote:
Wagark
Diversi post fa un'altro utente (che fortunatamente non ho piu visto) chiedeva feedback su un'altra rom. Senza nessuna critica, io ripeto, questo puo essere costruttivo, certo, ma mi sembra poco corretto parlarne proprio sulla discussione creata da XLory che si fa un mazzo tanto per migliorare sempre di piu la Tsunami X, che è oggetto appunto del thread... Magari gli si danno consigli sulle cose che vanno o non vanno o vanno migliorate su questa rom, poi ognuno è libero di provare e confrontare cosa vuole ... :)
Comunque la VPN non funziona neanche a me, cioè sembra funzionare ma stacca dopo poco.... :(
-
Scusate ma è questa la rom JB dopo l'uscita della Tsunami ICS 2.5 di robinrg86 su base AOKP ?
-
Quote:
teor
Diversi post fa un'altro utente (che fortunatamente non ho piu visto) chiedeva feedback su un'altra rom. Senza nessuna critica, io ripeto, questo puo essere costruttivo, certo, ma mi sembra poco corretto parlarne proprio sulla discussione creata da XLory che si fa un mazzo tanto per migliorare sempre di piu la Tsunami X, che è oggetto appunto del thread... Magari gli si danno consigli sulle cose che vanno o non vanno o vanno migliorate su questa rom, poi ognuno è libero di provare e confrontare cosa vuole ... :)
Comunque la VPN non funziona neanche a me, cioè sembra funzionare ma stacca dopo poco.... :(
Ho la Tsunami dalla 3.0 in poi. Ero solo curioso. Spesso ci sono messaggi semi-OT. Comunque ho tenuto la 5.0 che con il kernel semaphore ultimo mi piace abbastanza. Ho solo un problema che non riesco piu' a installare Google Music. Mi da applicazione gia' presente al termine dell'installazione, ma non c'e.
-
Ho la tsunami 4.0 e improvvisamente quando accendo il cell non mi.carica la.scheda sd..devo ogni volta.andare in impostazioni/memoria e cliccare.su installa sd ..chi sa come aiutarmi per favore??
-
Prova a togliere la scheda, salvare il contenuto su pc, formattare la scheda e ricopiare tutto il contenuto. Io avevo lo stesso problema e ho risolto formattando la scheda. Può darsi che la scheda abbia qualche difetto, o qualche settore rovinato. Comunque ricordati di salvare tutto prima di fare qualunque operazione.
-
Quote:
Sinpasi
Qualcuno sa come aggiungere i temi?
Da qualche parte c'è scritto che è vietato fare post consecutivi, ma ne hai fatti 3 di seguito!!!
Credo che negli ultimi messaggi il forum sia un pò degenerato, in quanto si parla di tutto tranne che dell'ultima versione della rom, e il fatto stesso che gli sviluppatori non rispondano ai post ne è la dimostrazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da toyota68
Prova a togliere la scheda, salvare il contenuto su pc, formattare la scheda e ricopiare tutto il contenuto. Io avevo lo stesso problema e ho risolto formattando la scheda. Può darsi che la scheda abbia qualche difetto, o qualche settore rovinato. Comunque ricordati di salvare tutto prima di fare qualunque operazione.
No non carica l'archivio USB non la scheda esterna..anche se qui la chiama scheda sd. Come.risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Quote:
No non carica l'archivio USB non la scheda esterna..anche se qui la chiama scheda sd. Come.risolvo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nessuno sa come aiutarmi? :(
-
Quote:
derekzoli
Ho la Tsunami dalla 3.0 in poi. Ero solo curioso. Spesso ci sono messaggi semi-OT. Comunque ho tenuto la 5.0 che con il kernel semaphore ultimo mi piace abbastanza. Ho solo un problema che non riesco piu' a installare Google Music. Mi da applicazione gia' presente al termine dell'installazione, ma non c'e.
Adesso dico una castroneria, (non me ne volere eh) ... io vedo Play Music che è di Google, ma non è questo quello che cerchi?... se si devi disinstallare questa con NoBloat se lo hai o Titanium BackUp (perchè risulta una app di sistema) e successivamente ad installare la versione che desideri dallo store.
-
allora io provengo da froyo installo il firmware stockjw4 stock + custom kernel dopo aver flashato i permessi di root ci sono o devo flashare il cf-root?
-
Quote:
Din
allora io provengo da froyo installo il firmware stockjw4 stock + custom kernel dopo aver flashato i permessi di root ci sono o devo flashare il cf-root?
Ho dovuto rileggere 4 volte per capire il senso della frase. Qualche virgola o punto non farebbe male ogni tanto ;)
Comunque per avere i permessi di root devi mettere cf-root. I firmware stock non hanno mai il root.
-
Quote:
SiMcarD
Ho dovuto rileggere 4 volte per capire il senso della frase. Qualche virgola o punto non farebbe male ogni tanto ;)
Comunque per avere i permessi di root devi mettere cf-root. I firmware stock non hanno mai il root.
lo so che non hanno i root i firmware stock, ho visto dopo aver scaricato che nello zip c'era il cf-root...
stavo andando per flashare la rom ma non va in recovery soluzioni?
-
ragazzi, volevo un chiarimento: con la connessione dati sempre attiva, vi dura la batteria dalla mattina alla sera?! senza uso eccessivo del cellulare, la cosa importante che vi chiedo è la connessione dati attiva. Se si, potete indicarmi i vostri settaggi, eventuali undervolting, programmi tipo Juice Defender e settaggi relativi ecc...?! perchè io non riesco a fare che un paio d'ore con dati attivi, ma avrei l'esigenza di averli sempre attivi.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
marco1
ragazzi, volevo un chiarimento: con la connessione dati sempre attiva, vi dura la batteria dalla mattina alla sera?! senza uso eccessivo del cellulare, la cosa importante che vi chiedo è la connessione dati attiva. Se si, potete indicarmi i vostri settaggi, eventuali undervolting, programmi tipo Juice Defender e settaggi relativi ecc...?! perchè io non riesco a fare che un paio d'ore con dati attivi, ma avrei l'esigenza di averli sempre attivi.
Grazie in anticipo!
Persolamente con la connessione dati sempre attiva, Google Now su off (non disattivato pero'), faccio fatica a fare 6/7 ore con alcune telefonate in mezzo.
Il mio telefono (e la sua batteria) hanno cmq 2 anni e mezzo. Se spengo i dati sotto wifi guadagno un paio d'ore.
Ho provato robe tipo Juice Defender ma ho avuto sempre problemi nelle riconessioni, etc.
Adesso ho su la 5.0 con Kernel semaphoere.